Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono classico del 07.12.17: Sara Affi Fella e Nilufar Addati si litigano Lorenzo Riccardi, Nicolò Brigante apprezza solo l’aspetto fisico delle sue corteggiatrici e Paolo Crivellin non schioda ancora dal trono!

Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono classico del 07.12.17: Sara Affi Fella e Nilufar Addati si litigano Lorenzo Riccardi, Nicolò Brigante apprezza solo l’aspetto fisico delle sue corteggiatrici e Paolo Crivellin non schioda ancora dal trono!

Puntata movimentata solo per le donne. Hanno iniziato da loro. Nilufar Addati é uscita con Giordano, Giacomo e Francesco e un altro muscoloso

Sara Affi Fella invece con Lorenzo e Gianluca Tornese

Si apre con lo sbruffone Lorenzo Riccardi che ha fatto un regalo a tutti quelli che ogni puntata parlano di lui: a Gianluca un pennello, a Federico dei fazzoletti, a Luigi la lacca, Giacomo dei pallini e a Virginia un baby doll con la sua faccia.

Esterna di Sara con Lorenzo: é andato a trovarla in albergo perché lei aveva la febbre, lui non riusciva a guardarla negli occhi e si capiva che gli piace, le ha pure detto che lo imbarazza e la cosa non avviene spesso. Scambio di battute tra i due tipo “fai attezione che potresti innamorarti” e lui “attenzione a non cascarci tu”. Poi l’ha fatta parlare a telefono con il padre perché il giorno dopo era il compleanno di lui… Lorenzo poi le ha detto che lui voleva comprare il regalo insieme a lei ma siccome aveva la febbre non poteva e ha aggiunto che avrebbe fatto la stessa cosa con Nilufar quindi lei si é arrabbiata

In studio Nilufar lo spinge a dichiararsi per l’altra tronista perchè si vede che è interessato solo a lei, altrimenti benchè non lo abbia portato in esterna avrebbe chiesto di lei in settimana, ed interviene la redazione dicendo che invece lui più volte ha chiesto di poterla vedere. Lui dice di non sapere ancora chi voler corteggiare, ma incalzato da Nilufar alla fine riconosce di avere una piccola preferenza per una delle due ma non si sente ancora di rivelare chi è.

L’esterna tra Sara e Gianluca non é andata bene. Lui la raggiunge in hotel, lei gli fa notare che l’altra volta con Nilufar era andata male e quindi  pensava che lui non fosse più interessato a conoscerla, invece lui le afferma che vuole ancora uscire con l’altra tronista e Sara si arrabbia, si sente presa in giro, vorrebbe che si dichiarasse solo per lei. Lui le dà della bambina, dicendo che deve capirlo e dargli la possibilità di conoscere entrambe per fare una giusta scelta. Lei prende e se ne va scocciata interrompendo così l’esterna.

Nilufar in studio è meravigliata dalle parole di Gianluca, era convinta le piacesse solo Sara ed è il motivo per cui non l’ha più portato in esterna. Lei si sente inferiore fisicamente a Sara ma Maria la fa ragionare dicendole che parte prevenuta, che anche se pensa che ai corteggiatori piaccia più l’altra deve comunque cercare di conoscerli e uscirci se le piacciono, poi il tempo darà le sue risposte. Insomma Maria cerca di far aprire i giochi un po’ per tutti.

Nilufar ha fatto esterna con Giordano lui é andato a Pozzuoli da lei e hanno fatto una passeggiata per il paese, lei ha detto che si é resa conto di piacergli ma per lei non é scattata ancora la scintilla e lui ha detto che non é disposto ad aspettare più di tanto,. In studio ribadisce la stessa cosa, dopo 4 esterne lei non riesce a dargli nemmeno un abbraccio, ma lei afferma che non riesce ad aprirsi a seconda dei tempi televisivi e in base al numero delle esterne inoltre evidentemente a lui piace lei meno di quanto a lei piaccia lui, si commuove mentre lo dice e Maria cerca di farla ragionare e la sprona a non sentirsi inferiore a nessuno e seguire il suo percorso, uscire con chi le piace senza pensare se a quel corteggiatore piace di più lei o l’altra (ancora una volta si riferisce a Lorenzo). Poi dice a Graziano di riflettere sulle parole di lei, valutare se gli conviene rimanere e lottare tenendo però ben in mente che al momento a lei interessa in modo relativo, infatti lei afferma pure che se lui andasse via le dispiacerebbe ma non al punto di andarlo a riprendere.

Nilufar esce con anche con Giacomo e dichiara di essersi trovata molto bene, lui l’ha portata in una gelateria dove le ha fatto trovare il gusto Nilufar e la cosa l’ha parecchio compiaciuta. Lui in studio dice di non trovarla affatto fredda e che la sua esterna è stata più significativa delle 4 di Giordano messe insieme. Nonostante questo il Mazzocchi decide di rimanere a lottare per lei.

Anche Luigi in studio ha detto che voleva andarsene perché lei non l’aveva portato in esterna e lei ha detto che non gli é piaciuto quando lui ha detto che restava per lei perché aveva un carattere migliore di Nilufar, doveva addurre un motivo più carino, dopo aver discusso un po’ lui é rimasto.

Poi Maria mette un po’ di peperoncino e chiede a Nilufar di confessare quale esterna ha preferito fino ad oggi di tutti i loro corteggiatori e nonostante tentenni un po’ alla fine lei riconosce che chi le ha dato + emozioni è stato Lorenzo.

Finalmente vediamo Paolo Crivellin: prima che insegue fuori lo studio Angela Caloisi, parlano e lei è in lacrime e gli dice chiaramente che c’è rimasta troppo male dei suoi atteggiamenti e finisce lì. Poi lui che il giorno dopo va a prendere Angela a Caserta (Abbiamo postato in settimana video e foto di una talpina che ha assistito all’incontro QUI). Mi aspettavo di più da lui, in realtà si presenta a casa dicendole semplicemente che vorrebbe tornasse per riprendere la conoscenza senza più farsi la guerra. Le dice che può pensarci su, non vuole una risposta subito. Insomma non l’ho visto così impaurito di perderla nè così voglioso di riaverla in studio. Lei ritorna come tutti ci aspettavamo, gli dice che deporre l’ascia non significherà star zitta ed accettare tutto ma soprattutto che non rimarrà lì seduta ad aspettare i suoi comodi, il tempo sarà limitato. Inoltre gli annuncia di non aspettarsi più sorprese da lei, continuasse pure a baciarsi tutte.

Nell’esterna con Marianna e Giorgia volano baci come fiocchi di neve sulla strada. A Marianna non fa nessun effetto il bacio che lui ha dato Giorgia perchè la ritiene inutile, anche io ritengo che il bacio dato a lei sia molto più passionale di quello dato a Giorgia. A mio avviso a lui non interessa nessuno delle sue corteggiatrice, ho pure un dubbio sul suo coinvolgimento per Angela. Si parla del fatto che ci si aspettava una scelta ma lui non è pronto a farla. Nilufar critica Giorgia, Mario dice che è palese non gli piaccia, ma Paolo la difende. Marianna si dice contenta che sia tornata Angela per avere una rivale contro cui combattere.

Nicolò Brigante fa la stessa esterna sia con Marianna che con Virginia. Gli fa sorpresa in albergo, gli regala un vestito e poi chiede loro di indossare lo stesso abito in puntata e quando se ne accorgono si arrabbiano. Benedetta invece fa con lui una bachata e sembrano trovarsi bene.

Nicolò fa intendere che con Virginia c’è solo attrazione fisica mentre con Marta qualcosa di +…ma nessuno batte ciglio su questa affermazione. Quando poi dice che di Benedetta gli piace il lato b che ve lo dico a fare…mai nessuno che si alza e se ne va invece di essere ridicolazzata così…vabbè! Per ora mi spiace dirlo ma questi troni in quanto ad emozioni mi stanno dando il nulla cosmico…chissà a voi!

E’ arrivato Emanuele Trimarchi dicendo: “sono qui per voi”

P.s. A Nilufar interessa solo Lorenzo qui lo dico e qui non lo nego!

Leggi anche...

Lascia un commento