‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella sarà presente nella registrazione di oggi? Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbero ritrovarsi di fronte l’ex tronista…ecco l’indiscrezione!

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella sarà presente nella registrazione di oggi? Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbero ritrovarsi di fronte l’ex tronista…ecco l’indiscrezione! #boom

Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi

 

 

 

 

 

 

Quello che vi dirò da qui in poi prendetelo con le pinze, è un mix di fantascienza gossippara e militanza uominiedonniana sapientemente mescolati con un’indiscrezione captata dalla nostra talpina negli studi KISS KISS (una “chiacchiera da Bar” insomma! HAHA HAHA )…nasce tutto dalla voce ricorrente che Sara Affi Fella potrebbe essere presente oggi nel corso della registrazione odierna di Uomini e Donne!

Come tutti ben sappiamo Sara è a Roma con l’amica Valeria Bigella, come testimoniato sui social:

Il fatto che lei sia a Roma potrebbe non essere un caso…perché oggi presenteranno i troni di Lorenzo Riccardi (suo ex corteggiatore e non scelta) e quello di Luigi Mastroianni, la sua scelta ed ex fidanzato…

Cosa ci potrebbe essere di più atteso e sorprendente di un confronto di Sara con loro (anche se sarebbe più “sbruzzoloso” quello con Luigi e magari con un Lorenzo a commentare “ti sta bene!” “dovevi scegliere me…”… HAHA HAHA )? Sarebbe la perfetta chiusura del cerchio che garantirebbe un’apertura col botto per la trasmissione di Maria De Filippi!

Chissà che un’idea di questo tipo possa essere balenata anche nelle loro menti (autori)…voi cosa pensate? E’ fantascienza?

La puntata di oggi vanta un parterre di ospiti “stellare” (trovate il nostro articolo QUI: Anticipazioni Uomini e Donne, ecco gli ospiti che ci saranno oggi alla registrazione…compresi Ida Platano e Riccardo Guarnieri più felici che mai! E un’ex tentatrice che potrebbe rimanere nel programma…ma in quale veste? ), si riuscirà a vedere tutto? O qualcosa verrà rinviato alla prossima registrazione?

Magari fanno sempre in tempo a presentrarci il confronto nella prossima puntata… HAHA HAHA

La talpine KISS KISS hanno con loro il sacco a pelo e noi gli facciamo i nostri migliori auguri! A più tardi con le nostre anticipazioni stellari!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale79il 31/08/2018 13:49

    no ma dai lasciamo cominciare sto trono in serenita a sti poveri due ….sara ha fatto il suo tempo

  2. Saliceil 31/08/2018 13:54

    Speriamo di no. Anche basta

  3. inattesail 31/08/2018 13:58

    ma che trashata sarebbe FIENO  FIENO  FIENO  FIENO 

  4. foreverpaloneil 31/08/2018 14:02

    Ma ancora questa? Panico ma riprenditela e liberaci PECORA HAHA

  5. sumi86il 31/08/2018 14:02

    Uffa ..Sara basta.. e’ stata gia’ una grossa delusione. Non facesse la maestrina

  6. Cobrail 31/08/2018 14:33

    subito così non penso…

     arriverà più sotto natale per corteggiare chi non lo so…..

  7. the ringil 31/08/2018 14:39

    no dai, che possa scendere a corteggiare lorenzo, avendo luigi di fianco sarebbe oltre i confini della realtà. Di qualsiasi realtà, pure quella della affi fella, oltre persino a di quella di nilufar.   (rofl)  (rofl) 

  8. nuvolesparseil 31/08/2018 14:47

    Se veramente andrà al gfvip come si vocifera,potrebbe essere presente per dare l’annuncio come fece Giulia.Poi prenderebbero 2 piccioni con una fava ovvio,opportunismo trash sempre a go go

  9. Aleda 89il 31/08/2018 15:25

    Lo schifò totale,gia sapendo chi sono i tronisti nemmeno mi va di guardare il programma.Se Sara sarà presente nella prima puntata assisteremo a un sacco di bugie.

  10. Suonitrairumoriil 31/08/2018 16:25

    Ce manca solo lei in questo schifo de troni

  11. Marottail 31/08/2018 16:36

    Sono l’unica a cui piacerà questo trono  (rofl) Amo il trash

Lascia un commento