Anticipazioni Uomini e Donne, Ecco come è stato comunicato a Luca che sarà il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, Ecco come è stato comunicato a Luca che sarà il nuovo tronista

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani (Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto…) preferendolo aLuca Salatino che tanto piace a Maria De Filippi, infatti la nostra talpa ci ha rivelato che dopo la scelta gli è stato offerto il trono e lui ha accettato.

Ecco i dettagli raccontati dalla nostra talpa:

Dopo la non scelta Maria da un bigliettino a Luca e gli dice di non leggerlo, lui esce e assiste alla scelta. Dopodiché Maria fa sedere Roberta e Samuele e fa rientrare Luca e gli dice di leggere ad alta voce il biglietto dove c’è scritto sei il nuovo tronista.

Siete contenti che a Luca abbiano offerto il trono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 19/12/2021 11:43

    una piccola traccia, per cimentarsi in nuove lettere

    …….

    Dedicato ad una Principessa …che ci regala una dolce malinconia … A lei e a quei suoi occhi affacciati sul mondo…. Ciao Principessa dal magico profumo di garbato e raffinato passato, fatto di dannunziana memoria, di pacate immagini nei quadri di Corcos, … ritratti …. A te che fai sognare storie d’amore di un tempo andato, romanzi di segrete passioni, di un principe che cavalcava alla luce della luna pensando al tuo bel viso ..Ciao Principessa.

  2. esculapiusil 22/12/2021 11:25

    Osservando l’anaffettività che emana e il suo buonismo a corrente alternata, non mi sorprende che la Regina di picche abbia  disposto il lockdown per la coppia uscita dall’ultimo trono. Dovranno nascondersi , “vergognarsi” come dei ladri nel farsi vedere assieme , a causa di un regolamento in parte baro e forse anche un po’ bieco. Non affermo ciò perché anelo di vedere un finale oggettivamente molto tardivo o perché sono un fanatico dietrologo, ma semplicemente perché è una conferma smaccata di ciò che è già avvenuto per l’altro trono femminile poco tempo fa: se non ami chi dicono Loro e secondo le modalità Loro diventi automaticamente un reietto da castigare e, inoltre, poiché la Red avrà senz’altro appreso il dissenso che in generale è serpeggiato in rete, diventa in certo qual modo anche una sorta di punizione per i fruitori del programma: non siete degli obbedienti sudditi mediatici? E allora aspettate…. quando lo vorrò io!

    Buon Natale Maestà e che la forcula Vi possa……..

     

  3. NERIOil 22/12/2021 12:22

    x esculapius:  a risolvere il problema della varie maestà di turno…nel 1789 i francesi avevano trovato la soluzione ( un tantino drastica, ma sicuramente esaustiva ) …forse la storia potrebbe venire in aiuto anche ai giorni nostri 

  4. crifla74il 28/12/2021 15:33

    Voglio proprio vedere chi andrà a corteggiarlo, ci vorrebbe un insegnante di italiano con molta pazienza (angel) 

1 2

Lascia un commento