Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di mercoledì 08.01.20: Armando Incarnato torna a raccontare la storia che lo scagiona ma non convince Gianni Sperti. Come si può difendere una donna che offende pesantemente Veronica? Gemma di nuovo alla ricerca dell’amore…

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di mercoledì 08.01.20: Armando Incarnato torna a raccontare la storia che lo scagiona ma non convince Gianni Sperti. Come si può difendere una donna che offende pesantemente Veronica? Gemma di nuovo alla ricerca dell’amore…anticipazioni uomini e donne trono over

La puntata registrata oggi è stata centrata su Armando che la volta scorsa è stato accusato di frequentarsi con una donna da tempo fuori dal programma. Lui oggi ha portato la sua ex Jeannette e insieme hanno iniziato a parlare della storia del napoletano. Prima di lei lui è stato con un’altra donna che è stata in fin di vita. Poi è arrivata lei ma non stanno insieme ormai da tempo. Le foto che lei postava in cui si riconosceva la casa di Armando pare fossero del 2014. Ora lei lavora per Armando nel suo negozio di parrucchiere. La donna viene attaccata perchè ha insultato pesantemente Veronica via social solo perchè stava conoscendo il parrucchiere, insinuando che lui con lei poteva giusto farci ‘certe cose‘ ma nulla di serio e lui non ha difeso affatto Veronica anzi giustificava la ‘ex’ fidanzata. Veronica viene attaccata perché pare essere ancora  presa da lui e di voler continuare la frequentazione perdonandolo, ma in realtà lei spiazza tutti dicendo che non ha nessuna intenzione di passare sopra a queste cose. A quel punto Gianni chiede alla donna di tirare fuori i suoi due cellulari per controllare se stanno d’accordo, perchè gli pare assurdo che dopo tutto ciò lei non batta ciglio mentre con Luca ha voluto chiudere subito per un nonnulla. Dai cellulari non escono però informazioni compromettenti e lei ribadisce la volontà di chiudere con Armando.

Gemma decide di chiudere anche con Marcello perchè si sente contemporaneamente anche con Anna e Antonella e a Gemma non sta bene, vuole l’esclusiva. Gianni non perde occasione per attaccare Anna, perchè pare abbia messo una foto sui social dove sponsorizzava il negozio di Marcello. Business o vero interesse?

Erik sta uscendo con l’altra Valentina, quella di 48 anni che ha 12 anni più di lui. I due si sono baciati e la cosa non lascia indifferente Valentina A. che dichiara che lui le aveva confessato che la donna matura non faceva per lui ma per farci un ‘giro in giostra‘ andava benissimo. Ad un certo punto fanno tutti un ballo da discoteca, Maria chiede a Gemma di ballare con Tina che però si rifiuta, poi ballano Gianni con Roberta e così diventa quasi una sfida di ballo e vanno in pista Erik con Valentina, al che Valentina prende a ballare con un altro per fargli dispetto.

Romolo è innamorato di Olga ma lei non vuole saperne.

Simone e un altro cavaliere stanno uscendo insieme a Diana ma c’è una situazione di stallo perchè lei è indecisa su chi dei scegliere.

CHI RIPORTA LE NOSTRE NEWS è PREGATO DI CITARCI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 08/01/2020 21:29

    Ma perché Armando??? Ma perché??? GRR Ma poi non ho capito Veronica lo vuole rifrequentare???? Ma che davvero??? Ma poi non rompesse le scatole la prox registrazione se lui la tratta da schifo eh

  2. foreverpaloneil 08/01/2020 21:32

    L’avevo detto che era simpatico a maria. E quando ci liberiamo di sto falso cafonazzo

  3. pincapallinail 08/01/2020 22:04

    Armandesh è tornato a casa LOVE che paura ho avuto NGUEE

  4. lun44il 09/01/2020 00:03

    L’avevo detto che non ci credevo ad una sua dipartita (rofl)

  5. sumi86il 09/01/2020 05:08

    Che bello NOTME

Lascia un commento