Anticipazioni Uomini e donne di sabato 5 marzo- dettagliatissime della bat-talpa sul trono di Lucas Peracchi e Andrea Damante

Puntata lunghissima e anche inutile, mi tocca ammettere.

E’ stata vivacizzata da tante liti, tra chiunque! Liti a volte basate sul nulla, su cose già affrontate più volte ( il vestito di Giulia, il bacio d’incoraggiamento, i dubbi di Lucas, che sono infiniti) che non hanno portato a nessuna svolta positiva o negativa per tutte le dinamiche.
Fondamentalmente non si è smosso nulla a parte che quasi sicuramente riassisteremo alla rinascita del quadrilatero Giulia-Lucas-Andrea-Megghi visto che per tutta la puntata è stata martellante l’insistenza di pubblico, Gianni, Andrea, Maria per far riuscire le due ragazze con Andrea.
A tratti è stato fastidioso quasi perché loro esponevano i motivi per i quali non volevano proseguire la conoscenza, veri o finti che siano li hanno espressi chiaramente tant’è che mi sono chiesta se sono strana io ad averli capiti o loro che invece non lo hanno fatto, e tutti gli altri insistevano che avevano paura di Lucas, che in realtà gli piace anche Andrea, che Lucas ha due dubbi su di loro perché ci sono uscite ma dovrebbero continuare a farlo perché in realtà è quello che vogliono, che Lucas non si toglie i dubbi sul loro reale interesse se loro si impongono di non vedere Andrea, poi è Lucas che mette il veto ma le lascia libere (il senso???), poi Lucas non le merita e loro dovrebbero uscire con Andrea che le tratta meglio, poi Andrea si propone anche come psicologo “usciamo e parliamo, anche di Lucas se vi va”.

Insomma per qualsiasi argomentazione la risposta era che devono uscire con Andrea. Per dare maggior forza all’argomento Tina specialmente sminuisce i percorsi delle due con Lucas, soprattutto di Giulia a cui dice che non ha costruito niente e che vanta questi 4 mesi come se fra loro ci fosse un legame che in realtà non c’è. Le contrappone Karolina che invece in 4 esterne ha costruito qualcosa di molto più significativo e le sue uscite sono piene di dolcezza e tenerezza mentre quelle di Giulia piene di insulti e parolacce e col caratteraccio che ha Lucas non la sceglierà mai.
Ormai Karolina viene fatta passare per ragazza umilissima e buonissima, quasi prossima alla santificazione. Per come la vedo io Lucas si comporta in un’altra maniera con lei più per infastidire le altre due che per un reale interesse. E non vedo nemmeno le sue esterne piene di significato, dal suo esordio ha solo criticato Giulia e in maniera minore Megghi e anche oggi nella prima esterna ha solo instillato a Lucas dubbi sul reale interesse delle due corteggiatrici. Un continuo ribadire quanto lei sia umile e si accontenti di poco, come di un panino al pub, in confronto alla presuntuosa e fighetta Giulia, come lei abbia carattere e non si faccia dire cose come “non mi interessi” e “ti bacio per incoraggiamento” quando nella realtà delle cose è una situazione che non l’ha mai toccata visto che è qui da un mese scarso, scommetto che se fosse stata coinvolta in questo dramma sarebbe anche lei seduta sulla seggiolina.

Lucas fa con lei delle esterne tranquille perché non ha motivi per farle altrimenti visto che è li da talmente poco che non c’è ancora stata occasione di liti e con lei, un po’ per sfregio alle altre, si è sempre comportato in maniera soft e dolce dandole assolutamente zero motivi per farla arrabbiare. A Giulia e Megghi ha dato nell’ultimo mese una mazzata dietro l’altra, si comporta in maniera scostante, andando per esempio a riprenderle per poi non difenderle mai quando viene minimizzato il loro trascorso (vedi Giulia), trovando sempre il pelo nell’uovo per mettere alla graticola anche dopo che loro abbiano messo per iscritto l’interesse nel corteggiare lui invece che Andrea.

Trova sempre un motivo per creare tensione, cerca dimostrazioni ma poi le rifiuta ( Megghi lo cerca in settimana e lui non vuole vederla, lo invita a ballare e le dice di no per poi prendere Karolina al ballo successivo). Io davvero non capisco come possa pretendere Lucas di ricevere quello che vuole se

1. non lo sa nemmeno lui,

2. si comporta in maniera bipolare,

3.continua a trattarle malissimo.

Megghi è una ragazza dolcissima per quanto io la trovi noiosetta ed è riuscito a mettere in discussione anche lei;

Giulia non sarà la ragazza più tranquilla e contenuta del mondo ma dopo mesi magari si aspetterebbe delle attenzioni che qualsiasi ragazza desidererebbe, un minimo gesto nei suoi confronti. A lei infastidisce particolarmente che lui non spenda mai parole per difendere la loro conoscenza, http://www.ilvicolodellenews.it/ magari perché vorrebbe un minimo apprezzamento nei confronti del loro rapporto ma anche oggi lui, dopo averlo incalzato più volte, non ha detto nulla di positivo, zero. Si è anche lamentato che sia lei che Megghi non lo difendono mai quando Andrea e le sue corteggiatrici lo attaccano ma è il primo a non spendere mai parole positive, a fare loro un complimento o un apprezzamento.

Nello specifico, Lucas incontra Karolina in una prima esterna dove lei si dice delusa del fatto che sia andato a cercare Megghi e Giulia e dicendogli che loro sono palesemente interessate anche ad Andrea ma decidono di non corteggiarlo per timore di passare al pubblico come quelle che passano da un tronista all’altro. Poi lui le chiede cosa farebbe se la scegliesse e lei risponde che gli presenterebbe tutte le sue amiche.

Collegandomi al discorso Megghi-Andrea viene mostrata l’esterna di Lucas con lei dove condizionato anche dalle parole di Karolina le mostra il video dell’esterna con Andrea per evidenziarle che lei era imbarazzatissima da lui. E’ arrabbiato perché 3 ore dopo che è andato a parlarle lei si è precipita da Andrea col gelato ed ha fatto con lui un’esterna dove era affascinata e imbarazzata. Lei ammette che è vero che quando si trova con Andrea è confusa ma quando poi è a casa pensa solo a Lucas e si deve fidare di questo suo sentire. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lucas invece non si fida e in studio ricomincia il processo in cui devono convincere Megghi ad uscire con Andrea. Per come la vedo io a lei Andrea piace però non condivido il pressing, tra l’altro rigirano davvero ogni parola. Lei dice “Andrea è un bel ragazzo, conoscendolo mi ha intrigato” e Gianni subito “Visto? Le piace fisicamente e anche mentalmente ma non ci esce perché ha paura di Lucas”.
Più avanti nella puntata, sempre in riferimento a queste cose perché appunto ne parlano per ore, Maria si inventa che Giulia e Megghi non escono con Andrea perché sono convinte che Lucas sceglierà fra due puntate, al che guardo Giulia che si scambia un’occhiata confusa con Megghi e le sussurra “ma quando mai? tu sei convinta che scelga” con espressione accigliata e Megghi le dice di no, quindi ennesima invenzione.

Con Giulia è la stessa storia, mentre a Megghi recrimina l’imbarazzo a lei recrimina che ci è uscita di nuovo dopo avergli promesso di no. Giulia gli dice che non ha mai giurato niente e che visto che Andrea si è comportato galantemente con lei dal primo giorno ha ritenuto che gli dovesse almeno una spiegazione a voce. http://www.ilvicolodellenews.it/ Per Lucas questo è sintomatico di nuovi dubbi, rinfaccia di esserla andata a prendere sotto casa e che lei in compenso si è vista con Andrea. Mancano 3 minuti alla fine dell’esterna e Giulia gli vuole far ascoltare una canzone ma lui le dice che non ha voglia, quindi se ne va e lei gli dice “la corda si spezza”, lui è già sulla porta e non risponde né commenta la frase in studio.
Anche qui lui vuole dimostrazioni, Giulia fa un gesto carino come quello di volergli far ascoltare una canzone e scaxxato si nega.
In studio Giulia giustamente definisce l’esterna inutile, perché non è successo niente, non si sono smosse le cose, lui continua a battere su argomenti triti e ritriti come l’abito che lei dice di aver indossato semplicemente perché era un abito, né per compiacere Andrea, né per fare uno sfregio a lui.http://www.ilvicolodellenews.it/

Karolina ormai si sente un po’ la preferita ed è sintomatico come bastano un pochino di attenzioni per far montare la testa anche a quelle che si dichiarano umili e modeste. Infatti siede tutta tronfia, guarda Giulia e Megghi con aria di sufficienza sentendosi legittimata sulla base dei complimenti di Tina e Gianni http://www.ilvicolodellenews.it/ alla sua esterna e sull’ apparente preferenza di Lucas verso di lei. In realtà nella seconda esterna si comporta da bombetta isterica che incontra il suo idolo invece che da ragazza che riceva una sorpresa dal ragazzo che le piace. Lucas la va a prendere all’università, e lei fa stridolini per mezza esterna, per l’altra metà si coccolano sul prato e questo segmento è montato apposta per trasmettere un qualcosa che non c’è: sono i soliti approcci fisici di Lucas solo che stavolta ci risparmiano i commenti allupati e le musiche sensuali e ci mettono i Negramaro di sottofondo.
Lei in studio è quindi super gioiosa e felice e lo dimostra dicendo a Giulia che fa le recite quando lei stava spiegando a Lucas e Andrea di nuovo perché corteggia solo Lucas. Lui ovviamente non dice nulla. Giulia lo avverte che con le emozioni non si gioca, glielo ripete due volte e gli ribadisce che per “non me la sono sentita di uscire con Andrea” intende che ascoltando quello che sente dentro lei vuole uscire di lì con Lucas.
Segue battibecco Giulia-Karolina con Tina che dichiara ormai guerra a Giulia, le dice che è antipatica e ha un caratteraccio, che Lucas per questo non la sceglierà mai, che tra di loro non c’è niente; Giulia le risponde che evidentemente era troppo impegnata a litigare con Rossella per guardarsi bene il suo percorso con Lucas e Tina le dice che non vede l’ora di fare la danza Maori per festeggiare che non verrà scelta. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lucas, ovviamente, non dice nulla. Il bello è che Tina si intromette di continuo tra loro due rendendo impossibile un dialogo perché poi deve fare il suo teatrino, le sue uscite, imitazioni.

A me dispiace perché fino a ieri Lucas lo difendevo ma oggi mi ha proprio infastidito, non trovo un senso in nessun comportamento, dice che vuole una cosa e poi si comporta in maniera tale da impedirla. Tina urla a Giulia che lei pretende l’amore da Lucas ma non è che pretendolo si ottiene ma Lucas si comporta alla stessa maniera, pretendo rispetto, fiducia, dimostrazioni, difese quando è il primo a non dare nulla. E di qui di nuovo l’invito a uscire con Andrea.

Io davvero non lo capisco Lucas perché poi in puntata la guarda spesso, durante ogni esterna mandata in onda è girato verso Giulia e battibeccano, Giulia esce un paio di volte dallo studio e lui la segue con lo sguardo e chiede dove va (bagno e microfono, nulla di relativo alle liti).
Verso la fine della puntata Manuel dice che non importa il numero di esterne ma il contenuto, alludendo al suo percorso con Ludovica ovviamente, http://www.ilvicolodellenews.it/ e Tina guarda Giulia ridendole in faccia. Lei si arrabbia con Tina che prima dice “non è vero”, poi “si ti guardavo perché quello che ha detto Manuel si riferisce anche a te” e nega di averle detto “ti prenderai una tramvata” dicendo che commentava con Lucas la fine che farà Manuel.

Lucas comunque dice che anche se la sua scelta non è vicina (aprite le orecchieeeeeeeeee) è tra le tre ragazze rimaste e non intende conoscerne altre; Andrea gli dice che la sua presenza gli fa comodo per allungare il trono visto che non intende scegliere nessuna.

Per quanto riguarda Andrea già non lo reggo più, per carità sa argomentare e parlare però già dopo tre puntate ha stancato a fare sempre commenti sulle ragazze, su quanto sono belle, su quanto se le farebbe, usa anche termini un po’ volgari. Diciamo che la battuta ci sta bene una volta, due, tre poi stanchi. http://www.ilvicolodellenews.it/ La sua funzione è fare da grillo parlante a Lucas, Megghi e Giulia. A Lucas chiede perché non ha baciato Karolina ( dice che voleva aspettare), alle altre due che devono farsi domande, che lui è disposto ancora ad uscire con loro e ci spera fino alla fine, dice a Giulia che lei lo ispira particolarmente. Ecco fa solo battutine da quattordicenni a Filippo per esempio dice che doveva pretendere un bacio da Ludovica come forma di scuse dopo la falsa accusa. Dice anche cose intelligenti, ad esempio che le sue corteggiatrici devono smetterla con la cosa “tu hai parlato di me in esterna” perché è inevitabile che si parli della puntata e delle persone coinvolte e che molto spesso è lui a porre domande. Poi Maria gli chiede chi gli piace di più per ora e lui parla di Megghi, di Giulia che come scritto sopra “lo ispira particolarmente”, poi dice anche tutte le ragazze con cui è uscito.

Le sue corteggiatrici per ora non mi piacciono, forse la più normale è Laura, la ragazza che lo ha portato in piscina. Le altre 3, Francesca, Giulia D e Claudia, già si stanno litigando il trono da protagoniste e le altre dietro non sono da meno urlando contro chiunque.
Francesca ad esempio dice che lei è il tipo che può attrarre Andrea e che a lui lei piace, ammicca durante l’esterna, si struscia e cose del genere, affermando anche che Giulia D. non è il “donnone”, inteso in senso caratteriale, che può piacere ad Andrea e le da anche della “burina”.
Giulia le dice che non è una cosa carina da dire e che ha 20 anni ed è di Roma per questo parla così. Mi dispiace ma anche io ho 20 anni e sono di Roma http://www.ilvicolodellenews.it/ ma non mi esprimo così e non marco il mio linguaggio apposta, per essere considerate genuine e spontanee e veraci non c’è bisogno di parlare in romanaccio e fare insulti random che a una certa poi stancano. Tra l’altro la vedo abbastanza costruita, sin dalla sua presentazione l’ho guardata con sospetto, come è lecito fare quando un uomo dice di voler la donna stronxa e lei si presenta dicendogliene di tutti i colori.

Nella scorsa esterna ha mantenuto la stessa linea e anche in questa, quindi per ora non mi convince, vedo in lei una “stronxaggine” esasperata, che come tipo sia spigliato non lo metto in dubbio, che poi si stia costruendo questo personaggio invece no. Ad esempio in esterna gli dice che è squallido http://www.ilvicolodellenews.it/ per la battuta sulle tette fatta a Francesca, che lei se ne sarebbe andata, poi gli chiede se a lui quelle battute non le fa solo perché non ha le tette o perché ha paura di prenderle da lei.
In studio se ne esce dichiarando che lei si sente sul piedistallo perché ce l’ha messa Andrea, ma dopo due sole esterne mi pare un po’ esagerato, così come dire che ha un quaderno dove appunta tutto quello che vorrebbe dirgli quando ha voglia di chiamarlo ma non può.
Claudia infine fa un’esterna che Tina definisce “9 settimane e mezzo”, si pone molto a livello fisico e dice che Lucas non sa fare altro che spogliarsi e che non c’è una puntata in cui non si tolga la camicia. Lucas per sfotterla si ritoglie la camicia e continua a guardare l’esterna così.

Aggiungo solo che ci sono stati due balli, nel primo hanno ballato solo Francesca e Andrea mentre Megghi ha invitato Lucas che ha rifiutato e le ha solo parlato da seduto.

Nel secondo una ragazza balla con Andrea per presentarsi, Ludovica mi sembra con Manuel e Lucas con Karolina, a questo punto Giulia e Megghi si alzano e ballano tra di loro, facendo anche il gesto “triccheballacche”, poi si siedono dandosi il cinque. In questa puntata si sono paradossalmente alleate.
Quando Lucas le ripete che non fa nulla per dimostrare il suo interesse e che almeno Megghi ha espresso la voglia di vederlo Giulia gli dice che lo ha fatto anche lei, Lucas le dice che non lo sa e cerca di attirare l’attenzione di Maria per chiederle se è vero, dicono di si e chiede “quando l’hai chiesto?”, “Ieri”, “ieri è troppo tardi, ci siamo visti lunedì hai avuto una settimana”. A questo ragazzo non sta bene niente, è incredibile.

POTETE LEGGERE LE DETTAGLIATE SUL TRONO DI LUDOVICA CLICCANDO QUI

COGLIAMO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI I NOSTRI LETTORI MA SOPRATTUTTO COLORO CHE ESSENDO VENUTI A CONOSCENZA DEL NOSTRO SITO HANNO DECISO DI VENIRE DIRETTAMENTE QUI A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI, SI SONO ADDIRITTURA ISCRITTI AL FORUM ED ORA COMMENTANO INSIEME A NOI…GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO TROVATO IL TEMPO E IL CORAGGIO DI FAR PARTE DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA, A CHI HA PREFERENZE UGUALI ALLE NOSTRE MA SOPRATTUTTO A CHI HA GUSTI DIVERSI DAI NOSTRI…CI FA PIACERE CONFRONTARCI CON TUTTI SOPRATTUTTO CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA NOI

Leggi anche...

Lascia un commento