#anticipazioni #uominiedonne Claudio D’angelo è Il Secondo Tronista Di Uomini E Donne! Temptation Island Colpisce Ancora…

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio D’Angelo è il secondo tronista!

A furor di popolo Claudio D’Angelo ottiene il trono a Uomini e Donne, frutto del gradimento ottenuto a Temptation Island, lo annuncia sempre lui, Davide Maggio sul suo blog a riprova della stretta collaborazione professionale instaurata con le controllate di Maria De Filippi.

Risultati immagini per claudio d'angeloCLICCATE SULL’IMMAGINE PER AVVIARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

dangelo-claudio-temptation

 

 

 

 

 

 

 

Lo conosciamo bene a Claudio ed avevamo intuito qualcosa quando sparì poco prima di concederci un’intervista (a noi e anche agli altri, era il tentatore più richiesto), comunque si può tranquillamente presentare così:

“Un 31enne dal bell’aspetto, discreto e elegante, con il suo charme è riuscito quasi a mandare in crisi il rapporto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. Ad aumentarne il fascino la posizione lavorativa, è un dirigente d’azienda e gestisce un reparto composto da oltre trenta persone. Ciliegina sulla torta il fatto che ama i viaggi, i cani ed è legato ai valori della famiglia. E’ nato a Benevento ed attualmente risiede a Riccione”

Siete contente? Come ampiamente anticipato Manuel Vallicella non siederà sul trono di Maria De Filippi.

 

Leggi anche...

Lascia un commento