Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 16/02/21: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato salvati da Maria De Filippi che gli evita una lite epica dietro le quinte. Riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 16/02/21: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato salvati da Maria De Filippi che gli evita una lite epica dietro le quinte. Riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo…

Si presentano due nuove signore del parterre femminile: Isabella e Elsa che ha vissuto anni a Torino e conosce Gemma che era sua cliente nella profumeria dove lavorava.

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio e ovviamente di Tina.

Successivamente entra Gemma sulle note di “Sincerità” scelta da Tina. Anche oggi si discute sulle foto osè di Maurizio (per vederle CLICCATE QUI). Alla fine Gianni Sperti dopo tanto parlare mette fine alla discussione facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più, così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro. Da mettere in risalto che durante la discussione Tina è andata in regia e una volta ha fatto chiudere i microfono della torinese e poi addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare.

Al centro studio arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda. Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui. Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perchè in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perchè lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi.

Tocca a Giancarlo e Alessandra che si sono chiariti e si sono dati l’esclusiva, visto che ora hanno anche riaperto i Comuni e possono frequentarsi tranquillamente. Lui le regala la rosa rossa per simboleggiare l’esclusività.

Roberto e Patrizia discutono perchè per ripicca si erano scambiati il telefono rispettivamente con Alessandra e Giancarlo e lui glielo ha nascosto, quindi ora non si fida più di lui. Lei vuole chiudere ma lui dice che farà di tutto per riconquistarla.

Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si stanno trovando bene. Gianni l’accusa di essersi dimenticata troppo repentinamente di Claudio quindi per lui o era finta prima e si erano messi d’accordo per ingannare tutti e rimanere più a lungo in trasmissione oppure è finta ora. Su questa discussione interviene anche Maria del parterre prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la donna.

E’ scesa una signora per Biagio che tiene. Poi arriva Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando, avviene tutta una discussione tra lui, Gianni e Samanta la tronista che, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere, lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva. Armando le dà della maleducata, Gianni difende la tronista, si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti, addirittura arrivano a litigare pure Armando e Riccardo perchè il napoletano non gradendo gli apprezzamenti che il pugliese fa alla ragazza, notati da Maria De Filippi che a quel punto lo rende parte attiva alla discussione, alla fine si alza ed esce dallo studio facendo una battuta riuscita molto male a lei, in cui la incoraggia a rimanere per Riccardo così magari lui riesce a recuperare a letto (il senso è quello). Riccardo si arrabbia tantissimo al punto che anche lui vuole uscire dallo studio ma Maria lo trattiene evitando così chissà quale rissa dietro le quinte. Dopo un po’ però Riccardo esce lo stesso. Federica rimane ma non solo per Armando.

Si conclude con la presentazione di un signore di una certa età del parterre maschile.

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perchè all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti. I tronisti non hanno mai ballato piuttosto si sono alzati per bere il caffè e hanno parlato con alcune corteggiatrici.

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perchè la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà. Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraxxlo”. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi.

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perchè non le sembrava il caso. Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che vive a Centocelle e lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato.

Commento talpina di fine registrazione: “Giacomo è un vero fregno“.

SIETE TUTTI CHIAMATI A SALVAGUARDARE IL LAVORO DELLE NOSTRE TALPINE SEGNALANDO CHI RIPORTA LE ANTICIPAZIONI SENZA CITARCI. GRAZIE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 16/02/2021 20:57

    Ed eccomi qua: è tornato il momento in cui leggo le anticipazioni a vuoto perché tanto so già che ci sono una caterva di nomi sconosciuti e io non ci capirò un caxxo HAHA comunque non ho ben capito sta storia di Samanta che da del pesante al tizio perché gli ha parlato della morte del padre :O bah sta tizia so già che pur all’inizio avendomi colpito in positivo, finirò per detestarla (rofl) 

  2. pacificil 17/02/2021 09:36

    Spero la nuova tronista non sia jessica 2 la vendetta EMOO

    Gemma Riccaro Armando e Roberta FACEPALM un loop infinito ,sempre le stesse scene .

  3. binauralil 18/02/2021 11:26

    Qui c’è un problema di fondo: Maria non ha più voglia di fare questo programma, ed è circondata da gente incompetente. Com’è possibile continuare a proporre puntate di questo livello e di questo niente?

    A inizio stagione sembrava esserci la volontà di dare nuova linfa al programma, inserendo partecipanti effettivamente attivi e parlanti, e che non facessero solo da tappezzeria. Nel corso del tempo però sono tutti spariti per dare spazio al vuoto e al nulla epico fornito da una sempre più monotona e ripetitiva Gemma, e ad una sempre più crescente rabbia repressa espressa da Armando – la parte del “prete” non poteva portarla avanti a lungo -. Di tanto in tanto Maria ci infila Roberta con l’inconcludente storia con Riccardo, e l’ultimo arrivato Giancoso, che per forza di cose deve stare lì perché è parente di qualcuno, perché se no non si spiega tanto credito. E poi? E poi, ciaone. Il trono classico ha lo spazio che probabilmente si merita, che però è anche l’espressione dell’incapacità autoriale dello staff di Maria.

    E da qualche settimana a questa parte, il programma è diventato anche il riflesso dei mostri interiori, e in un certo senso perversi, della conduttrice.

    E magari, queste registrazioni, sono anche una vendetta di Maria verso il pubblico e il web che non solo le se è rivoltato contro nell’improponibile puntata in cui Aurora ha lasciato il programma, ma sono ormai settimane che viene criticata lei per prima, oltre allo spettacolo, senza senso, fornito dai suoi pupilli. Ma sarà pure che vuol vedere fino a che punto il pubblico è disposta a seguirla? E vedere fino a che punto il pubblico si fa trattare da cre*ino? La domanda su cosa circoli nelle teste delle famiglie col telecomando auditel me la sono fatta… Ma in questi 3 ultimi giorni ma cos’è che hanno mandato in onda? La puntata andata in onda ieri con 10 minuti di riassunto iniziale, un’altra mezz’ora di sigla del Segreto e puntata terminata di fatto alle 15  e 40 ha fatto il 23,1% di share, e perché? Perché Maria ha deciso di prendere pure lei uno del parterre di mira – mica si possono divertire solo Gianni e Tina, si sarà detta -, reo di essere l’ennesimo toy boy che è uscito con Gemma la burattina per stare a centro studio, imbastendo una registrazione che è riuscita a spalmare per ben tre giorni, quando poteva terminare già lunedì stesso. E a proposito, ieri Gemma ha davvero toccato vette altissime di zerbinaggio e di accondiscendenza – le reda ordina e lei esegue -, nonché di ridicolaggine: per qualche minuto ha pure creduto che stesse davvero avvenendo una scelta coi petali, e che fosse la prediletta di Maurizio.  Ma si può? E tutto questo quando per l’altro Maurizio quella puntata rappresentava l’ultima. A Gemma che ci piangeva – a secco – fino a poco fa fregava qualcosa? Ovviamente no.

    E poi pure questa registrazione, per risentire di nuovo gli stessi discorsi vuoti – cioè, ma ancora con ste foto? -, e vedere l’ennesimo, e secondo me preoccupante, scatto di rabbia e cafonaggine di Armando, che dovrebbe stare sdraiato sul lettino di uno psicologo invece che davanti ad una telecamera.

    Comunque se tanto mi dà tanto, qualche anno fa, quando nell’over sono cominciate dinamiche simili a queste, cioè dove i partecipanti occupavano il tempo a sputarsi addosso e ad imbastire sempre meno relazioni sentimentali, è stata fatta piazza pulita del parterre. Mi auguro che la storia si ripeta, se no anche ciao Maria.

    In conclusione, Maria se ci leggi, mi permetto di darti un consiglio non richiesto: fai un atto di coraggio e chiudi il programma. Fregatene di Pier Silvio. Maria fregatene, fai la pensionata!

  4. sara1990il 18/02/2021 13:25

    che vuol dire “fregno” ?

     purtroppo i programmi di maria stanno arrivanto alla saturazione……così come a ruota tutti gli altri…

  5. binauralil 18/02/2021 16:18

    Sara1990 vuol dire essere un tipo figo, carismatico.

Lascia un commento