Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di venerdì 27.12.19: Gemma Galgani dà il benservito a Juan Luis Ciano. Pamela ed Enzo tornano a raccontare come sta andando tra di loro e una coppia insolita, che si odiava, pare aver fatto ‘amicizia’

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di venerdì 27.12.19: Gemma Galgani dà il benservito a Juan Luis Ciano. Pamela ed Enzo tornano a raccontare come sta andando tra di loro e una coppia insolita, che si odiava, pare aver fatto ‘amicizia’

anticipazioni uomini e donne trono over

Oggi puntata Gemmacentrica, si è passati un’ora a parlare di lei e Juan Luis. Gemma Galgani si presenta arrabbiata perchè lui non l’ha cercata per niente in questi ultimi giorni tranne ricomparire due giorni fa, solo che lei ha deciso di non rispondergli più. Si è parlato anche del suo amico che stupidamente su fb ha confessato che lui è arrivato a Uomini e Donne per una scommessa (per conoscere i dettagli leggete QUI). Ovviamente lui nega ma non gli crede nessuno, (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) tutti lo attaccano e lo vogliono fuori dallo studio, Tina anche non si risparmia pure se se la prende anche con lei perchè è la solita ‘zerbina‘ senza dignità. Alla fine lei chiude per sempre con lui, Juan Luis vorrebbe rimanere per Aurora che però rifiuta. Maria a questo punto chiede se qualcuna del parterre sia interessata a lui, dietro risposta negativa invita l’odontoiatra a lasciare il Trono Over. Finisce così l’esperienza dell’uomo nel programma.

Si parla di Jean Pierre che usciva con Aurora e Antonella. La prima ha voluto chiudere perchè non provava sentimento, la seconda invece voleva continuare nonostante lui le avesse detto che non provava attrazione per lei. Viene attaccata dal pubblico e dagli opinionisti per questa sua stramba decisione, alla fine si dicono in ‘stand by’, possono uscire con altri e anche tra di loro, chi vivrà vedrà.

Oggi ospiti Enzo e Pamela. I due continuano la loro love story, lei tra pochi giorni gli farà conoscere il suo bambino. Lui dichiara di voler un figlio da lei ma Pamela vuole andarci ancora con i piedi di piombo. Ad un certo punto Enzo le fa una sorpresa: le consegna una scatola di rose rosse e con dentro un bigliettino che recita in napoletano: MI SONO INNAMORATO DI TE, frase della canzone Abbracciame che poi ballano insieme in studio.

Al centro Valentina ed Erik che hanno chiuso perché lei questa settimana è stata giù di morale per dei motivi suoi e a lui non va bene perché vuole una persona sempre euforica al suo fianco, quindi ha voluto terminare la storia! Valentina era veramente dispiaciuta e in lacrime ha detto che si sta facendo delle domande sul perché arrivata a 40 anni non riesca a trovare una persona adatta, a questo punto crede di essere lei il problema! Gianni l’ha difesa e ha detto che è una persona sincera e si vede, che non deve demordere perché arriverà la persona adatta a lei.

Poi è la volta di Samuel con Simonetta e Arianna. Con Arianna ha chiuso perchè sente non sia scattato nulla, invece con Simonetta chiudono (è stata lei a decidere) perchè lui in settimana le ha fatto uno scherzo mandandole un messaggio con numero anonimo e dicendo di essere Juan Luis e che gli piaceva e voleva corteggiarla. Lei non ha gradito e la conoscenza finisce qui.

Si conclude con Barbara che è uscita con due signori, Pasquale e Amedeo e ha chiuso con tutti e due perché non le è scattato nulla a primo impatto. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Poi è uscito fuori che Armando le ha lasciato il numero ma lei non ha accettato perché lo vede solo come amico, niente di più. Da notare che Armando e Barbara hanno ballato sempre insieme.

NON COPIATE SENZA CITARCI!!!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 27/12/2019 20:28

    Armando e Barbara adoroooo HAHA

  2. sumi86il 27/12/2019 20:49

    Dizzoooo ..Armando e Barbaraaaaaa

  3. binauralil 27/12/2019 21:04

    Armando il solito volpone: sul web c’è la ship Barbara-Armando e non ai è lasciato scappare l’occasione di seguire il volere del web per rimanere a galla.
    Gemma pianta Juan Luis? Ma non c’è mai stato nulla fra i due, questa storia è servita solo per riscrivere il personaggio di Gemma e farla tornare la vittima della situazione e renderla si nuovo simpatica al pubblico, dato che da diversi mesi la dama riceveva quasi esclusivamente delle critiche di insofferenza da parte del pubblico. Voglio proprio vedere cosa si inventa su Gemma ora per tenerla lì un’ora a puntata dato che Riccardo e Ida non ci sono più e non sono in grado di creare trame con gli altri partecipanti…

  4. ale111174il 27/12/2019 23:45

    Ma non mi pare che sia mai iniziato nulla cara mummia che vuoi chiudere cosa???

  5. foreverpaloneil 27/12/2019 23:56

    Gemma ha chiuso una cosa mai aperta.. chissà chi sarà il prossimo attore per mandare avanti il suo personaggio. Armando concordo si sarà letto che sul web piace la coppia con barbara che non si sarebbe filato nemmeno alla fila in posta. Vediamo che si inventa anche lui

  6. Sasiil 28/12/2019 05:04

    Odontotecnico caxxo, odontotenico!?! Ben diverso da odontoiatra!

  7. safari92il 28/12/2019 08:28

    Peccato per Valentina CONSOLR certo uno che ti molla perché stai un attimo giù :x

  8. @le 20il 28/12/2019 09:05

    Furbo Armando NOTME avrà sicuramente letto in giro i commenti che inneggiano ad una storia con Barbara NOTME ma quindi Ida e Riccardo sono andati via seriamente, non ci avrei mai creduto (rofl)

Lascia un commento