#anticipazioni #uomini e donne – gli ospiti di oggi fissi e non…contenti?

Oggi si registra la nuova puntata di Uomini e donne e trono classico con i tronisti Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Continua la presenza di alcuni ospiti che dovranno far da traino finchè non si entrerà nel vivo del programma e come già annunciato Mario Serpa siederà accanto a Tina Cipollari come opinionista fisso. Sarà per questo che non vediamo più Jack Vanore accanto a Gianni Sperti? Sarebbero stati troppi in 4?

Continua la saga Selvaggia-Francesco che anche oggi saranno ospiti e continueranno a raccontare la loro soap opera perchè tale sembra la loro storia-non storia. Da poco lei si è rifatta il seno documentando passo dopo passo l’operazione avvenuta e il suo decorso e lui le ha fatto un bel bocca a lupo sui Social, per poi finire a litigare anche per quello…ma siamo sicuri che questa parte della storia ci verrà raccontanta nella puntata di oggi. Un breve riassuntino:

Oltre loro altre due coppie di Temptation Island sciorireanno il loro “e poi” ovvero Francesca Baroni e Ruben Invernizzi e Antonio Lenti e Veronica Baroni con al seguito Jessica Guazzotti…ce la faranno a far entrare tutti? Chi sarà il penalizzato di oggi?

Siete pronti a scoprirlo?

Leggi anche...

Lascia un commento