Anticipazioni Uomini e donne: oggi registrazione di una scelta, ospiti in studio e nuovi tronisti!

Contrariamente a come era stato annunciato da alcune pagine e subito smentito dalla nostra bat-talpa, Claudio D’Angelo non ha abbandonato il trono la scorsa registrazione. Infatti oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata e lui farà la sua scelta!

Vi starete chiedendo chi sceglierà visto che Sonia Lorenzini e Simona Solimeno sono andate via nell’ultima registrazione e in studio è rimasta solo Ginevra Pisani, sceglierà lei o sarà andato a riprendere una tra Simona e Sonia? Forse la redazione con un’escamotage le ha fatte venire per assistere e lui sceglierà una di loro? Ricordate Amedeo Andreozzi come scelse a sorpresa Alessia Messina? Ci si parerà davanti uno scenario simile?

Lo scopriremo oggi pomeriggio durante la registrazione, intanto l’unica cosa certa è che oggi saranno presenti in studio Claudio Sona e Mario Serpa che racconteranno come procede la loro storia fuori dagli studi di Uomini e Donne e verrà presentato un nuovo tronista che siederà accanto a Manuel Vallicella che come vi abbiamo anticipato l’altro giorno sarà Luca Onestini (Leggi #uominiedonne Boom! Finalmente paparazzato il nuovo tronista! Ecco la foto in esclusiva per voi! Siete contente per la scelta?)

Ma non sarà il solo tronista che verrà presentato, molto probabilmente (non è certo) verrà presentata una tronista donna, di cui non sappiamo ancora l’identità visto che ci è giunta voce che la redazione ha richiamato vecchi corteggiatori!

Ed ora copiate pure senza citare, come han fatto molti su Luca Onestini tronista, così se non lo sarà ci faremo tutti due risate HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento