Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta di Nilufar e il trono di Sara Affi Fella: petali, emozioni, lacrime e …un addio! E poi un ospite speciale…

Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta di Nilufar e il trono di Sara Affi Fella: petali, emozioni, lacrime e …un addio! E poi un ospite speciale…32376690_10215163063217457_5703771317036122112_n

LA SCELTA DI NILUFAR

La villa di Nilufar è durata pochissimo perchè Giordano Mazzocchi se ne è andato via quasi subito.

Inizia con la parte in cui lei sta con lui. I due cercano di chiarirsi, parlano del bacio che lei ha dato l’ultima esterna a Nicolò. Rimangono abbastanza freddi, anche quando sono vicini sul dondolo rimangono distanti. Poi lei va da Nicolò. I due sono abbracciati e Giordano già inizia a sclerare, nel momento in cui Nicolò decide di togliere le telecamere Giordano impazzisce. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Tornano le telecamere e i due sono ancora abbracciati, poi le ritolgono per la seconda volta e lui si alza e se ne va. Lei lo rincorre, lui le dice che basta dopo 7 mesi non sopporterà più nulla da lei. Lei lo implora di rimanere ma non ce n’è per nessuno, il Mazzocchi la lascia lì.

Oggi in puntata quindi si è deciso di far la scelta. Giordano vestito di nero bellissimo, Nicolò in blu e Nilufar un vestito rosso che era le 7 meraviglie.

Prima chiama Nicolò, gli dice che lui è perfetto, il suo video di presentazione descriveva esattamente un uomo come lui, la testa le dice che lui è l’uomo per lei, ma a 20 non si può seguire la testa e purtroppo il cuore la porta da un’altra parte. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò si mette a piangere, singhiozza per 10 minuti buoni, poi le dice che poteva evitare tante cose incluso l’ultimo bacio perchè l’ha solo usato per far ingelosire Giordano. Lei cerca di spiegargli che non è così, che i suoi baci sono stati importanti visto che è stato il primo a baciare e con il quale si è sbloccata. Alla fine lui le fa in bocca a lupo e se ne va.

Poi chiama Giordano. Lui entra ed era quasi di pietra, si siede e non le porge nemmeno le mani. Sguardo basso e ascolta cos’ha da dirgli. Lei gli dice che gli piacciono molto i suoi occhi sempre sinceri e veri, non gli piace quel suo modo di arrabbiarsi e prendere fuoco subito. Molte cose gli piacciono di lui ma non quello, però forse gli dovrà andare bene perchè (e lui qui inizia a guardarla con altri occhi):

!nonostante tutti e nonostante tutto sei la mia scelta”

Lui rimane in silenzio due minuti, poi parla:

adesso tocca a me fare il discorso. Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, più bassi e il picco più basso l’hai toccato nella villa, in quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato e… e… e….però ogni volta cambia sempre in positivo. La prende e se la bacia e un fiume di petali scende su di loro che si baciano appassionatamente per tutto il tempo.(seguici su instagram vicolodellenews_forum)

La  canzone è quella di Alessandra Amoroso “Amore puro”

Poi Maria gli chiede se vogliono rimanere a guardare la puntata, lei guarda Giordano e chiede che vuole fare ma lui dice “No No andiamo via”.

Si avvicina per salutare Maria e le dice che stavolta la bacia contento :)

TRONO DI SARA

In esterna in una casetta adiacente allo studio (credo) le porta un libro pieno di foto loro e tante frasi…nell’ultima pagina però non c’è la foto e le dice che semmai ci metteranno quella della scelta. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Lei si commuove. Lui le dice che comunque finirà per lui sarà sempre una brava persona e non rinnegherà nulla di ciò che ha vissuto. Lei gli dice che se non sarà lui la scelta sarà dispiaciuta da morire perchè non potrà più vederlo nè parlargli. “Tu sei colui con cui mi confiderei e a ci direi tutti i miei problemi” Lui le risponde:  “no quello con cui risolveresti i problemi, perchè vanno risolti in due”. Poi si baciano…sembrava quasi l’addio che Nilufar aveva dato a Nicolò la settimana scorsa con la lettera.

Con Lorenzo fanno vedere un chiarimento in camerino dove lui è andato da lei, si è scusato per i modi ma pensa ciò che ha detto riguardo la dignità e il discorso affrontato la puntata scorsa. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Poi lui l’ha invitata a Milano e le ha presentato la nonna. Si sono rinchiusi in camera di lui, lei gli ha detto che è quello il Lorenzo che vede sincero e le piace. Poi si sono baciati.

Piu’ tardi aggiungeremo tutti i dettagli dei due troni

Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana nel dirvi che ci sarebbe stato un ospite, oggi c’era Giulia De Lellis. Nessuno le ha chiesto nulla, solo Gianni le ha detto che in questo momento si sente più vicina a lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 16/05/2018 13:08

    Svusa Barbara, mi ricordi dove ho scritto che tu non puoi commentare? THINKING
    La mia era una domanda per capire se sto discutendo con qualcuno che ha cognizione di causa o meno. Ma mi hai appena tolto il dubbio asserendo che alla base dei tuoi commenti c’ è l’ antipatia per il personaggio in questione condita da una scarsa conoscenza del percorso…il che mi.basta , grazie THESUN
    Buon proseguimento KISS

  2. barbara76il 16/05/2018 13:14

    Eh lo sapevo che non avrei superato l’esame all’università di uomini e donne. D’altra parte la ship è ship e non va toccata. “Fosse anche solo” a me pare chiarissimo. Ma anche no evidentemente HAHA
    E poi sono famosa qui per non leggere sguardi, intetpretare occhi e capire percorziiii. Figurati se imparo adesso THESUN

  3. pincapallinail 16/05/2018 13:21

    Ma che poi….. Non è che serva aver seguito chissà quanto per fotografare la situazione di ogni trono di UeD THINKING è un pò come beautiful (rofl) puoi iniziare da qualsiasi puntata a guardarlo che si capisce sempre tutto (rofl)

  4. Suonitrairumoriil 16/05/2018 13:24

    Eh lo so che tu sei superiore a parecchie di noi povere credulone…ogni tanto capita anche a me di credere a qualcuno passato di li, che ci vuoi fa?!
    Comunque ,non faccio parte delle shipper di questa coppia. Mi piace confrontarmi come ho fatto , per esempio con Pinca, dove si può argomentare..tutto qui. Andare avanti a battutine solo perché a te sta antipatico e a me no mi.annoia. abbia pazienza THESUN

  5. Suonitrairumoriil 16/05/2018 13:27

    Di un trono si pinca, io mi riferisco alla persona singola di cui si discute e non credo si possa giudicare non seguendola un minimo.

  6. barbara76il 16/05/2018 13:29

    Ok. La seduta è tolta. HAHA

  7. emmaforeveril 16/05/2018 13:35

    Sti I due i nuovi damellis? :O aiuto PECORA

1 2 3 4

Lascia una risposta