Anticipazioni uomini e donne trono classico di mercoledì 29 ottobre della bat-talpa del Vicolo

Anticipazioni di Andrea-Teresa-Jonas della nostra bat-talpa!

Solito inizio con show di Tina, ci spendo poche parole perché non è riuscito e secondo me lo tagliano pure. Si veste di nuovo da Raffaella Carrà e balla col solito ballerino e Gianni “Me gusta”, la versione spagnola di “Mi piaci”. Non fa molto ridere e anche Maria ci perde poco tempo (http://www.ilvicolodellenews.it/)

Entrano i tronisti: Andrea con una felpa lunga nera, Teresa in canotta nera, jeans attillati e tacchi rossi, Jonas con jens e una felpa a fantasia.

Maria chiede ad Andrea e Jonas con chi iniziare e Andrea alza la mano dicendo “togliamoci subito il dente”.

La prima esterna che mostrano è quella con Sharon, organizzata da Andrea. L’aspetta al “Casaletto”, un ristorante di Roma. Sono distesi e rilassati, parlano del suo abbandono in studio e del ritorno e lei gli dice che è proprio il forte interesse che l’ha spinta ad andarsene a farla tornare. Lui le dice che c’è qualcosa di lei che gli piace molto, credo la definisca “una dolce serenità” o qualcosa del genere. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Sharon chiede di poter parlare qualche minuto ad Andrea senza telecamere, dopodiché li mostrano molto affettuosi abbracciati e si baciano.  (Se non sbaglio hanno messo “Sento solo il presente” di Annalisa: sono sicura di aver sentito la canzone, non ricordo se però in questa esterna.)

Tornati in studio Gianni critica l’atteggiamento di Sharon, dicendole che è passata da una reazione plateale a stare seduta sulla sedia e abbozzare tutto e che dunque non riesce a capire chi è Sharon. Tina dice invece che da quando è tornata è spenta e sta lì seduta, con una faccia da martire, in attesa. Sharon si difende dicendo che ha capito che uscire dallo studio e rientrare per quanto sia il suo primo istinto non la porterebbe da nessuna parte, se non a litigare continuamente con Andrea e ha deciso di mandare giù il rospo perché vuole godersi le esterne con Andrea.

 

Passano a Maria: veniamo informati che dopo la fine della scorsa puntata è andata a trovare Andrea in camerino, si è scusata con lui e ha deciso di tornare. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Tuttavia non ci viene mostrato il video in quanto il giorno successivo lei si è recata in albergo da Andrea portandogli due video: il primo tratto dal film preferito di Andrea in cui il protagonista suggerisce all’interlocutore che per innamorarsi deve spegnere il cervello e seguire il cuore, questo è quello che Maria vuole suggerire ad Andrea. Il secondo in cui parla sua nonna e dice che Andrea è un bel ragazzo, anche divertente, ma bacia troppe ragazze e “scartando scartando si finisce scartati”: termina con questa espressione che dovrebbe essere corretta ma la dice velocemente in dialetto napoletano quindi perdonate eventuali errori. Alla fine dell’esterna si baciano.

( In merito al ritorno di Maria verso la fine della puntata Imma chiede ad Andrea se sarebbe andato a prenderla nel caso lei non fosse andata da lui e lui afferma che non sarebbe andato).

Si accende una discussione in merito ai baci, sempre un pò le stesse cose. Si intromette Valentina che dice a Sharon e Maria che dovrebbero infastidirsi molto per il bacio che ha scambiato con Andrea in quanto lei è lì da sole due puntate mentre con loro c’è un percorso di un mese e mezzo; (http://www.ilvicolodellenews.it/)Sharon le ribadisce che è infastidita e infatti mentre veniva trasmessa l’esterna non ha nemmeno guardato e Valentina le urla che visto o meno c’è stato, sarebbe come avere le corna ma fare orecchie da mercanti dicendo “ma io non l’ho visto!”. ( Il bacio di cui parlo è quello della scorsa puntata, l’esterna di oggi con Valentina non è stata mandata in onda dunque non si sa se ci sia stato un nuovo bacio). Il pubblico rumoreggia contro Valentina e alla fine anche Teresa le sbotta, dicendole di calmarsi perché tanto di lei ad Andrea non importa nulla. Andre nega senza molta convinzione dicendo invece che apprezza moltissimo il suo carattere grintoso, ma la preferisce quando parla di lei e non degli altri.

 

A questo punto  Andrea fa una critica alle sue corteggiatrici (Maria e Sharon ma prende in esame anche Valentina),prendendo spunto dalle parole di Teresa che gli dice che la ragazza giusta per lui, che lo prenda di testa non è ancora scesa. All’ inizio dice che non è vero e che ognuna delle ragazze ha un qualcosa che gli piace ma poi ribadisce che a livello mentale non è preso da nessuno e che hanno anche molte cose che non lo convincono e coinvolgono. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Non fa nomi, cioè non dice nello specifico “di Sharon mi piace questo ma non questo” e così per le altre ( anche se alla fine voleva dire chiaramente cosa non gradisse delle sue corteggiatrici ma Maria l’ha fermato), tuttavia critica il comportamento di Maria, dicendole che al suo posto lui sarebbe andato sì in camerino, ma non anche in albergo. Lei risponde affermando: “Mi hai chiesto reazione e dimostrazioni: il camerino era la reazione, l’albergo la dimostrazione”, ma lui non è convinto. Vuole una donna col carattere, che lo cazzi a dovere se e quando sbaglia, dice che vuole avere accanto una persona di cui ha stima e rispetto, che quando parla è fiero di lei e esclama “oh cazzo, questa è la mia donna”. Deve avere il coraggio di mandarlo a fanculo se lo merita e di Sharon aveva proprio apprezzato il fatto che ce lo abbia mandato, ma tornando e abbozzando ha cancellato quanto di buono fatto fatto. E’ disposto persino a prendersi dei pali perché quando viene sfidato, cazziato, messo in discussione comincia a maturare un’interesse mentale. Ammette di sapere che pretende troppo da una ragazza ma lui vuole che questa pretenda altrettanto da lui e invece nella dinamica con le sue corteggiatrici c’è solo lui che da delle direttive, dicendo “questo comportamento mi piace, questo mi infastidisce” e loro che si conformano alle sue richieste senza opporsi.  Facendo un esempio, dice che al posto loro, vedendo lui che bacia tutte e che nega di avere un interesse al di là di quello fisico avrebbe negato il bacio, si sarebbe fatto sentire. Parlando di Valentina che si giustifica col fatto che è lì da poco, Andrea dice che apprezza il fatto che in esterna parli a raffica per 2 minuti di quello che non gli piace di lui e poi continui l’esterna serena, però lui non riuscirebbe ad essere sereno e comportarsi normalmente dopo aver litigato, afferma che lui “vorrebbe chiudere il cerchio” e che quindi no si sarebbe lasciato baciare troppo facilmente. Le corteggiatrici accennano una risposta ma di fatto nulla di che, quindi si passa a Jonas.

 

Iniziamo da Rama Lila che non viene portata in esterna. Maria le chiede come sta e lei dice che è molto delusa da Jonas che non l’ha portata fuori, né le ha chiesto come si sentiva dopo il bacio. Rama ribadisce che non si è tanto sentita offesa dal bacio, perché sa che tra lei e Jonas c’è un altro tipo di percorso, ma che  si è sentita tradita dalla tempistica del bacio. Jonas le ha sempre chiesto dimostrazioni e quando lei finalmente si è aperta a lui, lui ha baciato un’altra nella stessa giornata. Sa che è un programma in cui bisogna conoscere altre ragazze ma il fatto che Jonas abbia baciato Cinzia dopo essersi scambiato il primo bacio con lei le ha fatto male. Jonas le dice che non la capisce proprio e che questo suo atteggiamento fa intendere che non gliene freghi nulla di lui mentre lui al contrario ha sempre ribadito il suo interesse. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Rama gli dice che la scorsa puntata non ha avuto una grande reazione perché non vuole stare male davanti agli altri, non vuole dare loro questa soddisfazione e preferisce soffrire dentro. Jonas le dice che così facendo lui non capisce nulla però e lei gli risponde che glielo sta dicendo adesso. Jonas sembra molto frustato dal comportamento di Rama, è evidente che a lui piace molto e si incaponisce nel volerla capire, nel volerle tirare le parole di bocca. Lei è più sfuggente invece. Lui le dice che la scorsa puntata, se il bacio l’aveva infastidita, avrebbe dovuto dirglielo cosicché lui potesse capire il suo interesse, lei risponde “no, io non ti dò questa soddisfazione se sei uno stronzo, preferisco tacere”.

Interviene Maria che dice a Rama che Jonas è stato a Milano questi giorni, ma è andato per fare una sorpresa a Cinzia. A questo punto Rama si alza e se ne va dallo studio, salendo le scale quindi senza che le telecamere possano seguirla. Tina dice di credere all’interesse di Rama, Jonas non sa che fare: da una parte non vuole essere sempre quello che la insegue e sta tentennando in tutti i modi di metterla alla prova, dall’altra però è palese che voglia seguirla, ma per il momento rimane seduto. Questo dall’imput ad Andrea per mandare una frecciatina a Sharon, dice infatti a Jonas di stare tranquillo che a fine puntata la rivedrà lì seduta e che è un film già visto di recente.

 

Si comincia a parlare di Teresa e mandano il chiarimento in camerino con Fabio, (http://www.ilvicolodellenews.it/)anche qui nulla di nuovo. Lei non si fida di lui e lui è incazzato per questo, trova incredibile che dopo 2 mesi abbia ancora questi dubbi ed è infastidito dal fatto che sono bastate 3 esterne a Vincenzo per farle venire gli occhi a cuoricino e ispirarle fiducia mentre con lui no. Lei gli dice che avrebbe dovuto incazzarsi per Vincenzo subito in studio e non a scoppio ritardato a casa visto che in studio di tutto sempre preoccuparsi tranne che di lei e che pensa sempre a Salvatore, L’esterna termina senza un chiarimento.

Mentre se ne discute in studio veniamo informati che Rama Lila è ancora fuori, piange e trema dunque Jonas si precipita fuori da lei e dopo qualche minuti anche Noemi (una corteggiatrice che è andata in esterna con Jonas) li raggiunge. Anche Maria è stupita da questa scelta, le chiede il motivo ma lei dice che spiegherà dopo.

Tina crede alla sincerità di Fabio, ma onestamente non ho capito se fosse seria o scherzava visto che poi ha cominciato a fare apprezzamenti fisici su Fabio e a continuare per il resto della puntata! Gianni invece preferisce Salvatore.

Andrea e Alfonso si beccano: Alfonso dice ad Andrea che non deve meravigliarsi del comportamento delle corteggiatrici visto che i suoi modi sono più dello imposizioni nei loro confronti. Vuole che non si comportino in una maniera ma in un’altra, ma appena lo fanno cala l’interesse. Difende Sharon dicendogli che la poverina non sa più come comportarsi ed ormai è plagiata da Andrea. Per fargli notare il livello di asservimento delle corteggiatrici lo provoca dicendogli che è un ragazzo di pochi contenuti. Lui si altera immediatamente e comincia a rispondere a tono ad Alfonso che gli dice: “Hai visto? Io ti ho provocato e tu hai subito reagito in maniera veemente mentre loro nonostante le tue parole e i tuoi comportamenti non fanno nulla”.

Nel frattempo torna Jonas, che scuote la testa e alla domanda di Maria “Dov’è Rama?”, lui risponde “E’ a Parigi”, lasciando tutti interdetti.

Per fortuna torna Rama e spiegano che significa. Rama racconta che le sue amiche sono a Parigi mentre lei è lì, a questo punto Jonas recepisce queste parole come un rinfacciargli la faccenda mentre lei gli spiega che teneva moltissimo ad andare a fare questo viaggio ma ha rinunciato per vederlo e questo un pò l’ha spaventate perché negli ultimi due anni non ha mai messo nessuno prima di lei (http://www.ilvicolodellenews.it/), dei suoi interessi e desideri mentre ora si è trovata a preferire di non partire per poter stare con lui. Gli ha raccontato ciò proprio per fargli capire che i suoi sentimenti sono sinceri. Interviene Maria chiedendo a Rama se è vero che ha confessato in un video che è innamorata di lui, lei come al solito cincischia poi ammette che è vero. Il video in questione non viene mandato in onda perché deve ancora essere convertito ma lo vedremo da casa durante la puntata.

 

Mandano l’esterna di Cinzia e Jonas a Milano, lui va sul suo posto di lavoro. Perdonate la scarsezza dei dettagli ma me ne importava meno di zero di loro due, comunque si baciano alla fine e mettono di sottofondo “I’m a creep” dei Radiohead ( lo ricordo solo perché ho pensato che spreco, ma può darsi che mi stia confondendo con l’esterna di Noemi, il pensiero non cambia.)

Rama si mangia le unghie ed è nervosa dopo l’esterna, Teresa le dice “attenta che mentre tu ti mangi le unghie, lei se lo porta via”.  Rama le risponde “che se lo porti via allora” e di nuovo viene criticata per l’atteggiamento distaccato, ma alla fine ammette che ha in realtà paura che se lo porti via. Maria le dice che è una cosa che può succedere e Rama le risponde che ne è consapevole. Jonas le dice che ha accettato il fatto che lei non sappia corteggiare,(http://www.ilvicolodellenews.it/) le fa il verso “non sono abituata, ho tanti corteggiatori” ma vuole che lei gli dimostri seriamente qualcosa. Verso la fine della discussione adotta un atteggiamento sfuggente e quando gli viene fatto notare da Rama esclama“sto facendo il Rama Lila”.

Si torna a Teresa e all’esterna con Vincenzo. Sono in una stanza, su un divano ma seduti un pò distanti. Parlano un pò di Fabio e del ritorno di Salvatore e alla fine Teresa gli chiede se devono mantenere la distanza per tutta l’esterna, quindi si avvicinano e lei gli si accoccola. Si stuzzicano un po’, lei lo provoca a farsi baciare ma lui le dice che deve prima essere sicuro di loro. Quando viene annunciato che mancano solo 3 minuti lei gli dice “ormai è tardi per il bacio, hai sprecato un’occasione” e lo saluta chiamandolo “Vincenzo quasi mio”. L’esterna è molto carina e si vede una Teresa più dolce, in totale contrasto con quella in studio o con Fabio e Salvatore. Quest’ultimo rimprovera al rivale il mancato bacio e Teresa si professa stranamente in accordo con lui.

Mostrano dunque la loro esterna: dopo la puntata escono e lui la fa salire nella sua macchina e insieme vanno a fare la spesa. Salvatore le dice che servirà per la cena che lei gli preparerà al che Teresa risponde “non cucino per nessuno figuriamoci per te!”. Staccano e ci mostrano Teresa ai fornelli mentre Salvatore è sul divano a vedere la partita. Sono molti divertenti perché lei lo minaccia di buttare tutto e non fargli mangiare nulla e lui le urla dal divano che non sente. Alla fine consumano il pasto ma verso la fine si torna alla solita discussione mi fido / non mi fido.(http://www.ilvicolodellenews.it/)

L’esterna è stata molto carina.

 

Tornati in studio Teresa dice che Salvatore le piace ma non più come prima. Alcuni lo invitano ad alzarsi dopo queste parole ma lui dice che se ne va quando lo eliminerà lei: Teresa dice di aver un grande carattere che sia lei allora a prendere la decisione. La rimprovera però di essere a volte pesante, fa l’esempio del supermercato: racconta che voleva sbrigarsi ad uscire perché le puzzavano i capelli di cibo e si sentiva a disagio con le persone intorno e lui le chiede ironico se per caso faccia la spesa su internet così che possa evitare la gente. Dice che era così spazientito da aver detto alla redazione “se non la portate via la uccido”, ma sempre con molta ironia.

Portano un seggio con delle schede e scopriamo che Teresa ha chiesto di votare se allo stato attuale i suoi corteggiatori sarebbero un SI o un NO; Salvatore è l’unico che si rifiuta, dice che non lo farà proprio per il fatto che glielo chiede lei. Uno alla volta vanno a votare, tranne appunto Salvatore che si rifiuta, Nicolas che le dice che il suo è un SI, pur non avendo avuto modo di scambiare molte interazioni è l’ da abbastanza tempo, ha avuto modo di conoscerla e quindi direbbe SI e Simone che si è eliminato e Teresa ha congedato con “Buon Calendario”.

Teresa si aspetta 5 SI, invece sono 2 NO, 2 SI e un NI. Crede che i SI siano di Fabio e Mattia, NO di Vincenzo e Nando e NI di Riccardo che non demorde, le porta un altro pensierino e la invita a ballare.(http://www.ilvicolodellenews.it/)

Ballano insieme anche Rama e Jonas, su invito di Rama. Maria le chiede cosa si sono detti e lei risponde che le ha detto che non è sicura al 100% di essere innamorata di lui ma che lo odia sì.

Salvatore balla con 3 ragazze del pubblico. Stava infatti seduto e chiede se qualcuna è disposta a ballare con lui e si fa avanti una ragazza del pubblico a cui poi se ne aggiungono altre.

Si termina di nuovo con Andrea. E’ deluso perché ci sono stati 3 balli e mai nessuna l’ha invitato a parte Valentina ma non sembra curarsene molto di lei. Si dichiara deluso proprio perché dopo tutto quello che ha detto loro non hanno colto l’occasione per parlare e discutere con lui, hanno mancato il confronto che lui tanto considera in un rapporto. Maria dice che si è rotta le scatole e lui la invita ad andarsene ed è seguita da Sharon che dice ad Andrea che probabilmente non è lui a non capire lei ma il contrario.

Andrea viene rimproverato da Tina, che lo definisce un pò stronzo e allora chiede a Maria di dirgli dove sbaglia, perché a lui interessano molto le critiche cosicché possa migliorarsi e proprio non riesce a capire nel caso di Sharon dove sbaglia visto che in una scala da 1 a 10 lui crede di essere dolce con lei 15. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Maria gli chiede se Sharon possa essere al momento la sua scelta e lui risponde di no, dice che gli piace molto ma non sa come comportarsi con lei visto che ad ogni cosa reagisce piangendo e se da una parte questo lo intristisce molto, dice che gli piange proprio il cuore a vederla così dall’altra non gli piace questo suo atteggiamento. Riferisce che si sente come se fosse il padre quando le parla, che lui sta lì, l’ascolta e cerca appunto di trattarla benissimo. A questo punto Maria gli dice che il suo errore sta nel pretendere che una ragazzina di 21 sia per lui moglie, che lo cazzia, lo tiene in riga, lo metta in soggezione, e amante che lo intrighi e lo faccia sentire in sospeso. Gli fa l’esempio di Salvatore, che riesce a tenere testa a una come Teresa e dice ad Andrea che forse cerca proprio una col carattere così. Sharon viene richiamata da Maria in studio, Gianni le suggerisce d dare una pizza in faccia ad Andrea ma lei gli da solo una botta sulla spalla e alla fine Andrea la fa sedere e le riattacca il cartellino.

La bat-talpa rimane a vostra disposizione, se avete domande fatele pure e vi risponderà appena possibile!

Se non l’avete letto, vi consigliamo di non perdere questo articolo: Esclusiva del Vicolo, Jonas Berami non ha mai detto di preferire le donne Spagnole!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento