Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di martedì 30 ottobre: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono ma con i giorni contati! Lorenzo Riccardi fa danni e Luigi Mastroianni perdona Irene!

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di martedì 30 ottobre: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono ma con i giorni contati! Lorenzo Riccardi fa danni e Luigi Mastroianni perdona Irene!anticipazioni uomini e donne talpa

 

 

 

 

 

Come già anticipato, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti di questa edizione alquando disastrosa finora. Ospite d’eccezione: Valeria Marini!

Sono state registrate due puntate. Una con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (QUINDI NON SONO SPARITI TRANQUILLI), l’altra con i nuovi tronisti più Teresa Langella.

Hanno processato Lorenzo per aver costruito la conoscenza con Giulia. Lo hanno trattato un po’ come trattarono Mattia con Vittoria. Dopo la scorsa puntata hanno chiamato l’ex ragazzo di lei ma non è stato detto nulla di eclatante. Lui è uscito pure con Claudia.

Luigi uscito con Ester l’ha poi eliminata quindi non han fatto vedere nemmeno l’esterna, poi con Irene e infine fa una bellissima esterna con Sonia! Sono andati a Ponte Milvio, poi a fare arti marziali (lo sport che pratica lei). Prima parte un po’ così, seconda invece bene.

Mario intervenuto contro Giulia ha fatto morire dal ridere.

Dopo sono usciti i due tronisti ed hanno presentato i nuovi. Loro dovranno scegliere entro febbraio. Faranno una villa e poi durante una festa organizzata da Valeria Marini faranno la loro scelta (teatrini venite a noi!).

Ivan e Andrea han già discusso, perchè lo spagnolo non riteneva giusto che il bolognese già chiedesse se avevano già un’idea chiara su chi corteggiare

TUTTE LE DETTAGLIATE DI LORENZO E LUIGI

Maria inizia facendo un mega cazziatone a Lorenzo! Tutta la redazione era avvelenata con lui. Invece adorano Luigi. Fanno vedere che dopo la puntata chiama l’ex di Giulia. Il ragazzo Giuseppe gli dice che lei è lì solo per telecamere e per i followers, che già da un po’ metteva like a Nicolò, che quando corteggiava Sara gli diceva ‘come è possibile che con uno come Nicolò si faccia corteggiare da Lorenzo?‘ A fine telefonata lui dice che in fondo non gli ha detto nulla di che e si interrompe l’rwm.(Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Maria fa partire subito l’esterna con Giulia al mcdrive di Tiburtina. I due sembrano tutto tranne che non si conoscano. Scherzano, ridono, c’è molta complicità  e mentre mangiano arriva Claudio dicendo che l’ex gli aveva mandato una foto di lei con una felpa che dimostrava che lei è veramente in cerca di followers e sponsorizzazioni. A Lorenzo però non frega nulla, le si butta addosso e quasi scatta un bacio. Le dà cmq un bacio a stampo.

In studio Gianni e Tina gliene dicono di ogni in puntata, insinuano che i due si conoscano già altrimenti non si spiegherebbe il comportamento di Lorenzo che non fa le pulci (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  a Giulia mentre per altre corteggiatrici l’ha fatto. Giulia risponde con aria strafottante, glielo dicono tutti. incluso Mario Serpa, che le fa notare che se la tira un po’ troppo. Lei gli risponde che ora che ha fatto il suo interventino sarà contento e lui le risponde: “guarda con me non ti conviene che io te sotterro”.

Luigi stesso non crede si siano messi d’accordo ma non che i due fossero veramente estranei finora. A Giulia dice: “a me sembra che te senti sto caxxo” e tutti ad applaudire inclusa redazione!

Poi Maria dice: “ma devo raccontare quello che hai fatto fuori?”  Tempo fa hai detto a Michele della redazione che ti piaceva una ragazza e con lui l’avete chiamata e mandano il filmato di quando è accaduto. Lui le diceva che sarebbe stato contento nel caso avesse voluto andarla a corteggiare e lei rispondeva che siccome si stava frequentando con uno ci avrebbe pensato su. Maria spiega che ciò accadeva 10 giorni fa e che lei aveva deciso di non venire. Ma ora sono venuti a conoscenza che è andato a cercarla in un ristorante senza però avvisare la redazione. Lui si giustifica dicendo che in fondo lì ci va sempre a mangiare, ma Maria insiste sul punto che si è fatto praticamente un’esterna senza telecamere. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Lui insiste dicendo che era tardi per avvisarli quella sera ma a Maria non la mena per il naso, gli rimprovera che a quanto pare per lui è tardi solo quando gli fa comodo, perchè quando deve dire altre cose non si fa scrupoli. Lui nel racconto si contraddiceva, prima diceva che non sapeva che lei quel giorno lavorasse lì, poi invece che non lo sapeva e Maria gli fa notare questa incoerenza. Gli dice che non è affatto limpido come spesso si decanta. Alla fine è stato Lorenzo stesso il giorno dopo a spifferare ciò che aveva fatto HAHA Lei si chiama Sabrina e a quanto pare è molto famosa, Gianni voleva sapere chi fosse ma lui gli ha fatto cenno che glielo avrebbe detto a telecamere spente.

Luigi chiede se i tronisti devono seguire tutti la stessa linea o no, perchè tempo fa lui voleva andar a mangiare in un pub con gli amici ma chiese prima alla redazione se poteva e non ce l’hanno mandato (non so perchè) e Maria fa notare che quello è il comportamento giusto che ha una persona limpida, non quello di Lorenzo.

Poi si vede l’esterna di Lorenzo e Claudia. Una ragazza carina e romana, gli fa conoscere il padre e gli regala una rosa nera dicendo che la rispecchia. La ragazza piace molto a Gianni. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  Si parla quindi di quando Giulia in esterna ha chiesto a Lorenzo come le potesse piacere questa ragazza che è senza cuxo, Claudia le fa notare che queste sue osservazioni sono di una pochezza unica e Mario interviene “dimmi una cosa che lui cerca una ragazza in un ristorante non te ne è fregato niente, di questa che ti dice che sei poco intelligente sì? A me non me freghi bella”.

Mario e Luigi hanno interagito molto in puntata.

Maria decide di passare a Luigi. Fanno vedere come Irene va da lui in camerino dopo la puntata. Lei gli chiede perchè ce l’ha con lui, il tronista risponde che non gli piace che lei non è chiara, cancella le cose, dice di non essere interessata al business ma fa sponsorizzazioni e vuole passare per quella che non è. Aveva fiducia in lei ma gliel’ha fatta passare subito. Lei risponde che poteva benissimo toglierle tutte le foto anche quelle dove pubblicizza i costumi ma visto che non ha nulla da nascondere le ha lasciate, solo che ad agosto non lavora e per arrotondare le ha fatte solo in quel mese. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Lui però continua a dirle che proprio non si fida. Nel frattempo lui giocava con un elastichetto, lei gli chiede se è il suo e lui risponde di sì ma che può riprenderselo perchè troppo deluso. Lei gli dice di tenerlo ma lui glielo lancia mentre va via dal camerino. Fanno vedere che piange perchè non può fare nulla se lui non le crede.

In puntata Luigi dice di averla vista vera mentre piangeva, ed anche Maria dice che nonostante abbia preso un palo grande come una casa con Sara Affi Fella e le ha creduto finchè non ci ha sbattuto proprio la testa, crede ad Irene e la vede sincera.

Fanno vedere l’esterna a Ponte Milvio con Sonia. Lui le diceva che se la tirava e lei affermava di essere molto sicura di sè. Lui le dice: “sembri la principessina sul pisello” e lei risponde “no sul muretto” visto che stavano seduti lì. Poi però lei gli dice che ora gli farà vedere un altro lato di sè e vanno a fare arti marziali in una palestra dove gli dà un sacco di calci e lo butto a terra. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  La cosa lo colpisce e dice che all’inizio le stava in antipatica ma poi ha visto altro, vuole quindi vedere cos’altro c’è da sapere su di lei.

Maria allora saluta i tronisti e gli dice di lasciare lo studio, Luigi fa la battuta a Lorenzo che li hanno rimpiazzati e non li fanno nemmeno rimanere in studio. Si danno un bacetto di commiato i due tronisti a mò di sfottò e complicità.

Luigi non ha portato Antonella in esterna, lei sbraitava per questa cosa ma lui le risponde che è troppo pesante, che lui fa il dj e che lei è troppo aggressiva, se poi sul lavoro, durante le serate, qualcuno dovesse avvicinarsi lei che fa lo sbrana?

Durante la puntata Luigi guardava sempre Irene, le ha fatto pure due-tre occhiolini e anche lui la guardava tanto. La più bella lì dentro? IRENE!

FAN DI LORENZO STATE SERENI, ERA SOLO UNA STRIGLIATA DELLA MAMMA NULLA DI PIU’…RIABILITATO!

DETTAGLI SU ANDREA CERIOLI E IVAN GONZALEZ

Teresa ha fatto un’esterna in spiaggia con Luca Daff. Sono seduti su una panchina, gli dice che lui non è sofisticato come Andrea, è più easy. Poi si siedono in riva al mare, lui le chiede perchè non lo guarda, perchè è così fredda a differenza di quando ad esempio sta con gli altri due corteggiatori, lei nega…(Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  alla fine lui l’abbraccia, la prende a cavalluccio e camminano sulla spiaggia e l’esterna finisce così con una bella musica di sottofondo.

Gianni fa un mega applauso perchè ha un debole per Luca.

Esterna con Antonio sul Tevere. Le dice che quando le ha detto che non la porterebbe mai in un ristorante sofisticato non perchè lei non sia fine ed elegante ma perchè la vede semplice come lui. Si abbracciano, Amoroso da sottofondo…si vede proprio che si piacciono tanto.

In studio si parte a vedere l’esterna con Andrea. Lui l’ha portata in un ristorante d’elite, le dice che la vede elegante e fine e quindi la porta in questi posti. Lui le chiede se le dà fastidio, se vuole che si allontani e le dia i suoi spazi, lei risponde di sì, che si trova in imbarazza e vuole andarsene e finisce così! (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) 

In studio Maria chiede perchè lei se ne è voluta andare, Teresa risponde che lo vede troppo sofisticato per lei, lei è pane pane e vino al vino, lui invece sa le lingue, ha viaggiato, sono troppo diversi. Non si sente all’altezza ma lui dice che invece gli piace proprio questa diversità, che quando si è troppo simili non si ha di che parlare, invece essere diversi fa stare bene. Luca interviene dicendo che lui e (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)  Andrew erano molto amici a Temptation Island e lo chiamava “fratello” e quindi è rimasto male quando ha deciso di corteggiare la ragazza che gli piaceva. A questo concetto espresso anche Teresa ha applaudito. Andrea chiede di ballare con lei, glielo chiede anche un altro ragazzo ma lei se ne frega e si alza per lui.

Entra Valeria Marini! Maria spiega che il trono durerà fino a febbraio, ci sarà una grande serata di gala dove le corteggiatrici scelte decideranno se presentarsi o no. Vi ricordate la scelta di Giada Toffano e Simone Steca? Stessa modalità! All’epoca fu Costantino a presentare la cena di fidanzamento. Ci sarà anche l’anello di fidanzamento!

Scendono nuove corteggiatrici e attenzione…erano quasi tutte le tentatrici di Temptation Island, infatti tutti conoscevano tutti! C’era Barbara quella che faceva le esterne con Zenga.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 31/10/2018 08:08

    cerio sul trono LOVE  LOVE  LOVE un trono a cui arriva sicuramente più pronto più maturo e consapevole dell uomo che e’ oggi o che per lo meno vuole diventare. io già al video di presentazione ero caput e non per i bicipiti anche se notevoli HAHA  la modalità della scelta rende tutto un po’ fasullino , rievocare la villa e la festa della marini BUD  BUD  BUD  vediamo piano piano STICAPP 

  2. lun44il 31/10/2018 08:14

    Teresa fine ed elegante HAHA HAHA HAHA

  3. lun44il 31/10/2018 08:24

    Sama solo che sarà impossibile avere un’altra rama in quello studio NGUEE

  4. brizio33il 31/10/2018 10:32

    Hanma te dico fermate HAHA HAHA

  5. Cobrail 03/11/2018 19:33

    quando gli conviene li fanno i cazziatoni… 

1 2

Lascia un commento