Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Andrea Damante di lunedì 21 marzo: il tronista provolone!

La prima esterna di Andrea che mostrano è quella con Laura.

Lo porta al cinema perché è una cosa che ama fare con il suo fidanzato, guardano un film, Andrea le si accoccola sulla spalla e sono molto a loro agio. Lei gli dice che in quel film (Le pagine della nostra vita?) due persone che si amano si trovano dopo molti ostacoli ed è quello che cerca lei: un amore profondo. http://www.ilvicolodellenews.it/ Si mettono a chiacchierare e Andrea allunga un po’ le mani, buttandola sempre sullo scherzo. Le guarda il seno, cosa evidenziata da un bel primo piano e dice che non riesce a seguirla in quello che dice perché è troppo distratto a guardarla. Ormai abbiamo capito che ha questo approccio un po’ da provolone però non lo trovo molto rispettoso, credo che una volta faccia anche ridere, ma stare sempre a fissare curve e fare allusioni alla fine stanca. Parlando delle varie corteggiatrici critica Claudia dicendo che sebbene non si consideri Maria Goretti non le piace il suo approccio troppo fisico e sensuale. Gli legge poi una lettera, seduta sulle sue ginocchia. Gli dice che il suo cuore ha come una lastra di ghiaccio che sta tentando di sciogliere con lui. L’esterna si conclude con tante coccole ed effusioni, ma nessun bacio. Credevo che l’avrebbe baciata, ma vedendo le esterne la fase “coccole” è sempre molto simile e sembra sempre che stia per baciare tutte.

In studio Maria chiede a Giulia D. cosa ne pensa dell’esterna e lei l’ha trovata bella, ritiene anche Laura una ragazza “decente” e di spessore al contrario di altre di cui non fa i nomi, ma esce subito quello di Claudia e Giulia dice che anche di lei usciranno i lati positivi, Tina dice “ho i miei dubbi!”.http://www.ilvicolodellenews.it/

Maria chiede a Giulia, vedendo l’esterna di Laura e sapendo come è andata la sua, da chi ritiene che Andrea sia più preso. Giulia risponde che può essere dovuto a una maggior conoscenza e quindi confidenza ma ritiene ancora che Andrea preferisca lei. Laura ha dei dubbi e chiede al tronista se queste parole che le rivolge siano un tentativo di suscitare qualcosa in Giulia e lui si affretta a spiegarle che le piacciono entrambe in modo diverso e per cose diverse. Sta bene con entrambe ma da Laura si è trovato spiazzato e lei lo sorprende spesso, ripete più volte questa cosa della sorpresa. http://www.ilvicolodellenews.it/

Con Giulia si trovano sul lungoTevere, nei pressi dell’Isola Tiberina, lo ha portato lì perché lui le aveva chiesto di portarlo in luoghi significativi e lei gli indica l’ospedale dove è nata. Si stendono sul prato e parlano, lei è rimasta male per una frase che lui ha detto in studio, cioè che è più presa da sè stessa che da loro. http://www.ilvicolodellenews.it/ Gli dice che non è così e che se sono 20 anni che vede Uomini e Donne ma non è mai scesa per gente anche più figa di lui ci sarà un motivo. Si accoccolano sul prato e lei gli annuncia che ha prenotato altri due tatuaggi, lui le dice “ma no, basta!” e lei gli comunica che saranno in posti non visibili al che lui si rammarica di non poterli vedere e trova uno spreco che non si possa spogliare. Parlando di tatuaggi lei gli dice che ne ha uno con la frase di una canzone che la rappresenta molto e gliela fa ascoltare. Mi sembra sia “Qualcosa che non c’è” di Elisa, ma non dice che frase ha tatuata.

Le esterne di Giulia e Laura sono entrambe carine, si vede che c’è un bel feeling con entrambe, personalmente ho trovato più carina quella con Laura, lei è molto dolce e credo che ad Andrea piaccia molto anche per questo, http://www.ilvicolodellenews.it/ Giulia al contrario è molto impetuosa, a volte la trovo troppo sulla difensiva e questo la porta ad esprimere sempre giudizi molto netti e lapidari che possono risultare aggressivi. Laura chiede ancora ad Andrea se sia più orientato verso Giulia o verso di lei e lui ribadisce che l’interesse è per entrambe e non esclude dai giochi nemmeno Claudia, conclude dicendo che a lui in fin dei conti piacciono tutte, quando è di fronte a una donna si definisce “cedevole” e quindi tende ad assorbire solo i loro lati positivi, nonostante ciò poi ovviamente fa le sue valutazioni a casa.

Va a prendere Claudia in albergo, lei apre la porta e non ci può credere, lo abbraccia un paio di volte e poi si va a vestire per andare a fare un giro in macchina. Dopo il giro si mettono a parlare in una stanza e lui le dice che con lei si trova molto bene, la trova ovviamente bellissima e lei gli dice di non temere nessuna, nemmeno Giulia.

Con Ileana preparano una cenetta, lei si pone come “donna”, intendendo che tra le ragazze che lo corteggiano non ce n’è una che esprima il concetto di donna. http://www.ilvicolodellenews.it/ Andrea è intrigato dal fatto che sia più grande di lui, è comunque la prima esterna e si svolge su toni un po’ sensuali, senza approcci fisici, solamente a parole. Lei gli dice che non si butterà mai tra le sua braccia come Claudia e lei le risponde che non le conviene dirlo perché non si può mai sapere. Di Giulia dice che la vede come un’amica rispetto a compagna di vita.

Delle altre ragazze parcheggiate:
Tania gli dice che se è stata fredda con lui nelle loro esterne è perché avendo 28 anni e una certa esperienza alle spalle prima di sbilanciarsi vuole essere sicura di essere coinvolta lei in prima linea, lui le dice che non è tempo di eliminarla e lei gli regala un anello con le cuffie da DJ incise
Francesca gli chiede perché non la porta in esterna da due volte, visto che le pareva che si trovassero bene, lui le dice che è così ma poi in studio la trova statica e poco partecipe e l’interesse non cresce ma cala, lei gli dice che comunque ora stanno interagendo e che lei è interessata a lui ma se non è reciprocata allora è meglio che vada, lui le rimprovera questa indole arrendevole e alla fine rimane e ballano;
Alessia scoppia a piangere in studio per un accumulo di cose tra le quali anche Andrea, Giulia le dice che la dignità prima di tutto e che se stare lì la fa stare male dopo un’esterna le consiglia come se fosse un’amica sua di andarsene. Andrea non apprezza troppo il commento, dice che lei è troppo razionale e che si tratta di caratteri diversi. Non elimina neanche lei.

La puntata termina qui…domani ulteriori dettagli sul trono di Andrea

Leggi anche...

Lascia un commento