Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 20 e 21/12/23: la grande assente ed il via vai dallo studio dei corteggiatori. Un trauma che verrà tagliato

Anticipazioni UeD registrato il 20 e 21/12/23: la grande assente ed il via vai dallo studio dei corteggiatori. Un trauma che verrà tagliato

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:

Federico (il sardo, con la barba) e Tina litigano molto animatamente e alla fine lui decide di lasciare il programma uscendo dallo studio.

Cristina decide di voler conoscere e approfondire la conoscenza con Alessandro; lui non solo continua con lei ma sta uscendo e sentendo anche Asmaa.

In studio non erano presenti né Roberta (quindi non è tornata dopo l’ultima registrazione in cui ha deciso di andarsene) nè Armando.

Trono classico

Brando era assente.

C’è una segnalazione su Mario, corteggiatore di Ida. Arriva in studio una ragazza, dice che loro due si scrivevano ma alla fine lui rimane e la faccenda viene chiarita.

Ida ha portato in esterna sia Mario che Ernesto.

Cristian ha fatto due esterne, una con Valentina e una con Virginia.

Virginia decide di eliminarsi (di nuovo). Dice a Cristian che non le dà delle risposte, che sembra che sia stato sempre lui a rincorrere lei quando in realtà (per lei) non è così.

Si è stancata di questa situazione, litiga anche con Valentina e alla fine decide di lasciare lo studio.

By Lorenzo Pugnaloni

Registrazione di oggi

Trono over

Emanuela è stanca di essere messa in secondo piano da Alessio. leri ha dato buca al cavaliere, decidendo di uscire con Daniele. La loro frequentazione proseguirà.

Alessandro e Cristina sono usciti ieri. Dopo un aperitivo, hanno cenato in un ristorante vicino casa di Cristina. Sì sono abbracciati e dati qualche bacio a stampo. “Sono stupita, da che non sentivo attrazione, ho iniziato a sentire un certo trasporto verso di lui”, ha confessato la dama. Quest’ultima aveva però espresso il desiderio di far rimanere Mario per lei qualora lui avesse deciso di lasciare il trono di Ida. “È mio prototipo, come lo è Armando’, aveva detto alla redazione.

Gabriella è uscita con due cavalieri, decidendo di non proseguire la frequentazione con nessuno dei due.

Trono classico 

Chiarimento tra Ida e Mario dopo la segnalazione della ragazza di ieri che aveva detto di aver sentito il corteggiatore per cinque giorni tramite chat. Lui ha fornito le sue spiegazioni alla tronista, ma successivamente la conduttrice ha informato la Platano che Mario aveva intenzione di abbandonare il programma. La redazione ha però voluto che lui oggi fosse presente nell’eventualità che potesse chiarirsi con la tronista. Ida, quindi, è andata in camerino pregandolo di tornare. Lui, però, ha confessato di aver fatto una brutta figura, una “cavolata†di cui si è pentito.

“Mi sono sentito con un’altra donna, non è giusto’, ha detto Mario. Tuttavia, Ida lo ha convinto a tornare in studio e a quel punto Gianni Sperti le ha fatto notare che il corteggiatore, dicendo di voler uscire, ha manifestato il poco interesse nei suoi riguardi.

Al fianco di Mario, tra i corteggiatori di Ida, presenti anche Ernesto e Sergio.

Ida è stata attaccata da Ernesto, che l’ha definita “donna zerbino†poiché è andata a riprendere dal camerino Mario. Il corteggiatore ha sostenuto che la tronista dovrebbe avere più carattere. Avendo la congiuntivite, Ernesto ha lasciato lo studio ma Ida lo ha raggiunto per accertarsi che fosse uscito perché stesse male e non per altri motivi. In ogni pausa dedicata al ballo, Mario e Ida sono sempre stati vicini e lei lo ha guardato con “occhi innamoratiâ€.

Brando e Beatriz hanno fatto un’esterna in cui lui è sembrato un po’ scocciato e si è rifiutato persino di baciarla. Grande litigio tra Tina Cipollari e Beatriz perché l’opinionista ha contestato alla corteggiatrice il lamentare i traumi del suo passato.

“Che traumi vuoi avere, hai vent’anni, quante altre esperienze puoi mai aver avuto?”

A quel punto, in lacrime, Beatriz ha raccontato di una passata e difficile esperienza, ma la conduttrice ha promesso alla ragazza che la sua storia non verrà divulgata e sarà tagliata in fase di montaggio.

Dopo il rientro in studio, viene mostrata l’esterna sulla neve tra Brando e Raffaella, che si baciano. Raffaella e Beatriz si sono abbracciate.

Cristian ha fatto un’esterna con Valentina, della quale ha ammesso di essere attratto soprattutto dal carattere. In particolare, Cristian ha detto di apprezzare il suo comportamento di fronte alle dimostrazioni di affetto con Virginia. Il tronista ha portato un regalo di Natale alla corteggiatrice, così come a Virginia, che però non era presente in studio. Dato che non vi erano motivi per i quali Virginia avrebbe dovuto arrabbiarsi con Cristian, quest’ultimo ha deciso di non andare a riprenderla. “Spero che la prossima volta venga altrimenti deciderò cosa fare‘, ha detto il tronista.

By Isa&Chia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 21/12/2023 20:54

    A questo punto o Virginia torna da sola o ciaone

  2. Maria Doloresil 21/12/2023 20:54

    Una cosa è chiara: a Cristian non interessa Valentina

  3. Juventina91il 21/12/2023 23:01

    Sono curiosa di vederla questa esterna sulla neve di Brando e Raffa…

  4. ale72il 21/12/2023 23:59

    Tina si sa com’è fatta, però poteva proprio evitare di dire a Beatriz “ quali traumi può avere? “ che opinionista è? Se non sa le cose perché spesso durante il classico sta fuori che stia zitta! Possibile che nemmeno in questi casi ci sia qualcuno che le tappa la bocca?

  5. ale72il 22/12/2023 00:06

    Comunque non sono più così sicura che Beatriz sia la scelta, troppo problematica, con un passato difficile. Può darsi che Brando possa scegliere la “tranquillità†di Raffaella o fare una scelta tanto per. Beatriz troppo impegnativa. Virginia in un modo o in un altro tornerà.

  6. NERIOil 22/12/2023 01:40

    ovviamente io sono io e Cristian è Cristian…personalmente preferisco di gran lunga Valentina , non avrei dubbi a scegliere lei 

    cmq,  a questo punto, se Virginia ritorna fa una figuraccia …tuoni, fuoco e fiamme …e poi?   sarebbero stati solo teatrini…e  sarebbe molto squallido  

    se invece non ritorna…che scelta sarebbe quella di Cris ? rimarrebbe solo con Valentina…e che scelta sarebbe? di serie B ?   Valentina vale molto di più di una ruota di scorta…e in quel caso farebbe bene a dirgli di no  

  7. NERIOil 22/12/2023 01:41

    Brando potrebbe andar via senza scegliere 

  8. Maredentroil 22/12/2023 03:45

    Allora sull’over
    L’improvviso interesse di Cristina per Alessandro mi puzza di cambio di attore per cause esterne (la di Padua che sé ne va) e questo mi spinge a credere che ci sarà tutto un crossover trono ida con over e nuovi vecchi attori.
    Per i giovani Cristian ogni volta parla di non andare a recuperare Virginia e poi : o vogliono evitare la storia dello zerbino (e quindi vedremo lei che torna “perché ci tiene”) o faranno una scelta lampo perché già circolano nomi di nuovi tronisti. C’è da dire che il web sta iniziando a tifare per Valentina.
    Su Brando: solito discorso continua la spinta per rendere la scelta ambigua: l’esterna sulla neve pucciosa; brando non più così preso da beatriz; il tentativo di rendere la stessa più simpatica al pubblico. Ps si ritorna sul nemiche amiche che tanto è piaciuto. Non vorrei sbagliarmi ma si stanno creando due potenziali troniste. Lui inoltre sembra cercare l’avventura più che una storia seria.

  9. Maria Doloresil 22/12/2023 16:01

    Quali sarebbero i nomi dei nuovi tronisti? No perchè a me pare che con questi 2 vogliano tirare avanti fino a marzo. Il web da quello che sto vedendo io sta iniziando ora ora a schierarsi tra le 2 ragazze, prima non si filava nemmeno il trono giovani quindi sembra che siamo ancora all’inizio

  10. Mi.rosil 22/12/2023 18:41

     Betrix e Virginia le mie preferite spero non siano la scelta di quei due bamboccioni che puzzano ancora di latte…..meritano ben altro!!!!!

  11. NERIOil 22/12/2023 18:51

    io l’ho già  altre volte :  x me il meglio sarebbe Cris che sceglie Valentina e Brando che se ne va senza scegliere 

    invece Cris sceglierà Virgi e Brando Bea 

     

  12. Maredentroil 22/12/2023 21:29

    Maria Dolores ahimè uno è Riccardo (sulla scia del trono di ida),sull’altro si parlava di ex corteggiatori . Chiaramente niente di ufficiale ma come al solito non si è mai sicuri.

  13. Maria Doloresil 23/12/2023 00:17

    Ma Riccardo non credo ora. Sicuramente più avanti continueranno con il classicover. Io penso che riproporranno la formula lunga dell’anno scorso ma vedremo, dipende tutto da come ritornano post feste. Altrimenti un mese e fanno le scelte

  14. NERIOil 23/12/2023 00:17

    fra i nomi possibili ne ho letto uno che metterebbe tristezza…ma potrebbe dare ispirazione alle romantiche ad ogni costo : Carlo Alberto Mancini , scelto da Nicole Santinelli e poi scaricato dopo due settimane 

  15. Maredentroil 23/12/2023 12:54

    Peccato però avrei voluto la Santinelli nell’ over che corteggiava Alessandro

Lascia un commento