Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – giovedì 13.12.18: i baci, eliminazione importante di Teresa Langella e un’assenza importante che sbalordirà molti

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – giovedì 13.12.18: i baci, eliminazione importante di Teresa Langella e un’assenza importante che sbalordirà moltianticipazioni uomini e donne

Iniziamo col dire che Mario Serpa non era presente!

Si inizia da Lorenzo che era molto agitato perchè aveva baciato sia Giulia che Claudia.

Ha portato Claudia a conoscere la nonna a casa sua. Giulia invece ha organizzato lei la passeggiata per Torino, non voleva baciarlo ma poi ha ceduto.

Poi si passa a Teresa che è andata a ripescarsi Antonio. A casa non c’era e il nonnino l’ha portata da lui. Poi è andata in un pub con Kevin e infine ha fatto un’esterna STRAORDINARIA con Andrew, entrambi vestiti in maniera molto elegante ed erano in una location da sogno: un castello. In puntata però lei lo elimina DOH

Andrea Cerioli si è stranito molto con Federica in esterna, perchè lei era aggressiva ed era arrabbiata, lui è stanco di vederla sempre così. Arianna invece non si è presentata in esterna e lui non ha capito il perchè.

Prima della puntata gli fanno vedere un suo sfogo dove era arrabbiata con lui perchè la critica sempre e non le sta bene ciò che fa e dice.

Lei non voleva presentarsi nemmeno in puntata, ma la redazione l’ha ‘costretta‘. Lui è rimasto male del fatto che lei volesse rinunciare così a lui, senza farsi troppi problemi.

Si passa ad Ivan che è uscito con Jennifer con cui ha fatto shopping per arredare la sua casa (sì ha preso pure casa qui… HAHA HAHA ), il giorno dopo invece Sonia si è presentata a casa sua e lui, visto che non ne aveva altre, ha usato le tazze che gli aveva regalato Jennifer e con lei hanno poi litigato in puntata per mezz’ora buona, infine esce con Natalia in cui lui fa una fatica enorme per non baciarla.

Dopo ciò Jennifer se ne va, lui la raggiunge dietro le quinte e la fa rientrare per chiarire, con Maria che voleva parlarle, ma alla fine non sente ragioni e se ne va.

Luigi, purtroppo, lasciato per ultimo non ha potuto prendere attivamente parte alla puntata.

Giulia e Claudia sono arrabbiate con Lorenzo perchè bacia tutte allo stesso modo. Teresa ha eliminato Andrea perchè non si trova con il suo stile di vita, si sente bloccata con lui.

Valeria Marini è andata a trovere la sorella di Andrea e hanno parlato della mamma scomparsa, di quanto si vogliono bene tra loro e si commuovono tutti. Il tronista ha poi eliminato Federica perchè sbraita troppo, è aggressiva e quindi per lui non è interessata.

RESOCONTO DETTAGLIATO

A Lorenzo viene chiesto da Maria come stesse, lui risponde ‘agitato’ per via delle esterne fatte e successivamente capiremo perché.

Lui porta Claudia a casa sua e le presenta la nonna. All’inizio la donna si sbaglia e crede sia Giulia e tutti a ridere. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) L’esterna si svolge sul divano di casa, si abbracciano e infine si baciano. Bel bacio e bella esterna. Stesso giorno, quando la corteggiatrice va via, lui riceve l’invito da Giulia ad andare a Torino da le e lui accetta.

Vanno in un posto con una vista panoramica al tramonto, lei porta il vino e c’è scritto sopra ‘Complici’, riportando una frase della canzone di Nigiotti e Nannini (li vedremo a breve ospiti ad Amici HAHA HAHA HAHA ). Lui cerca di baciarla in tutti i modi, lei più volte si ritrae ma alla fine si concede ad un BACIO PASSIONALISSIMO, si alzano le palette in studio un 8 per Gianni un 6 e mezzo per Tina, Jack non si esprime… (ironia)

In puntata le due ragazze iniziano ad insultarlo, ma lui ripete per tutta la puntata che non sa che fare, come si muove si muove male, che ha paura di beccarsi il no e quello che gli fa più paura, in questo momento, è quello della ‘romana’.

Poi chiede a Maria di poter ballare con una delle due, poi ci ripensa (grazie sempre a Maria che gli dice di non impegalarsi in una situazione peggiore di quella in cui già si trova… HAHA HAHA ) perchè si rende conto che scegliendone una, l’altra rimarrebbe scontenta…ma alla fine decide per Giulia, facciamo una colletta e regaliamo un libro sull’ABC delle donne al Riccardi HAHA HAHA (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)…

Lei però si rifiuta, lui le si mette ai piedi in ginocchio a supplicarla e Claudia, alla quale parte la cosiddetta ‘Ciavatta’, prende ed esce, creando una linea retta dalla sua seggiola all’uscita, Jack, porello, che è sul tragitto è costretto a scansarsi prima di essere travolto… HAHA HAHA (ironia) .

Lui le va dietro ovviamente ed iniziano a parlare fuori, lei è sì arrabbiatissima, ma voleva solo uscire per calmarsi e non per eliminarsi e alla fine rientrano, prima lui, ma subito dopo pure lei, perchè ‘costretta’ dalla redazione e l’onnipresente Maria.

In puntata lui cerca di calmarla, la guarda continuamente, ma lei non gli risponderà e soprattutto non lo guarderà più per tutta la durata della puntata. Lorenzo durante l’esterna con Claudia ha sempre guardato Giulia, praticamente non l’ha proprio guardata l’esterna.

Lui dice che gli piacciono entrambe allo stesso modo, però ha una piccola preferenza, forse, per una delle due, ma su per giù stiamo lì.

Quando sta con una si dimentica dell’altra e viceversa, ma per noi che eravamo presenti è sicuramente più ‘interessato’ a Giulia, o quantomeno più incuriosito dalle sue di reazioni.

Teresa va a Frosinone a riprendersi Antonio. A casa lui non c’è, quindi lei va in paese a cercarlo e becca il nonno HAHA HAHA , insieme vanno poi a scovarlo. Iniziano a parlare ma, sostanzialmente, non concludono nulla, camminano insieme ma sono distaccati, lui non capisce perchè lei faccia tutte le ‘cose’ uguali per tutti.

Battibeccano, come sempre e alla fine lei gli dice che vuole che ritorni perchè lo vede che è PURO, ma deve farlo mostrando carattere, altrimenti meglio che resti a casa. Lui torna ,anche se inizialmente non voleva, ma visto che ogni volta che la guarda si imbambola e non riesce più a far un discorso sensato, pensa di provare realmente qualcosa per lei e per rispetto a questo, lotterà per lei fino alla fine.

Con Kevin vanno in un bel ristorante, lui la serve al tavolo, in quanto fa il cameriere nella vita, sono molto vicini, ma niente di che come esterna. In puntata Tina lo attacca, facendo presente che lui vuol sembrare un santarellino…ma si vede che non lo è. Viene attaccato per dei comportamenti aggressivi, avuti la volta scorsa anche verso Teresa, (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) che per rabbia la volta scorsa aveva sventolato il cartellino in faccia.

Andrea difende pure Antonio, dicendo che Kevin l’altra volta andava in giro per i camerini cercandolo, perchè voleva ‘spaccargli’ la faccia.

Kevin non ne esce per niente bene da questa situazione.

Poi fa un’esterna bellissima con Andrea. Lui le manda un pacco con un vestito da sera e le dice di prepararsi. Esterna fiabesca, sono su un ponticello sul lago, vestiti molto eleganti, le porta la rosa più bella che abbia mai visto in vita mia, sono molto complici, c’è parecchia attrazione, sono vicinissimi al bacio, lui ci prova e la sfiora ma lei all’ultimo si scansa.

Lei lo fa parlare anche con il padre al cellulare, quest’ultimo lo vede non troppo interessato a lei e più che altro al contesto…ma il corteggiatore gli spiega chiaramente che non è così.

Esterna intensa ma…in studio cala il gelo perchè Maria annuncia che la tronista ha deciso di eliminare Andrea!

Lui era con le mani nei capelli (patrimonio dell’Unesco) perchè non se l’aspettava proprio. Lei racconta che in esterna con lui sta da Dio ma non gli crede pienamente e poi pensa che vivono la vita in due modi troppo diversi.

Lei abituata a star a casa in ciabatte e struccata, lui sempre in tiro, non potrebbero mai andare d’accordo. Poi il fatto che l’ha attaccata per l’agenzia la volta scorsa non l’ha proprio digerita, perchè se veramente le voleva bene, doveva tutelarla…non puntarle il dito contro. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Tina si arrabbia ma poi chiede a Maria, simpaticamente, di metterlo sul trono, in quanto merita più quello di lei.

Teresa è veramente molto provata, tanto che Antonio le dice che a questo punto si sente un ripiego ma lei nega. In seguito durante il trono di Cerioli ha anche pianto e Antonio le si è avvicinato abbracciandola carinamente.

La Marini, che sta cercando la location giusta per lui per la festa di fidanzamento, va a casa di Andrea per chiedere alla sorella di descriverle bene il fratello. Parlano della morte della mamma e quanto abbia influito sulla loro famiglia…si finisce tutti in lacrime.

Poi fanno vedere l’esterna di Andrea con Federica, avvenuta dopo 5 giorni dalla penultima registrazione. Lei non organizza nulla, infatti si vedono nel parcheggio degli studi, arriva scocciata e gli ribadisce che non le è andato giù che abbia organizzato due esterne uguali, per lei e Arianna, la volta scorsa.

Lui le dice di abbassare i toni, le dà della coatta, dice che è esagerata e sembra si stia costruendo un personaggio e non gli piace, così se ne va via perchè lei insisteva nell’aggredirlo. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)

In puntata la elimina perchè dice di aver capito che una ragazza così per lu non va bene, ha già sbagliato una volta e stavolta vuole trovare veramente una ragazza adatta a lui, anche caratterialmente. Vuole una tranquilla con cui confrontarsi e non scannarsi. Continuano a battibeccare ma poi lei esce, infine Maria la fa rientrare perchè si continuava a parlare di lei, chiede a lui se veramente voleva eliminarla o se era solo il momento di scaxxo, ma lui si dice convinto e la manda definitivamente via.

Poi fanno vedere lo sfogo di Arianna, rispetto alla puntata scorsa che era uscita dagli studi, arrabbiata e piangente perchè lui le aveva detto ‘non mi accorgo nemmeno se respiri‘.

Lui è contento di vedere finalmente una sua reazione, ma si arrabbia poi perchè non si presenta in esterna. In studio lui è arrabbiato con lei, (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial), ma la ragazza spiega di essere rimasta talmente male che non se l’è sentita di presentarsi in esterna.

Inoltre lui era sì uscito per andarla a riprendere, ma per un lasso di tempo per lei troppo breve, dimostrando di non fregarsene più di tanto.

Grazie alla mediazione della De Filippi lui ci capisce che forse la reazione di lei, di non presentarsi, ci stava tutta, non può decidere lui le reazioni delle sue corteggiatrici, vuole la donna con carattere, ma poi devono far ciò che dice lui. Gli piace litigare e far pace, ma non tutti reagiscono e sbolliscono come lui…alla fine quindi lui accetta a malincuore la cosa, le fa l’occhietto e si riappacificano.

Per quanto riguarda Ivan aggiungiamo solo che Sonia e Jennifer hanno litigato per tutta la puntata. Ivan e Sonia si sono baciati e in studio è scoppiato il panico. Come ha osato lui usare un regalo suo (le tazze, ndr) con la rivale? HAHA si va avanti così ad oltranza tanto che Gianni sviene (per finta) per terra, Tina è uscita dallo studio, noi non ce la facevamo davvero più.

Maria fa notare che anche quando una coppia si separa si continuano ad usare le stesse cose che hanno condiviso quando stavano insieme, magari con i nuovi compagni. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)

Gianni dice che anche in caso di corna succede, e interviene Lorenzo con una delle sue battute che almeno stempera l’aria e fa ridere tutti: dice che persino Luigi avrà bevuto il caffè nelle tazzine usate da Nicola Panico HAHA HAHA HAHA HAHA Tutti ridevamo tranne Luigi…peccato! MEZZ’ORA COSI’ NON NE POTEVAMO PIU’.

Alla fine Ivan dice a Jennifer che può andarsene se vuole farlo e lei va. Speriamo!

A malincuore non si parla di Luigi perchè non si è fatto in tempo. Non sono scese nemmeno le corteggiatrici. Dietro le quinte sono state viste Sonia, Irene e Giorgia. Di Corteggiatrici nuove sedute ce ne erano solo due ma non si è capito per chi fossero.

Corteggiatori uomini nessuno.

PIU’ TARDI LE DETTAGLIATE SU OGNI TRONO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 13/12/2018 18:59

    Godo luigi sarâ nero HAHA HAHA

  2. barbara76il 13/12/2018 19:06

    Anche io rido HAHA l’ultimo della classe STLOMPA

  3. WillyWonkail 13/12/2018 19:08

    Un’esterna elegante e fiabesca sarebbe stata straordinaria anche tra un piccione e un cavolfiore STLOMPA
    Povero gigini e gul. ..ops irene

  4. Avvilitail 13/12/2018 19:20

    Scusate fatemi capì Cerio era rimasto con due corteggiatrici e ora una non gli va più bene e l’altra gli da buca? HAHA Riccardi ce lo leviamo dalle scatole a breve, quanto può durare ancora? Teresa non la reggo, Giggino dimenticato HAHA

  5. barbara76il 13/12/2018 19:23

    Riccardi finalmente di LIMONE1 come gli si confà. Almeno lo riconosciamo STLOMPA

  6. lun44il 13/12/2018 19:25

    Poverino quanto mi dispiace :S :S

  7. sumi86il 13/12/2018 19:41

    Allora c’è speranza sia tornata Elisabetta (inlove)

  8. Suonitrairumoriil 13/12/2018 19:41

    Mah, mettono 5 tronisti e ogni volta ne lasciano fuori uno…Raffaella sarebbe ora si pensionasse.
    Cerio non ha sncora ingranato :|

  9. ajil 13/12/2018 19:51

    Buonasera non sto seguendo quindi fatico a capire chi siano la maggior parte dei nomi citati  HAHA conosco un po’ di più solo Claudia che mi piace di brutta ed è riuscita nell’intento  gravoso di farmela shippare con Lorenzo  però a me lui ha sempre fatto cagare quindi capite che mi trovo in una situazione abbastanza paradossale HAHA in ogni caso non so molto di più se non che mi piace Claudia , la trovo carina con Lorenzo e proprio per questo sarà palo HAHA 

  10. ade2103il 13/12/2018 19:52

    L’unico che sta facendo il trono per ora è lorenzo e mi fa strano dirlo

  11. sarah_michelazziil 13/12/2018 19:55

    Gigetto farà come Manuel “non è il mio momento, sono io quello sbagliato, non mi sento a mio agio” bla bla bla

  12. Suonitrairumoriil 13/12/2018 19:55

    Lorenzo è li per la terza volta, vedi pure che non sappia come fare un trono (rofl)

  13. ade2103il 13/12/2018 19:57

    Suoni a paragone con gli altri tranne Cerioli che comunque sa parlare almeno e ancora deve comunque iniziarlo è così

  14. ade2103il 13/12/2018 19:57

    Luigi facesse la scelta dopo che ci ha fatto perdere tutto questo tempo grazie

  15. samarcandail 13/12/2018 20:03

    dice che persino Luigi avrà bevuto il caffè nelle tazzine usate da Nicola Panico HAHA Tutti ridevamo tranne Luigi …peccato!

    HAHA
    Luigi una mattonella ma ha mai pensato di entrare nella steve and more? Sarebbe perfetto con francesco monte
    Stesso livello di stracciamento di p a l l e

  16. Antoil 13/12/2018 20:11

    Andrew che parla con il padre di Teresa …gli sarà preso un colpo HAHA 

    Cmq lei ha troppi dubbi, in effetti sono diversi…ma ho l’impressione non finisca qui, anche se la scelta sarà Antonio, la rassicura… e come scegliersi se lanciarsi con o senza paracadute in una relazione…certo a quell’età lei che razionalizza fa strano..

    Mannaggia avrei voluto sapere di Luigi uffaaaaaa

  17. samarcandail 13/12/2018 20:16

    Aj a lorenzo piace solo ed esclusivamente GIULIA

    Claudia a lui manco fisicamente piace
    Le fan spingono magari la scelta poraccia riesce a farla THESUN
    Ma a lui piace solo l’altra ——> LAVATRICE

  18. Suonitrairumoriil 13/12/2018 20:19

    Io spero scelga Claudia o mi tocca sorbirmela sul trono BRRR

  19. ajil 13/12/2018 20:19

    Lo so lo so infatti non mi illudo neanche  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Aj a lorenzo piace solo ed esclusivamente GIULIA Claudia a lui manco fisicamente piace Le fan spingono magari la scelta poraccia riesce a farla Ma a lui piace solo l’altra ——>

     

  20. ajil 13/12/2018 20:20

    E invece secondo me stiamo guardando la prossima tronista HAHA 

    Suonitrairumori: Io spero scelga Claudiao mi tocca sorbirmela sul trono

     

  21. Suonitrairumoriil 13/12/2018 20:23

    Aj non è secondo te…te lo sto a di pure io. (flower) elo sa bene anche lei

  22. ajil 13/12/2018 20:26

    Speriamo  (Y) a me fa ridere  (rofl) 

    Suonitrairumori: Aj non èsecondo te…te lo sto a di pure io. elo sa bene anche lei

     

  23. Suonitrairumoriil 13/12/2018 20:33

    A me non fa ridere :| la trovo un’ imitazione delle imitazioni con ste battute in romanesco e l’ aria da finta svampita . Non capisco cosa piaccia di lei

  24. Suonitrairumoriil 13/12/2018 20:35

    Forse già il vederla,a quasi 30 anni,fare teatrini con Salvino me la fa cadere

  25. ajil 13/12/2018 20:35

    Lo sai che queste cose sono soggettive potremmo stare pure tutta la sera ma starebbe inutile perché alla fine non capiresti  HAHA 

    Suonitrairumori: A me non fa riderela trovo un’ imitazione delle imitazioni con ste battute in romanesco e l’ aria da finta svampita . Non capisco cosa piaccia di lei

     

  26. pacificil 13/12/2018 20:49

    Capisco benissimo la stima e il risarcimemto dovuto a Luigi ,ma che senso ha il suo trono?scegliesse sta Irene se così È scritto oppure una bella ragazza fuori male non gli farebbe ,meglio che 5 minuti di trono

  27. ajil 13/12/2018 20:51

    Io Luigi non riesco proprio a seguirlo..già solo a leggere le sue anticipazioni mi fa salire il latte alle ginocchia, immagino chi se lo deve pure guardare (zz) 

    pacific: Capisco benissimo la stima e il risarcimemto dovuto a Luigi ,ma che senso ha il suo trono?scegliesse sta Irene se così È scritto oppure una bella ragazza fuori male non gli farebbe ,meglio che 5 minuti di trono

     

  28. Rosaria88il 13/12/2018 21:05

    Comunque se prendiamo le anticipazioni su Lorenzo e le compariamo a le ultime di Paolo dell’anno scorso sono uguali. Non pensa ad una quando è con l’altra sembra un copione

  29. barbara76il 13/12/2018 21:17

    Rosaria ma Lorenzo durerà meno HAHA

1 2

Lascia un commento