Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – Teresa Langella e Mara Fasone litigano come cane e gatto… Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi come due cuccioli si abbracciano e…un gradito ritorno per il tronista siciliano!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – Teresa Langella e Mara Fasone litigano come cane e gatto… Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi come due cuccioli si abbracciano e… un gradito ritorno per il tronista siciliano!Anticipazioni Uomini e Donne

 

 

 

 

 

 

Oggi è durata solo un’ora la registrazione, protagoniste assolute Mara e Teresa che hanno litigato sempre e sembravano le nuove Desiree e Rosa.

Han discusso perché Teresa ha detto che secondo lei Mara è un po’ superficiale, in quanto non può eliminare i ragazzi così, senza conoscerli.

Da quel momento hanno discusso per tutta la puntata tirandosi frecciatine a iosa.

Mara ha chiesto ai corteggiatori se preferiscono una diretta come lei o una come Teresa, che prima di mandarli a casa li vuole comunque conoscere, anche se magari non le piacciono pienamente e i ragazzi si schierano con la napoletana anzi, si dichiarano quasi tutti per lei.

Ad un certo punto Tina è uscita dallo studio, dopo un po’ è tornata e stavano ancora discutendo le due troniste così dice: “Maria guarda che stanno arrivando i carabinieri”. Addirittura interviene Luigi dicendo di prenderla più con leggerezza, e per dirlo lui che si ritiene un pesantone…al che si alza Lorenzo e gli dice ‘Noi due in confronto siamo due cuccioli’ www.ilvicolodellenews.it e si abbracciano amichevolmente, quasi a stemperare la situazione venuta a crearsi in studio a causa delle donne.

Esterna Mara con Giovanni lui l’ha portata in campagna da lui e ha detto che é farmacista e si dedica anche all’agricoltura , hanno bevuto vino sono stati bene insieme e lui in studio ha ribadito che sta lì per lei perchè gli piace. Danielona gli ha chiesto se fosse stato il vino a fargli dire che gli piace sul serio HAHA

Non piace ai presenti l’atteggiamento della siciliana che, nonostante la presentazione di pochi giorni fa, si comporta in maniera troppo altezzosa e snob.

Teresa ha eliminato Patrizio dopo la seconda esterna, era veramente molto in difficoltà nel farlo.

Poi hanno fatto vedere la sua esterna con Federico (è la seconda).  Lui organizza una partita a tennis ma è lei è un po’ “impedita” e quindi dura poco. Si mettono quindi a chiacchierare, lei gli dice che in realtà la annoia e che è indecisa se eliminarlo o no, ma è solo una civettuola provocazione. Gli chiedeva spesso se l’aveva pensata ma lui non risponde. Lui le piace e si vede.ilvicolodellenews.it

Addirittura in settimana Lorenzo si è presentato all’esterna con Luigi per comunicarle che non sarebbe più uscito con lei, perchè lei doveva scegliere con quale dei due tronisti uscire e lei ha preferito Luigi. Quando lei lo vede rimane interdetta, chiede alla redazione a fine esterna di poterlo vedere ma non glielo permettono. In studio discutono, lei vorrebbe recuperare ballando con Lorenzo ma lui le preferisce Greta. Viviana con Luigi sembrava volesse spingerlo a farlo andare a corteggiare la sua amica Mara (sì sono amiche).

Luigi ha definitivamente deciso di fare il tronista e di non corteggiare Mara. Secondo lei non è realmente convinto, ma reitera il fatto che lei non andrà mai a corteggiarlo, perché non corre dietro agli uomini ilvicolodellenews.it (beh, ha ragione, anche il principe inseguiva Cenerentola… HAHA HAHA ) Ammette di non avere armi di seduzioni, non è una seduttrice e aspetta sempre gli uomini che facciano la prima mossa. Luigi ribadisce che era rimasto molto colpito da lei ma non vuole corteggiarla perchè non lo convince il fatto che lei si sia lasciata da poco. Lei insinua che in realtà i motivi potrebbero essere altri, ma non dice quali. Anche Teresa si insinua nella discussione e dice a Mara che se ci tiene tanto lo deve andare a corteggiare ma ovviamente lei non lo fa.

Lorenzo, molto candidamente, le fa notare che non ce l’ha solo lei. HAHA HAHA

Poi fanno vedere l’esterna di Luigi e Martina Escher (ve la ricordate la pallavolista che corteggiava Lucas Peracchi?). I due discutono con calma, lei gli dice che aveva paura fosse un po’ troppo moscio per lei ma è stato una bella scoperta. Lui apprezza molto la sua bellezza, soprattutto gli occhi azzurri e lei lo loda altrettanto. Esterna piacevole, di conoscenza.

L’esterna di Lorenzo e Greta è veramente molto carina, lui non riusciva a guardarla per quanto era imbarazzato…dichiara “sto sudando come un porco”. Lei gli parla della nonna che è malata, e mentre va in onda in puntata lei si commuove e lui si alza ad abbracciarla.

Tina adora Luigi, Gianni adora Teresa e Lorenzo…Mara non mi sembra piaccia a nessuno, nemmeno al pubblico parlante. Mario Serpa presente non ha mai preso parola.

Un Lorenzo tenero ed inedito!

Anticipazioni altra talpa

Allora la puntata è iniziata con Maria che parlando con Lorenzo gli chiede se conferma quello che aveva detto nella scorsa puntata, cioè che se Viviana sarebbe uscita con Luigi, lui non l’avrebbe portata in esterna e così fanno partire l’esterna di Luigi con Viviana, dove discutono un po’ per il fatto che lui ha rifiutato di corteggiare Mara, www.ilvicolodellenews.it per poi tornare sul trono. Ad un certo punto fanno vedere la redazione che comunica a Lorenzo, che Viviana era in esterna con Luigi in quel momento , così lui decide di andarle a dire di persona che non l’avrebbe portata in esterna, infatti poi durante l’esterna di Luigi ad un certo punto arriva lui (sembrava una barzelletta ahahah) e Viviana che non sapeva che fare, poi Lorenzo se ne va e lei continua l’esterna con Luigi e quando è finita lei chiede alla redazione di poter vedere Lorenzo, ma la redazione non glielo permette.
Così entra in studio e iniziano a discutere!

Poi hanno fatto vedere che dopo la scorsa puntata Mara e Teresa sono tornate in studio per conoscere nuovi ragazzi e da lì iniziano a litigare , perché Teresa afferma che Mara sia troppo superficiale!
Poi tornano in studio e il litigio continua per tutta la puntata con frecciatine continue, perché Mara criticava quello che diceva e faceva Teresa e viceversa, infatti poi hanno fatto vedere l’esterna di Mara con Giovanni, dove lei sembrava almeno a mio parere finta. Lui la porta nella sua azienda di Vini e parlano e lei se ne esce con la frase “a me piace il vino bianco perché quello rosso mi macchia i denti” e il corteggiatore dice che lui denti e naso sono la prima cosa che nota , e allora lei dice: “eh questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi di bellezza”.
E vi lascio immaginare nello studio cosa è successo ahaha

Poi hanno fatto vedere l’esterna di Teresa e Federico, veramente carina, perché si vedeva che a lei piaceva, e lo sfotteva un po’, però in maniera simpatica, tanto che quando tornano in studio Maria chiede a Teresa “che vuoi fare con Federico”
E lei ci gira un po’ intorno , ma poi gli dice “voglio fare un ballo con lui”
( anche gli altri tronisti ballano Luigi con Martina, Mara con uno dei corteggiatori nuovi e Lorenzo viene preso da Viviana, ma lui si alza e gli dice no e va a prendere Greta).

Poi fanno vedere l’esterna di Teresa con Patrizio (se non ricordo male) e lei si vede che è un po’ più fredda, perché vede che lui ha come paura di fare o chiedere le cose, perché è come se volesse essere come Teresa vuole!
Infatti in studio lei decide di eliminarlo (anche qui non lo dice subito ma ci gira intorno, perché comunque non vuole fargli male e lei essendoci già passata sa cosa si prova).

Poi fanno vedere l’esterna di Lorenzo con Greta, una bella esterna, dove lui è imbarazzato, nervoso e infatti anche durante l’esterna lo dice più volte.. parlano ed ad un certo punto esce il discorso che a lei sarebbe piaciuto trasferirsi a Milano ma dopo la scoperta di una malattia della nonna, decide di rimanere a Lecce, (durante questo momento lei in studio si commuove e Lorenzo nota subito questa cosa così si alza e va a darle un bacio sulla guancia ).

L’esterna si conclude con loro che si salutano e Lorenzo andandosene dice “NON RIESCO NEANCHE A GUARDARLA IN FACCIA”.

Mentre per quanto riguarda Luigi lui ha fatto le esterne con 3 ragazze, ma dopo quella di Viviana, fanno vedere solo Martina, anche la loro esterna una bella esterna anche se viene ripreso il discorso della scorsa puntata dove Luigi appunto decide di non corteggiare Mara!
Però non succede niente di che! Semplice conoscenza ma lui le dice”che begli occhi azzurri, sembrano due fari”.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 14/09/2018 19:56

    Capa puoi chiedere alle talpe se la terza esterna di Luigi era quella di Carolina meschini? Grazie

  2. ade2103il 14/09/2018 20:03

    Spero che Luigi archivi Mara e che lei si faccia il suo trono, ma oltretutto questa pretendeva pure la corteggiare oh

  3. Suonitrairumoriil 14/09/2018 20:09

    Cv NOTME c’ è qualcosa che dovrei sapere?

  4. Suonitrairumoriil 14/09/2018 20:10

    Barbara qui mi pare ne parli lorenzo in persona non sono impressioni di altri

  5. @CVDMil 14/09/2018 20:27

    Non ci sono le probe (che si conoscono) perchè sono state eliminate dalla donzella NOTME

    Suonitrairumori:
    Cv c’ èqualcosa che dovrei sapere?

     

  6. Suonitrairumoriil 14/09/2018 20:30

    Azzzz NOTME ma in casetta vi eravate accorte di questa cosa? POPCRN
    A quanto pare il sinGero Lorenzino non si smentisce (rofl)

  7. sumi86il 14/09/2018 20:32

    Giusy tantissimo!!! THESUN LOVE tifo per lei!

  8. barbara76il 14/09/2018 20:41

    Cvdm raccontaci quello che sai. Anche senza prove POPCORNS

  9. @CVDMil 14/09/2018 20:44

    Scrivo nella chat

  10. @CVDMil 14/09/2018 20:47

    È fatto apposta. Se avessi prove lo scriverei qui

  11. barbara76il 14/09/2018 20:48

    Dai sgancia POPCORNS perché avevo letto di Greta con amici comuni sia con gigino che con Salvini. Qui invece si parla di altro POPCORNS FOOTOO

  12. alena79il 14/09/2018 21:29

    Va a finire che aveva ragione stanca di Lorenzo e Greta

  13. @le 20il 14/09/2018 21:34

    Nemmeno il tempo di iniziare e già ci sono inciuci?? THINKING bene, bene

  14. alena79il 14/09/2018 21:58

    Suoni che avevano stessi amici in comune a Gallipoli quest’estate è che avevano cancellato igs

  15. alena79il 14/09/2018 21:58

    In casetta avevo capito così

  16. WillyWonkail 15/09/2018 08:44

    lo scopriranno prossimamente e sarà oggetto di discussione per le prossime ventordici puntate DENTI

  17. giorgiail 15/09/2018 08:49

    Lorenzo tt la vita, mi piaceva anche l’anno scorso!!! La boccolosa, non ricordo il nome, la tronista quella chiara di capelli…. non la reggo la trovo finta!! La mora, Teresa credo, vedremo la trovo peperina, Luigi, bravo ragazzo carino ma secondo me moscio!!!!

  18. sumi86il 15/09/2018 12:41

    Cmq teresa ha la faccia da bambola assassina. Un po’ fa paura con quella sua espressione standard paralizzata per cui sembra possa roteare la testa a 360 gradi

  19. farfallabluil 15/09/2018 13:51

    Per ora boccio tutti e quattro (N)

1 2

Lascia un commento