Anticipazioni Uomini e Donne: Sammy Hassan irritato da Davide Basolo inizia a tremare. Si porterà via lui Giovanna Abate? Intanto Tina e Gianni mettono sotto accusa qualcuno che sembra ordire contro il programma…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sammy Hassan irritato da Davide Basolo inizia a tremare. Si porterà via lui Giovanna Abate? Intanto Tina e Gianni mettono sotto accusa qualcuno che sembra ordire contro il programma…

uomini e donne anticipazioni

Finalmente nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto il volto dell’alchimista ovvero l’annunciato Davide Basolo. Giovanna è apparsa molto presa dal ragazzo e la loro esterna e il successivo ballo in puntata trasudano di emozioni. In studio finalmente Sammy Hassan ha potuto fare la conoscenza dal vivo di Davide e da ciò che vedremo nelle prossime puntate forse la competizione ha scatenato la gelosia del romano. I due hanno dato vita a un duello verbale esilarante grazie al quale scopriamo che anche Davide ha un’ironia spiccata che sa ben tenere testa al suo Rivale. Per caso lo smascheramento di Davide spingerà Sammy a rendersi conto che se vuole portarsi a casa Giovanna deve sfoderare qualche arma che finora non abbiamo visto? Dalle anticipazioni capiamo che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.


Nel frattempo però c’è qualcun altro ad entrare nel mirino di Tina Cipollari, qualcuno che verrà accusato da lei di ordire un inganno ai danni del programma: Veronica e Luca  si conoscevano già? Gianni chiede la prova dei cellulari, a tradimento chiede ai due di fargli leggere le chat presenti nei loro telefoni. Accetteranno la sfida?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 27/05/2020 16:30

    Sapete cosa penso? Che Sammy ê il tipo di persona che vuole primeggiare e per me si vedrâ chiaro questo aspetto . Ha un ego troppo grande per essere scavalcato
    Davvero mi ricorda Zarino che fece la gara con Giulio per avere Veronica ma non gliene fregava nulla
    Ci vedo la stessa roba triste qua sul finale NOTME

  2. pincapallinail 27/05/2020 16:39

    Ah che lui voglia essere il primo questo è poco ma sicuro NOTME

  3. selly93il 27/05/2020 16:45

    Domani sammy cercherà ancora una volta di mostrare il suo ego ma probabilmente sarà asfaltato con educazione da Davide, che metterà al suo posto il buon sammy, e direi anche finalmente

  4. Zuccherinoil 27/05/2020 16:47

    Sammy è sicuramente una brava persona, estremamente egocentrico e spigliato.
    Penso che creda che a 35 anni sia un uomo tale da potersi mettere sotto tutti gli altri ragazzi ma , ahimè per lui, ha trovato Pan per i suoi denti, quasi dieci anni di meno ma Davide gli da tenere testa senza problema, anzi, con più rispetto ed educazione. La proprietà di linguaggio non gli manca di certo e vedremo come finirà

  5. aetherisil 27/05/2020 18:20

    Finora nessuno dei due ha ceduto con la differenza che lei è la tronista, per cui è libera di scegliere “l'(alc)alternativa”.

    Da un lato c’è lei, a cui oggettivamente (forse per semplice gusto personale) piace più Sammy, e appena non ottiene quello che si aspetta (lo ha fatto con Giulio) si intestardisce e giù di scontri su scontri; però poi vuole la favole e le due cose non cozzano.

    Dall’altro lato c’è Sammy a cui lei è un po’ scesa per le recriminazioni e blabla, che è permaloso ed egoriferito ed ecco spiegato ‘sta situazione.

    Ad oggi non credo che Sammy possa cambiare nei modi perché 1) non ci sono dei sentimenti tali che permetterebbero ciò 2) la conoscenza si è ormai esasperata 3) caratteri inconciliabili.

  6. Hanna87il 27/05/2020 19:55

    Tutti a criticare Davide in giro sul web perché non è tutto sto gran figo che si aspettavano ma onestamente oggi l’ho visto e non è male per niente. E comunque ha davvero corteggiato Giovanna a differenza di altri che hanno pensato solo ad io ho detto, io ho fatto, io sono sincero, io io io…
    Sul trono over non dico nulla perché c’è davvero del ridicolo a fare le pulci a tutti per presunti accordi e poi Armando sta ancora là come tanti altri.

  7. CapaMoniqueil 27/05/2020 20:08

    Ma perchè Sammy dov’è tutto sto gran figo con il naso pure storto e il faccione? Sono tutti ragazzi bellini, chi in un modo chi nell’altro. A sto punto meglio guardare la personalità, come un uomo tratta una donna, se ci sono affinità anche caratteriali, altrimenti con la sola attrazione fisica vai avanti ben poco.

  8. Hanna87il 27/05/2020 20:21

     

    CapaMonique: Ma perchè Sammy dov’è tutto sto gran figo con il naso pure storto e il faccione? Sono tutti ragazzi bellini, chi in un modo chi nell’altro. A sto punto meglio guardare la personalità, come un uomo tratta una donna, se ci sono affinità anche caratteriali, altrimenti con la sola attrazione fisica vai avanti ben poco.

     Infatti secondo me a modi e tutto per ora Davide mi sembra un spanna sopra gli altri due

     

  9. CapaMoniqueil 27/05/2020 20:35

    Sicuramente mostra una classe che l’altro non ha. Poi non lo conosco quindi magari è tutta fuffa, ma per ciò che abbiamo visto finora è quello più accettabile.

  10. Hope 27il 27/05/2020 20:44

    Sì è carino, educato però non ha quella cosa che, secondo me, piace a Giovanna.
    Purtroppo non la smuove più di tanto … La scelta resta purtroppo sempre il simpaticone Sammy NGUEE

  11. giulia2010il 27/05/2020 20:51

    Alchy tra i 3 corteggiatori è il più carino IMHO

  12. Hope 27il 27/05/2020 20:59

    Ma scusate Alessandro è stato eliminato? Alla fine la sua sedia è vuota THINKING THINKING

  13. giulia2010il 27/05/2020 21:04

    Ma io sono basita nel leggere su instagram la quantità di ragazze che scrivono “sammy è molto più bello” (fubar)

  14. momOfDaisy_90il 27/05/2020 21:19

    Per Giovanna Davide è perfetto ed è quello che ha fatto il percorso più lineare…per me è un gran bel ragazzo quindi non capisco chi lo critica sotto questo aspetto! Personalmente preferisco Sammy, ma non vedo bene con che coraggio lei potrebbe mai sceglierlo, sarebbe davvero la fiera delle assurdità! Poi Davide è bello pesantuccio come lei, si sono trovati e lei può dirsi contenta della sua favola.

  15. duracellil 27/05/2020 22:03

    Ma io uno così strafottente come Sammy non lo vorrei neanche se me lo regalassero.

  16. Jojojoil 27/05/2020 23:34

    Hope: ho notato anche io la sedia vuota. Secondo me non ci sarà più , o è andato via da solo perché appunto dice a lei che lei non fa niente per lui, oppure lei lo ha eliminato. Peccato però, mi stava piacendo, anche se faticava a tirare fuori il suo carattere (soprattutto a rispondere a quel strafottente di Sammy so tutto io).
    Mi unisco al gruppo a cui non piace Sammy né caratterialmente né fisicamente. Qualcuno deve procedere a fargli abbassare un po’ la cresta, e che torni come all’inizio in cui commentava tutto e tutti mentre Giovanna si litigava Alessandro e Sony con Sara.

  17. pincapallinail 28/05/2020 10:58

    Allora, alchi è un bel ragazzo.. anche a me non fa impazzire come lineamenti, però nel complesso, considerato il carattere lo trovo comunque affascinante.. però rispetto a Giovanna pare il nipote (rofl) ecco.. lui sembra piccolo affianco a lei.
    In ogni caso, a me quella che sframtumato più di tutti è lei EMOO
    Vuole il sì caritatevole? Se vuole lui glielo dice eh. Tanto c’ha la scusa che abita a Milano e spesso ci sta il figlio e lei non ci potrà andare THESUN cioè se vuole questo lei, si accomodi THESUN

Lascia un commento