Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di sabato 04.01.20: E’ tempo di sfilate e di mancamenti per Gemma Galgani che ha già trovato il sostituto di Juan Luis ma le cose già iniziano male ed è dovuto intervenire il medico per ben due volte

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di sabato 04.01.20: E’ tempo di sfilate e di mancamenti per Gemma Galgani che ha già trovato il sostituto di Juan Luis ma le cose già iniziano male ed è dovuto intervenire il medico per ben due volteanticipazioni uomini e donne trono over

Dopo la puntata registrata ieri (potete leggere QUI COS’è SUCCESSO) oggi hanno registrato le sfilate: prima le donne poi gli uomini.

La sfilata delle donne ha come tema BELLA DA FAR PERDERE LA TESTA. La prima è Pamela con un vestito blu a sirena e il sottofondo musicale di Whitney Houston, poi Gemma vestita di rosso con sottofondo musicale ‘Sei bellissima’ della Bertè, poi Veronica con un vestito verde scuro che le stava benissimo, Barbara che si è attaccata spesso con Mattia perchè dopo essersi sentiti un po’ al telefono lui è ilvicolodellenews.it sparito probabilmente scioccato dall’aggressività di lei e la cosa non le è andata giù tanto che alla sua sfilata lei gli ha appioppato un bel 4, Anna e Roberta. Quando ha sfilato Valentina A. c’è stata una polemica che l’ha portata ad un pianto perchè l’hanno giudicata con cattiveria dicendole che non ha belle gambe e lei si è offesa, tanto che non ha voluto votare poi alla sfilata degli uomini.

Dopo un break hanno fatto la sfilata degli uomini dal tema: L’UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI.

Jean Pierre in smoking, Mattia in completo blu e sneakers, Marcello in stile dandy con pantaloni scozzesi e Massimiliano che ha imitato Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo. Lui quando è sceso ha preso Aurora in braccio, le ha baciato il collo, le ha fatto fare il giro dello studio e poi l’ha portata dietro le quinte dove pare l’abbia baciata (purtroppo in studio non si è visto) ed ha ricevuto la standing ovation da tutti. ilvicolodellenews.it Gemma si è commossa per questa specie di remake del film e il gesto di lui verso la dama e sembrava quasi avere un mancamento tanto che Tina ne ha approffitato per chiamare come il suo solito il dottore HAHA La stendono sulla passerella, poi per farla riprendere Massimiliano prende in braccio Gemma e le fa fare la sfilata tra le sue braccia  e lei si riprende miracolosamente. Quando è sceso Erik si è alzata la temperatura in studio. Vestito da operaio, jean attillati, stivaletti ed elmetto, camicia arrotolata ha scosso gli ormoni delle donne presenti. Ha sfilato poi Enzo che ha fatto un balletto sulla musica di Michael Jackson vestito da James Bond. Anche Marco con le pistole in mano ha emulato Bond.

A vincere sono stati: Pamela e Massimiliano.

Armando non era presente ciò fa presagire una sua dipartita effettiva dal programma.

Gemma ha battibeccato con Anna perchè si contende con lei Marcello e con Antonella che è anche la nuova conoscenza di Jean Pierre. La Galgani pensava che Marcello le avesse dato l’esclusiva nel conoscerla, mentre lui ha detto che in realtà aveva spiegato che voleva fermarsi a queste tre conoscenze. Sia con Anna che con Gemma ci sono stati dei baci a stampo e Tina (ilvicolodellenews.it) ne ha approfittato per dirle che si sta già consolando. Quando Gemma ha capito di aver compreso male le intenzioni di Marcello si è quasi messa a piangere e Tina ha di nuovo chiamato il medico.

C’è stata una specie di intervista al pubblico su chi pensano sceglierà Giulio, quando dicevano Giovanna Tina gli dava una botta in testa.

CITATE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 04/01/2020 19:23

    Non ho capito chi dava la botta in testa a chi diceva Giovanna Tina? THINKING

  2. alena79il 04/01/2020 19:25

    Comunque gemma è allucinante uno dietro l’altro HAHA HAHA FACEPALM

  3. foreverpaloneil 04/01/2020 19:33

    No vabbè ricominciamo con Gemma HAHA ma Enzo e Pamela perché erano lì?

  4. binauralil 04/01/2020 19:49

    Ma dai che Gemma già si è buttata si un altro?! E ha pure il coraggio di dire che lei è l’unica a portare l’amore in quel programma: i sentimenti non sa dove stanno di casa e non lascerà mai il programma, il suo unico vero amore.
    Bene per Armando che è davvero sparito…
    Mi spiace per Valentina sempre bistrattata perché non è la classica gnoccolona… che uomini vuoti…

  5. Pinuxil 04/01/2020 20:12

    Il finto medico DUE VOLTE. Grazie, Red!

  6. ale111174il 04/01/2020 21:22

    Gemma come sempre penosa!!!

  7. CapaMoniqueil 04/01/2020 22:22

    alena79: Non ho capito chi dava la botta in testa a chi diceva Giovanna Tina?

     

  8. alena79il 04/01/2020 22:30

    Grazie Monica KISS

  9. sumi86il 05/01/2020 01:54

    Non ho parole per gemma

  10. Boby123il 05/01/2020 08:05

    Vabbè ma Gemma ormai fa il personaggio, la parte che fa è sempre la stessa

  11. Fede7il 05/01/2020 14:40

    Ma non hanno storie da raccontare che fanno solo sfilate?

Lascia un commento