Anticipazioni Uomini e donne di sabato 05.03.16 – dettagliatissime della bat-talpa sul trono di Ludovica Valli

Per quanto riguarda Ludovica sono rimasti ufficialmente Fabio, Manuel e Filippo.
Manuel per regalo di compleanno le dà un cuore in acciaio con inciso “Principessa Auguri” che ha fatto lui stesso in quanto è fabbro e lui motiva la frase dicendo che anche se non sembra lei per lui è una piccola principessa.
Ludovica è molto felice del pensiero.

L’esterna con Manuel è alla Spa, http://www.ilvicolodellenews.it/ fanno un bagno insieme e poi si rilassano su dei cuscini dove parlano un pochino, molto vicini fisicamente, con le mani legate. Manuel le dice che è stato felicissimo che sia andata a Verona e che è stato benissimo, le dice anche che pur essendo arrivato dopo sente di piacerle di più di Filippo che sarà anche un bravissimo ragazzo, il classico ragazzo da sposare, ma a lei piace di più Fabio ed è questo che lo preoccupa. Sa che le donne amano lo stronxo che alternano bastone e carota e lui nella vita si ritiene anche più stronxo di Fabio, ma quando è interessato a una donna cerca di farla stare bene in tutti i modi e non comportarsi male con lei. Si ributtano in acqua si fanno un po’ di coccole, pensavo scattasse un bacio che però non arriva.

In studio Fabio invita Manuel a risolvere le cose tra di loro, anche fuori, http://www.ilvicolodellenews.it/perché ritiene che Manuel sia ben altro e non il ragazzo che piange in studio e che prima o poi verrà davvero a galla. Gli animi non si surriscaldano, c’è solo questo scambio di “vediamoci fuori”, “quando vuoi”, ma non arrivano alle mani, non si alzano dal posto, nulla.

In esterna sia Giulia D che Francesca hanno detto che Fabio guarda tutte mentre Manuel di solito sta sulle tue, a testa bassa. Fabio la prende male e dice a Francesca che in realtà non se la filerebbe nemmeno se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra.

Per quanto riguarda Filippo premetto che a me piace tantissimo e per questo spero che non venga scelto perché merita di più di un’isterica urlatrice che si mangia le parole. Quando è con Manuel la tollero anche perché credo stiano bene insieme e lei è più rilassata, il resto del tempo sono urla e sbraiti e onestamente a volte non la capisco davvero.http://www.ilvicolodellenews.it/

Parentesi personale a parte, si vedono per un confronto subito dopo la puntata. Lui porta il cellulare e cerca questa fantomatica ragazza dei messaggi ma non la trova tra gli amici di fb, Ludovica gli dice che probabilmente l’ha cancellata per eliminare le prove. Lui è molto arrabbiato e le dice che ha grossi problemi a livello lavorativo e che se nonostante ciò è lì evidentemente c’è un grande interesse di fondo e non capisce come non possa credergli. http://www.ilvicolodellenews.it/Scrivono quindi su Instagram alla ragazza che ha mandato gli screen per farsi dire il nome della ragazza coinvolta nei messaggi, lui le dice che aspetterà anche le 8 di mattina per dimostrarle che sia innocente. Quando la ragazza risponde si scusa perché non ha letto sugli screen il logo di un sito che falsifica conversazioni. Lui lancia il telefono e se ne va pretendendo delle scuse.

Ludovica decide quindi di andarlo a prendere alla stazione Termini, lo benda e lo porta a fare un giro in moto per il centro di Roma. Si godono il giro, poi si fermano a chiacchierare, abbracciati. Filippo le dice che nota che con Manuel è un bel feeling di cui è preoccupato e le ribadisce che qualora notasse che l’interesse verso di lui è scarso,http://www.ilvicolodellenews.it/  in virtù anche dei suoi problemi, se ne andrà. Ludovica gli chiede se dopo la scelta lui pensa già a una convivenza e lui risponde che per lui la scelta costituirebbe una cosa solida, forte.

In studio Filippo si dice deluso dal fatto che quando Manuel le ha detto che è più interessata a lui lei non abbia battuto ciglio, né risposto, come se questo fosse un tacito consenso. Lei non risponde nemmeno in studio.
Attualmente vedo Filippo come quello più indietro, sulla carta è perfetto ma purtroppo lei preferisce altre tipologie di ragazzi.

In esterna con Fabio Ludovica litiga furiosamente per la questione di lui che guarda le altre ragazze, ma alla fine si lascia vincere da un abbraccio.
Lo aspetta quindi su un Ponte ( credo verso Corso Francia) ma lui manda un biglietto dicendole che non si presenterà. E’ uno scherzo però e i due si vedono e si abbracciano di nuovo, http://www.ilvicolodellenews.it/ lui è rammaricato di non piacerle più come prima e dice che gli approcci con Manuel sono gli stessi che aveva all’inizio con lui. Alla fine si abbracciano.

In studio Fabio rimprovera a Ludovica di abbracciare tutti ma in toni che mi hanno un po’ seccato, dice infatti che lei “si butta addosso a tutti”, cerca contatto fisico con tutti. L’ho trovato di cattivo gusto. Poi si scaglia contro Filippo e Manuel rei secondo lui di averlo attaccato in esterna, ma non hanno mai detto nulla contro di lui se non mostrare preoccupazione per il modo in cui Ludovica è presa e si comporta da lui.

Direi che per ora è tutto, la puntata è stata lunghissima, hanno mostrato 12 esterne, registrato per quasi tre ore. Su alcune cose verso il finale avevo perso un po’ la concentrazione, so che a molti interessa di Fabio ma è stato l’ultimo ed ero cotta veramente.

Aggiungo solo che ci sono stati due balli, nel primo hanno ballato solo Francesca e Andrea mentre Megghi ha invitato Lucas che ha rifiutato e le ha solo parlato da seduto.

Nel secondo una ragazza balla con Andrea per presentarsi, Ludovica mi sembra con Manuel e Lucas con Karolina, a questo punto Giulia e Megghi si alzano e ballano tra di loro, facendo anche il gesto “triccheballacche”, poi si siedono dandosi il cinque. In questa puntata si sono paradossalmente alleate.http://www.ilvicolodellenews.it/
Quando Lucas le ripete che non fa nulla per dimostrare il suo interesse e che almeno Megghi ha espresso la voglia di vederlo Giulia gli dice che lo ha fatto anche lei, Lucas le dice che non lo sa e cerca di attirare l’attenzione di Maria per chiederle se è vero, dicono di si e chiede “quando l’hai chiesto?”, “Ieri”, “ieri è troppo tardi, ci siamo visti lunedì hai avuto una settimana”. A questo ragazzo non sta bene niente, è incredibile.

POTETE LEGGERE LE DETTAGLIATE SU LUCAS E ANDREA CLICCANDO QUI

COGLIAMO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI I NOSTRI LETTORI MA SOPRATTUTTO COLORO CHE ESSENDO VENUTI A CONOSCENZA DEL NOSTRO SITO HANNO DECISO DI VENIRE DIRETTAMENTE QUI A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI, SI SONO ADDIRITTURA ISCRITTI AL FORUM ED ORA COMMENTANO INSIEME A NOI…GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO TROVATO IL TEMPO E IL CORAGGIO DI FAR PARTE DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA, A CHI HA PREFERENZE UGUALI ALLE NOSTRE MA SOPRATTUTTO A CHI HA GUSTI DIVERSI DAI NOSTRI…CI FA PIACERE CONFRONTARCI CON TUTTI SOPRATTUTTO CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA NOI

Leggi anche...

Lascia un commento