‘Anticipazioni Uomini e Donne’ registrate venerdì 12/03/21: incidente in studio per Gemma Galgani che viene di nuovo abbandonata

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ registrate venerdì 12/03/21: incidente in studio per Gemma Galgani che viene di nuovo abbandonata

Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma (con “Vola Vola l’Ape Maya” in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade, si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue da esse. Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti che stando comunque in piedi e riusciendo a camminare non è accaduto nulla di grave, nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze, tutto ciò tra l’ilarità generale provocata ovviamente soprattutto da Tina e le sue battute. In attesa che lei rientri Maria fa entrare Maurizio e gli chiede subito come è andata per lui questa serata. Lui racconta che si sono visti sul tardi verso le 21/21:30, hanno mangiato, si sono rilassati e hanno trovato un dialogo che prima non avevano, dopo cena si sono poi messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato il Festival di Sanremo e poi poco prima di andare via si sono dati un bacio a stampo. Da come lui racconta tutto ciò non sembra animato da un senso di felicità e quindi sia Gianni che Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato un certa attrazione e lui risponde chiaramente di no. A questo punto interviene Domenico (67 anni, professore) che argomentando in maniera simpatica e acculturata il tema dell’amore e prendendo ad esempio Dante e Beatrice, cerca di spiegare e di far capire a Maurizio che per quanto lui abbia voluto giustificare la serata passata, l’affetto nei confronti di Gemma e il bacio, si vede che non c’è una vera attrazione o comunque un sentimento vero. Maurizio non si trova d’accordo ma rimane molto ferito dalle parole di Tina e Gianni e sentendosi sotto pressione decide di abbandonare il programma. Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di “Musica Leggerissima“.

IN BLU LA PARTE CHE VEDRETE OGGI

Al centro arriva Alessandro, che si sta vedendo con Federica, sono usciti ieri sera, sono stati bene, hanno cenato in albergo, hanno riso molto e mentre lei stava andando via lui l’ha richiamata e le ha dato un bacio. Alessandro si frequenta però anche con Maria che rimane delusa e basita perché ha saputo solo stamattina, tramite messaggio, che lui si era visto e anche baciato con Federica e che sembra essere attratto da questa donna più di quanto lo è di lei,  e perciò anche rifacendosi al battibecco che hanno avuto ieri (puoi rileggere tutto QUI), alla fine della discussione lui decide di continuare con Federica chiudere con Maria.

È la volta di Giacomo (tronista) che è uscito con Olga, una ragazza di 23 anni laureata in economia e che studia Management, i due si sono trovati molto bene, lei gli dice che lo vede molto bene con lei e starebbe bene anche con i suoi amici, lui si dice felice di ciò in quanto era quello che temeva.

Si conclude con Samantha, fanno scendere Roberto, che due settimane fa essendo stato male, ha avuto modo di pensare al fatto che, nonostante le due esterne fatte (di cui una chiesta solo da lui) ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e si è sentito sempre sotto pressione, tra i due non c’è dialogo. Samantha è d’accordo, aveva già pensato di eliminarlo e quando lui sente ciò si decide e va via.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lisaforeveril 13/03/2021 00:10

    Mi dispiace che Roberto se ne va un vero peccato l’unico corteggiatore mi ha colpito ma lo sapevo che Samantha non è adatta sul trono è troppo pesante e insicura ma deve essere un po leggera per i suoi corteggiatori se no scappano tutti ma Maria stavolta l’ha stoppata.

  2. rieducationalil 13/03/2021 07:11

    La caduta di Gemma è l’unica novità nella sceneggiatura che scrivono per lei.
    Per la prossima registrazione proporrei di farle fare la donna cannone e spararla fuori dallo studio, mentre in quella successiva sottoporla alla prova del trapezio. (bacc)

  3. binauralil 13/03/2021 11:48

    A Maurizio non restava che andarsene, vista la situazione o trovava il sommo coraggio di rotolarsi tra le lenzuola con Gemma, o appunto, lasciava il programma. D’altra parte era l’ennesimo intreccio tenuto su con lo sputo, tanto per tenere Gemma a centro studio… Chissà chi troveranno adesso, e dato che l’asticella si è alzata, a causa di Maurizio Guercio, dovranno lavorare parecchio…

    Intanto mi godo queste ultime puntate dove Armando è stato declassato… è già qualcosa… E per questo ringrazio sentitamente il nuovo arrivato Luca, per essere di tutt’altra pasta (almeno per ora), grazie Luca!

  4. sara1990il 15/03/2021 21:59

    questa puntata non me la voglio perdere……(scusami Gemma se sono un pò  STLOMPA   )ma quando andrà in onda ? forse giovedì o venerdi prossimi?

     

  5. abrail 17/03/2021 08:37

    difficilmente chi va li per Gemma, poi riesce a svincolarsi e rifarsi una faccia…meglio andarsene subito

Lascia un commento