Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di lunedì 16.12.19: Juan Luis manda in bianco Gemma Galgani e su di lui piovono gravi accuse. Armando decide di lasciare il programma ma poi cambia qualcosa…

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di lunedì 16.12.19: Juan Luis manda in bianco Gemma Galgani e su di lui piovono gravi accuse. Armando decide di lasciare il programma ma poi cambia qualcosa…anticipazioni uomini e donne trono over

Si inizia come sempre con Gemma e Juan Luis. In settimana lui è andato da lei a Torino ed hanno dormito insieme, ma sotto il piumone…non è successo nulla perchè lui a quanto pare si è addormentato.

Addirittura è rimasto vestito, lei invece è stata sveglia fino alle 5 di mattina a chiedersi come mai tra di loro ci fosse questa empasse.

Armando lo accusa di essere falso, pure nel dichiarare la professione che svolge in quanto non è un vero dentista…ma solo un tecnico. Poi ha fatto leggere i messaggi e gli audio della sorella scambiatisi con Juan a Gianni e Tina, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip), dove si evince che lui l’aveva contattata su instagram e aveva fatto il cascamorto con lei quando si sono incontrati allungando le mani mentre ballavano, ma lei lo ha rifiutato e non ha voluto più nè vederlo nè sentirlo. Juan ha riprovato a ricontattarla più volte dopo per chiederle se era veramente la sorella di Armando senza però ricevere mai risposta. Juan insiste dicendo che erano amici. Quindi il napoletano torna anche sull’argomento SIGNORA DI FIRENZE, quella che Juan definisce un’amica. Oggi Armando ha portato le prove che invece la signora non è sua amica, si sono sentiti sui social e lui si è autoinvitato a casa sua. Quindi sono due prove che servono a far capire a Gemma che lui non è interessato a lei, se ci prova con un’altra mentre esce con lei e se ci ha provato con una donna 44enne (sorella di Armando). Anche Gianni dice di non credere a Juan Luis, visto che ha fatto pure una serata venerdì scorso.

Gemma conferma che lui aveva questa serata e le aveva anche chiesto di accompagnarla, tra le altre cose le aveva anche proposto di andare a Napoli dai suoi amici ed in giro per locali per farsi un po’ vedere. Maria chiede a Gemma se ha il sentore che lui la stia usando, lei afferma di iniziare ad avere dei dubbi al riguardo…perchè poi lui le ha anche detto chiaramente che tra loro non c’è chimica, i vari compagni di programma iniziano a dirle di lasciarlo, perchè sta solo speculando su di lei, alla fine lei esce dallo studio disperata e si butta su un divano, arriva Tina a consolarla e finisce con il piangere sulla spalla dell’opinionista.

Ovviamente viene chiamato anche il dottore… HAHA HAHA HAHA HAHA

Si passa ad Armando, Veronica e Roberta. Lui in settimana è uscito di nuovo con Roberta, la cosa non sta bene a Veronica, con la quale ci sono state delle incomprensioni, al che lui l’accusa di voler l’esclusiva solo dentro lo studio, ma a conti fatti non vuole uscire insieme a lui dal programma.

Alla fine lei si convince ed escono fuori insieme. Salvo poi ritornare a fine puntata perchè avevano già discusso fuori… HAHA (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Lei si è sentita costretta con un out-out e lui afferma che vuole solo imitare Ida ma non è realmente interessata a lui, quindi niente di fatto.

Nella discussione esce fuori che tra loro c’è stato più di un bacio e che lei non ha voluto rivelarlo per il figlio. Interviene Roberta dicendo che si sente sfruttata da lui, perchè lui le aveva detto di voler una pausa di riflessione sia da lei che da Veronica, ma in realtà non era vero visto che ora ha provato ad uscire con l’altra…

Valentina si siede al centro con Erik e raccontano che va tutto bene, si sono baciati e c’è passione tra loro, ma lui non vuole darle ancora l’esclusiva, infatti fa entrare una donna che è venuta a corteggiarlo, anche se poi la manda via perchè non gli piace…

Samuel è uscito con due dame, lo stesso giorno, una l’ha baciata e una no.

Di Ida e Riccardo non si è parlato e non c’è stata nessuna sfilata

CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 16/12/2019 19:52

    Una puntata senza ida e riccardo LOVE E quando se ne va armando manco se viene trascinato con la forza

  2. sumi86il 16/12/2019 20:08

    Tornano dopo Santo Stefano

  3. sumi86il 16/12/2019 20:12

    Per fortuna Armando rimane

  4. alena79il 16/12/2019 20:25

    Poretta gemma HAHA HAHA NGUEE

  5. ale111174il 16/12/2019 21:29

    Bene bene forse ce la caviamo con una sola puntata al massimo 2!

  6. pincapallinail 16/12/2019 21:49

    Ida e Riccardo erano al compleanno di Samuele THESUN spero la loro assenza sia dovuta solo a questo THESUN

Lascia un commento