Anticipazioni Uomini e Donne: l’indizio che svela se Carola Carpanelli sarà alla registrazione di oggi

Alla registrazione di oggi di Uomini e Donne ci sarà Carola Carpanelli? Spunta l’indizio

Uomini e Donne sta al culmine della sua prima parte di stagione e i due tronisti, Federico Nicotera e Lavinia Mauro, si stanno accingendo a scegliere (o almeno si spera).

La situazione di Federico sembra un pochino più ingarbugliata rispetto alla collega di trono, visto che nella puntata di ieri abbiamo visto che una sua corteggiatrice, Carola Carpanelli, ha abbandonato il suo ruolo di corteggiatrice. Federico non le è corso dietro come ha sempre fatto finora ed è rimasto con Alice Barisciani.

Dalle anticipazioni sappiamo che lui non la andrà a riprendere e che la varesina non tornerà in studio. Ma Federico non vedendola andrà a ricercarla.

Anticipazioni Uomini e Donne del 04/02/23: finalmente qualcuno fa qualcosa per Lavinia. Federico e il gesto…che ci aspettavamo

Non sappiamo dopo cos’è succcesso perchè si registrerà oggi una nuova puntata, quindi tutti si chiedono se lei tornerà oppure no. Arriva quindi un indizio importante che ci svela se oggi sarà alla registrazione la bella Carola:

A quanto svela Deianira, una ragazza ha visto alla stazione Carola, quindi è a Roma e molto probabilmente c’è per essere presente alla registrazione di oggi. Grazie a questa segnalazione i fan della Carpanelli sono in fibrillazione e si aspettano la scelta in serata.

Sarà così? Federico finalmente farà la sua scelta? I tempi sono maturi? Lo scopriremo stasera…stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Juventina91il 11/02/2023 12:20

    Non è che i fan li abbia solo la bionda eh… Anche i fan della mora vogliono la scelta! Giusto per puntualizzare due cosette!

Lascia un commento