Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 13/02/2020: Giulio Raselli finalmente si scusa con Giovanna Abate

Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 13/02/2020: Giulio Raselli finalmente si scusa con Giovanna Abate

Giovanna Abate Giulio Raselli uomini e donne

Dopo una breve pausa, finalmente oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ospiti gli attesissimi Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la neo coppia del programma. Chi inizialmente non ha preso bene la loro presenza è stata Giovanna Abate, (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) che alla dichiarazione di Maria che oggi sarebbe stata ospite una persona che a lei è piaciuta tanto, fa le solite facce ironiche che conosciamo molto bene.

Una volta entrata la coppia, dopo il video riassunto del loro percorso e della scelta, Giovanna li guarda e gli fa: “Ciao cari” baciandoli entrambi per educazione. Mentre poi loro salutano Gianni lei dice ridendo rivolta a Maria: “Il saluto più falso della storia” (rivolgendosi a quelli che si erano scambiati loro tre). (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Dopo i saluti Giulio si rivolge quindi subito a lei e le chiede scusa per i modi in cui l’ha trattata il giorno della scelta. Rivedendosi più volte ha capito che non era l’atteggiamento giusto da riservarle in quell’occasione, Giovanna accetta le sue scuse ma rimane sulla sua posizione dichiarando che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto e detto.

Poi la coppietta racconta di aver iniziato subito a convivere e che abitano a 400mt dalla casa dove viveva prima Giulio. Non si sono mai separati dalla scelta, prima sono andati in Puglia dai genitori di lei e poi sono saliti su da lui. Gianni inizia ad ironizzare sul fatto (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) che la coppia dopo solo nemmeno un mese di relazione ha deciso di andare subito a convivere, interviene Tina dicendo che anche Lorenzo e Claudia hanno avuto lo stesso comportamento ma lui ma non ha mai avuto da ridire nulla al riguardo, Gianni però insiste dicendo che la situazione non è paragonabile.

SIETE PREGATI DI CITARCI SE RIPORTATE LA NOSTRA NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 13/02/2020 19:11

    Ma tanto attesi da chi? (rofl) Poi su, Giulio, non è che ti sei rivisto e pentito del trattamento riservato a Giovanna: ti sei letto il web e il tuo agente-amico ti avrà suggerito le scuse per ripulirti un po’!

  2. Hope 27il 13/02/2020 19:20

    Giulio pentito! Rido sino a domani. Semplicemente si è reso conto della figura fatta o per meglio dire glielo hanno fatto notare …

  3. lianatil 13/02/2020 20:17

    Ohhh! Finalmente a me non importa se sono le scuse o i saluti più falsi del secolo ,però anche se è un comportpamento spinto dall’etichette oppure perché il web gli si è rivoltato contro ma almeno si è scusato e ha fatto un gesto umile se pur forzato .Per quanto riguarda il fatto che per me si conoscevano prima e non mi sono mai stati simpatici ormai poco importa non cambio opinione su di loro ma buona vita a tutti e chi se ne frega

  4. sumi86il 13/02/2020 20:47

    Beh le scuse almeno.

  5. flashdancefrancisil 13/02/2020 21:01

    Giulio raselli aspettavo un tuo passo falso e lo hai fatto te sei scavato la fossa da solo sei indegno ti ho difeso a spada tratta ma questo non questo non te lo perdonerò mai ….umiliarti banche no potevi anche metterti i. Ginocchio e baciargli i piedi visto che c eri sei una mezzo uomo un quaquaraqua … sei vergognoso non avrei mai voluto leggere queste anticipazioni

  6. foreverpaloneil 14/02/2020 13:07

    Oddio saretta sei passata all’hateraggio

  7. sabry68gil 14/02/2020 15:41

    Ancora ci sta sotto…

  8. Marty89il 15/02/2020 05:51

    Bhe almeno si è scusato già é un buon gesto, x il resto ke si ipotizza? Si sa ke si Conoscevano già prima ovvio ke andavano. A convivere subito HAHA

Lascia una risposta