Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – ‘trono over’ – di venerdì 30/08/19: i sogni “mostruosamente” proibiti di Stefano Torrese e Tina Cipollari scandalizzata dalle foto osè mostratele da Armando Incarnato…un inizio col botto!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – ‘trono over’ – di venerdì 30/08/19: i sogni “mostruosamente” proibiti di Stefano Torrese e Tina Cipollari scandalizzata dalle foto osè mostratele da Armando Incarnato…un inizio col botto!anticipazioni over

Oggi è avvenuta la prima registrazione dell’anno 2019/2020 del trono over, dopo la registrazione di ieri del trono classico (che potete rileggere QUI).

Cominciamo col dirvi che chi riporta le news è pregato gentilmente di citare ilvicolodellenews.it o la pagina instagram Vicolodellenewsegossip.

Nel parterre maschile ritroviamo nostre vecchie conoscenze: Armando, Stefano (colui che guai se sbagli a scrivere quanti anni ha) e Riccardo. In quello femminile ovviamente Ida, Anna la bionda, Valentina, Pamela, Barbara.

Ospiti: Sossio e Ursula la cui gravidanza sta procedendo a gonfie vele  e direttamente da Temptation Island David e Cristina che si sono infangati a vicenda, tanto che ad un certo punto Maria De Filippi ha dovuto interromperli perchè stavano degenerando e non stavano facendo una bella figura. Era presente anche Sammy, il tentatore di Cristina.

Altri ospiti sono stati Noel e Stefano che ora stanno insieme (ve ne avevamo parlato QUI), ma attenzione che nel momento in cui li ha visti Pamela ha dato di matto HAHA Ha detto che lui è stato violento con lei verbalmente, l’ha offesa più volte, che ha le prove che lui è stato ambiguo e infedele nei suoi confronti. Addirittura ha sentito un giorno lui confessare a Biagio (uscito con Caterina mesi fa) ilvicolodellenews.it che mentre stavano insieme già si frequentava e sentiva con Noel. Pamela ha fatto anche delle allusioni al fatto che Stefano non era contento di lei perchè non ha ‘fantasia‘ (riferito al sesso ambiguo?), ma questa è una cosa che ha sentito solo chi era particolarmente attento perchè gliel’ha riferita in un orecchio. Non poteva mancare l’apporto di Armando che ha detto la sua su Noel, facendo vedere solo a Tina delle foto che l’hanno sconvolta (riferimenti sessuali sicuramente riferiti alla donna ma non esplicitati pubblicamente, può riferire ciò che ha visto solo la Cipollari HAHA ).

Poi c’erano anche Jara Gaspari e Nicola Balestra che hanno annunciato di aspettare un maschietto.(Ne avevamo già parlato QUI). Il papà di lei molto contento del genero perchè sta rendendo felice la sua bambina, è venuto a cercarsi la sua donna in trasmissione, chissà che non sia fortunato come la figlia.

Ovviamente c’è anche Gemma che ha già conosciuto due nuovi spasimanti: Pippo e Crispino. All’inizio ci sono state le solite discussioni con Tina, perchè ilvicolodellenews.it Maria ha fatto vedere un video dove si è visto tutto quello che Gemma ha fatto durante l’estate: arrampicate, canto, ballo e attività ludiche varie e poi perchè ognuno di quelli che sciorinavano raccontati emozionanti come ad esempio Jara e Nicola lei piangeva commossa e a Tina non sta bene che fa la piagnona. Poi Gemma ha litigato pure con Barbara tanto che la torinese le ha detto “guadagni i soldi senza lavorare” e Barbara le ha urlato: “parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure“.

Attenzione: Armando e Pamela hanno ballato due volte insieme ;)

Insomma i siparietti hanno avuto il loro inizio e pure quest’anno ne vedremo delle belle… ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 30/08/2019 19:58

    Vi giuro che aspettavo tutto questo più del trono classico HAHA HAHA HAHA

  2. dizzoil 30/08/2019 20:18

    Uscitemi la puntata subitoooooooo

  3. MamanNoahil 30/08/2019 20:29

    Era ora! Per me il classico possono pure metterlo nel dimenticatoio…. (yo)

  4. Boby123il 30/08/2019 21:30

    Insomma mi sembra di capire che le ferie hanno rasserenato, tranquillizzato tutti, un inizio tranquillo tranquillo (rofl)… ma gemma sempre li :|

  5. lia121il 31/08/2019 20:05

    ma costantino nonpartecipava? aveva detto che lui ci sarebbe stata

     

  6. sumi86il 08/09/2019 03:59

    Mi piace più l’over

Lascia un commento