Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 12/11/22: niente baci, niente promesse

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 12/11/22: niente baci, niente promesse

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Uominiedonnetronoclassicoeover ha dato queste anticipazioni:

  • Trono classico

Lavinia è uscita con Alessio Campoli. Ha fatto poi un rimprovero all’altro Alessio perchè va a ballare in discoteca, ma lui le ha risposto che non cambierà il suo stile di vita. Alla fine hanno ballato insieme.

Federico N. è uscito con Alice ma in esterna non si sono baciati. In studio è intervenuta Carola ma è stata zittita da Alice perchè era il suo momento e non voleva essere interrotta.

Fede non è entrato.

  • Trono over

Riccardo e Gloria continuano la loro frequentazione. Lei si vede che è presa ma lui non tanto, infatti non le “promette” nulla.

Biagio continua ad uscire con Silvia.

Di Gemma non si parlato.

Dettagli 

Carola ha accusato Alice di essere finta, dicendole che dovrebbe fare meno la psicologa e pensare più a Federico, visto che si sta andando sempre di più verso la scelta.

È qui che Alice ha detto a Carola che non doveva intervenire, zittendola. Carola ironizzato su Alice dicendole che se vuole studiare psicologia dovrebbe cominciare dalle basi, perché non capisce persone e situazioni

 

Se sapremo altro aggiungeremo

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/11/2022 19:38

    mi pare ormai evidente che per poter dare una valutazione, con queste anticipazioni-bonsai ( che NON sono colpa di nessuno, sia chiaro) …ebbene, occorre vedere in video la puntata di riferimento 

    per es….Nico è uscito con Alice e non si sono baciati…ok…ma ciò non significa quasi niente !  come si è comportato lui con lei, al di là del bacio ? 

    e in che modo , poi, in studio, è intervenuta Carola ? 

  2. jeanninail 14/11/2022 18:46

    Federico sceglie Alice THESUN THESUN

  3. Jill26il 14/11/2022 18:52

    ma la scegliesse pure jea…Carola merita di meglio THESUN 

Lascia un commento