Anticipazioni Uomini e donne – trono over – registrato mercoledì 24.04.19: puntata al cardiopalma! Insulti e nuova lite in studio dove quasi ci si prende a capelli. Ben tre persone lasciano lo studio a fronte di una Tina Cipollari inviperita

Anticipazioni Uomini e donne – trono over – registrato mercoledì 24.04.19: puntata al cardiopalma! Insulti e nuova lite in studio dove quasi ci si prende a capelli. Ben tre persone lasciano lo studio a fronte di una Tina Cipollari inviperitaanticipazioni over

Puntata movimentatissima, è successo di tutto.

Si inizia con la solita discussione tra Tina e Gemma. L’opinionista non voleva farla entrare in puntata oggi ed ovviamente è dovuta intervenire Maria. E’ arrivato un nuovo signore a corteggiarla ma non le è piaciuto.

Forte lite iniziale tra Armando e Michele. Il napoletano è uscito con Simona che gli ha rivelato di aver ricevuto un messaggio un po’ spinto da Michele. Armando in puntata accusa Michele, in quanto lo aveva rimproverato la volta scorsa di non essere un gentleman e poi manda questi messaggi ad una donna? Alla fine la frase era: “Se la serata si fosse prolungata avremmo potuto scopxre”. Michele si giustifica dicendo che è stata lei a portarlo a dire certe frasi, si arrabbia infatti anche con lei e le intima di dire a tutti come lo aveva provocato, lei all’inizio risponde poi con furbizia tace sapendo di aver torto. Infine esce fuori che lei gli parlava di giochi erotici (non si è capito se parlava di esperienze passate o voleva farli con lui). Armando poi porta pure una segnalazione sul rivale, una ragazza 24enne gli ha detto di aver contattato Michele su instagram e alla fine lui le ha fatto delle avance un po’ spinte. Hanno iniziato ad intrigarsi virtualmente, scambiarsi foto, conversioni notturne, ecc. Armando inizia ad insultarlo, dirgli che fa schifo ad interessarsi ad una ragazza che potrebbe essere la figlia e così si attaccano quasi fisicamente e a momenti vengono alle mani. Dopo questo Michele prende e se ne va. Barbara si scaglia quindi contro Armando dicendo che ne ha tante lei di segnalazioni contro di lui, lui vuole vederle e lei dice che le farà presenti alla redazione.

Riccardo è uscito con 4 dame con le quali ha discusso prima di Pasqua. C’era una signora dal nome strano (mi pare Ecuba o cose simile) che era arrabbiata con lui perchè i giorni di festa è sparito ed ha pensato stesse con Ida. Maria però conferma che Ida era a Taranto ma non si è vista con lui. Con una ha voluto chiudere perchè lei essendo grande non vuole altri figli mentre lui ne vuole. Per questo è stato molto criticato dagli opinionisti che gli han detto che prima uno si frequenta poi si decide questioni più delicate. Anche Roberta lo attacca dicendo che vuole trovare un difetto a tutte pur di non instaurare con nessuna una vera relazione.

Arriva un’altra segnalazione di Gianni su Stefano. Una ragazza gli ha scritto sui Social che a tal ora e tal giorno era in un locale insieme ad una donna che poi ha baciato a stampo. La chiamano quindi al telefono e racconta tutto per filo e per segno. Stefano le dice: “Ma tu non hai meglio di fare che seguire me?“. Lei risponde che non lo stava seguendo ma l’ha riconosciuto e quindi l’ha segnalato. Al che lui le dice che forse lo seguiva perchè le piace e vorrebbe fidanzarsi con lui. Tutti a ridere in studio! Alla fine lui dice che la signora che stava con lui è un’amica che tra l’altro ha chiamato per mandarlo a Uomini e Donne. Sono solo amici e non c’è stato nessun bacio.

Si passa a Simona la 50 enne e Massimiliano. Lui non ha voluto continuare la conoscenza con lei perchè non è scattato nulla. Ad un certo punto non ricordo come ma Tina accusa Simona di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano. Lei si alza inviperita ed esce fuori dallo studio per le accuse, Tina le dice che non è colpa sua se dice queste cose perchè era stato Stefano a raccontare la cosa quindi se la prendesse con lui, le accuse allora si spostano su di lui tanto che decide che per solidarietà a Simona se ne va pure lui. Dietro le quinte Stefano prende il telefono per dimostrare a Gianni che veramente era uscito con l’amica quella sera. Gianni controlla e scopre che gli orari non combaciano, ovvero con l’amica ci è uscito solo dopo, prima dev’essere uscito con l’altra con cui si è baciato. Continua la discussione fuori tanto che Stefano dice a Tina: “Tina fai schifo“, vi potete immaginare come ha reagito l’opinionista HAHA Lo raggiunge e gli dice: “Devi farla finita, quello che fa schifo qui sei tu” e a Simona “Tu sei una gran mixnotta” tanto che la donna si stava per mettere a piangere. Insomma sono volati tanti paroloni che non so Maria come farà a tagliare.

Si attaccano anche Rocco e Gemma. Lui le dice che lei lo accusa di far sponsorizzazioni quando lei all’una di notte si mette a far dirette con magliette con la scritta: “Non voglio mica la luna, ma voglio una gioia“. Ovviamente Tina prende la palla al balzo e fa vedere la foto a tutti sfottendola con tutto il pubblico.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 24/04/2019 21:32

    Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS . Voglio l’Over 5 giorni su 5

  2. lun44il 24/04/2019 21:34

    :O POPCORNS POPCORNS POPCORNS non vedo l’ora FACEPALM (rofl)

  3. samarcandail 24/04/2019 21:40

    Adooooorooooo ahahhahahahahaaha

  4. Losiril 24/04/2019 21:43

    Il vero divertimento è qua (rofl)

  5. Ladidail 24/04/2019 21:51

    Che palle sti tagli, voglio il saaangueee, siate scurrili vi supplico BALLO1 POPCORNS (yo)

  6. chanelil 24/04/2019 23:45

    ADOROOO (rofl)

  7. ale79il 25/04/2019 10:39

    Dai che con gli over ci facciamo due risate e poi tutti si chiedono perché fanno più ascolto.. crash a go go

  8. vale.b.il 27/04/2019 13:52

    È vai di sano trash, una volta gli over era la parte noiosa del programma quest’ anno ci danno soddisfazioni

  9. sumi86il 28/04/2019 05:43

    L’over e’ meglio dei giovani

Lascia un commento