Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 03/03/21: Samantha esce con un ragazzo del trono over. Gemma rimane un’altra volta sola

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 03/03/21: Samantha esce con un ragazzo del trono over. Gemma rimane un’altra volta sola

 
Iniziano con la sfilata delle donne a tema “Scacco al re: sedotto e conquistato“. La prima è Gemma che imita Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” Dior, uscendo da una vasca piena di palloncini dorati, ovviamente con forti critiche da parte di Tina ancor prima che entrasse. Poi sfila quasi tutto il parterre femminile. Vince Sabina vestita da segretaria che fa uno spogliarello e viene apprezzata da tutti, Tina compresa, ma criticata da Gianni che la ritiene volgare.
 
Gemma: ieri sera è uscita con Cataldo; lei afferma che ci sia stato imbarazzo e dice di voler chiudere, lui nega dicendo di essersi trovato bene e che sarebbe disposto anche ad uscire con lei dal programma. Interviene Maurizio (il poeta) che incolpa Gemma di questo imbarazzo a causa del suo modo di porsi in queste circostanze. Cataldo chiede di rimanere e Gianni lo attacca dicendo di voler corteggiare Gemma solo per visibilità, allora si dice disposto a rimanere nel caso lei in futuro cambiasse idea, lei nega che questo sia possibile e quindi Cataldo lascia lo studio.
 
Massimiliano: entra Vanessa con cui è uscito in esterna in cui cucinano e pranzano insieme; lei si risente del fatto che la scorsa volta non l’aveva portata in esterna preferendo Eugenia, poi si confida riguardo una malattia di sua madre. In studio lui si dice contento del fatto che lei si stia aprendo, che sta molto bene con lei e che si sente in un certo senso responsabile nel farla stare bene.
 
Samantha: dopo la scorsa puntata si incontra con Gero, scambiano due chiacchiere e si dicono interessati l’uno all’altra. Lui poi la stessa sera esce con Lara. In puntata Ugo e Alessio si risentono, Alessio in particolar modo. Entrambi poi vanno a parlarle durante i balli. Armando interviene attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi fisicamente e caratterialmente, quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio; lei controbatte dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori) ma Alessio la prende molto caratterialmente ed è ad oggi il suo preferito. Gianni sostiene che Armando si stia solo vendicando dell’intervento di Samantha contro di lui nelle scorse puntate. Scendono due ragazze per Gero ma lui dice di star bene così per il momento e le manda via.
 
Giacomo: scendono due ragazze scelte da lui che si presentano. Finisce con il solito saluto di Tina (di lui si deve essere parlato nella registrazione di ieri).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 04/03/2021 09:06

    :O peccato fossi stata in Samantha sarei uscita con Armando a questo …. ALPEGGIO

  2. lisaforeveril 05/03/2021 20:58

    Alessio si chiama Roberto ha sbagliato il nome comunque Samantha gli piace entrambi Roberto il biondo e il moro Gero vedremo pero’ la ragazza deve essere meno pesante se no scappa tutti.

Lascia un commento