Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 23/10/20: un’altra coppia lascia il programma insieme. Roberta Di Padua rifiuta dei corteggiatori per un Michele che non la tratta bene. Riavvicinamento tra Nicola e Gemma Galgani…

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 23/10/20: un’altra coppia lascia il programma insieme. Roberta Di Padua rifiuta dei corteggiatori per un Michele che non la tratta bene. Riavvicinamento tra Nicola e Gemma Galgani…anticipazioni uomini e donne - bat-talpa

Inizia la puntata con un video di Gemma che si sfoga contro Tina e tutte le cattiverie che le ha detto la scorsa puntata. Nel video nomina Giorgio Manetti e l’intervista rilasciata la scorsa settimana. In puntata Tina e Gianni insinuano che lei in realtà piangesse proprio per lui. In studio si parla della sua uscita con Mario, ieri sera sono usciti a cena insieme. Lui fa notare che benchè si sia trovato bene e voglia continuare a conoscerla, non dà l’esclusiva e vuole conoscere altre persone. Tina afferma che secondo lei lui non è preso dalla torinese e la cosa dà molto fastidio alla dama.

Davide è uscito con Beatrice (confronto dopo la puntata scorsa), Chiara e Rossana con la quale si è baciato. Ovviamente le altre due si arrabbiano. Ha ballato poi con tutte e tre.

Si passa a Roberta e Michele. Serena ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta, che critica dicendo che “ha un sedere che sembra un portaaerei“. Lei ci rimane molto male perchè è veramente presa da lui, anche se si lamenta perchè non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perchè a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Una coppia decide di uscire insieme dal programma: Sara e Alessio.

E’ la volta di Sophie che è uscita con Antonio, un ragazzo semplice e diverso dai tatuati tutto muscoli ma molto spigliato e determinato. L’ha portata a pescare, lei è molto contenta dell’esterna. Decide a sorpresa di eliminare sia Nino (con la quale si è baciata) che Alberto (se non ricordo male il nome) perchè non hanno avuto nessuna reazione. Marco invece decide di rimanere.

Arriva un uomo per conoscere Daniela e lei lo tiene. Scende anche una donna per Costantino ed anche lui decide di non mandarla via.

Nicola decide di chiudere con Veronica perché lei non si è presentata alla cena organizzata da lui in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Chiudono la conoscenza e Gemma balla con lui.

Per Armando Fashion Style arriva una ragazza ma lui non la tiene.

Gianluca ha fatto un’esterna con una ragazza Dalila (ha detto di essere scesa dalle scale non per perdere ma per portarselo a casa), però ha quasi sempre ballato con Gabriella in puntata, arrabbiato con lei per mancanza di reazioni la sprona a mandarlo a quel paese se è quello che vuole fare. Ha eliminato tre ragazze sulla base dell’aspetto fisico e per questo è stato criticato da Gianni. Anche Davide ha da ridire su Gianluca dicendo che gli sembra lo stia imitando, lui bacia e subito dopo il suo collega di trono fa lo stesso, invita le sue corteggiatrici a reagione e lui idem, la cosa gli sta iniziando a dar fastidio. Inoltre lo ha infastidito che il romano sia andato a parlare con Beatrice la scorsa puntata invitandola a ballare svegliarla un po’, perchè non gliel’ha detto durante la registrazione? Alla fine Gabriella decide di non commentare l’esterna con Dalia e Davide.

DOMANI VERRA’ REGISTRATA UNA NUOVA PUNTATA

Se prendete le nostre news citate la fonte

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/10/2020 21:39

    Sophie si è baciata con Nino e poi lo elimina? :O 

  2. Roxaneil 23/10/2020 21:43

    A me non sorprende quest’eliminazione: l’aveva preannunciato che non provava reale interesse o sentimento per nessuno lî dentro…ed anche i ragazzi cominciano a giocare un po’..Davide le bacia tutte e Gianluca lascia a casa Gabriella dopo il bacio, solite dinamiche dei troni classici, insomma!

  3. alena79il 23/10/2020 21:44

    Ma davide bacia tutte? FACEPALM

  4. foreverpaloneil 23/10/2020 21:47

    Ma a sophie non piace proprio nessuno (rofl)

  5. sumi86il 23/10/2020 21:54

    Sirius non ha limiti per apparire

  6. Marottail 23/10/2020 21:55

    Proprio perchè non le piaceva nessuno non mi aspettavo lo baciasse. Tra l’altro è il più bruttino che aveva. E’ passata da schifare uno perchè l’ha abbracciata a baciare questo. Credo lascerà il trono. Già lo preannunciava nella scorsa registrazione. E’ Maria che la convince a provarci. Il dubbio che abbia qualcuno fuori mi era venuto visti i precedenti, ma dato che ha baciato Nino..

    Davide sta mischiando bene le acque ma non sono più certa della sua preferenza per Beatrice. Gianluca ancora non l’ho visto con Gabriella. Ma mi pare abbia solo lei per ora.

  7. Roxaneil 23/10/2020 22:12

    Marotta, credo che il bacio sia stato dettato da un momento di tenerezza tra i due, più che di passione. Infatti poi nella puntata entrambi minimizzano. Evidentememte non é stato granché significativo. Comunque si vede che Sophie non ha ancora trovato nessuno che le piaccia veramente: di solito alle donne si legge subito in faccia l’interesse (vedasi Jessica). Cmq, l’ultima esterna andata in onda di Gianluca e Gabriella é stata carina, ma piû di questa in realtá era carino guardare Gianluca nel riquadro che sorrideva nel rivederli (e non oenso fosse per narcisismo).

  8. Roxaneil 23/10/2020 22:13

    *rivedersi

  9. jadedJEANSil 23/10/2020 22:51

    Il trono classico: tutto è messo in scena ora. Zero emozioni. Niente di personale e solo per ciascuno dei suoi interessi. MESTIERI :x THINKING Comunque lo spettacolo deve continuare, L’IMPORTANTE è che non ci siano fidanzati o fidanzate che sono stati lasciati da loro casa. (rofl) (rofl) (rofl)

  10. Jill26il 23/10/2020 22:58

    Bah…che noia FIENO FIENO

  11. Roxaneil 23/10/2020 22:58

    Grazie per l’aggiornamento!ora si capisce un po’ di più cosa sta accadendo. Non capisco Davide ed il senso di accusare Gianluca di imitarlo..si vedeva giá dall’ultina esterna che voleva maggiore contatto con Gabriella! A ‘sto giro spero abbia risposto non con la solita educazione o superioritá…

  12. abrail 24/10/2020 02:44

    Sara e Alessio lasciano il programma…chi sono??

  13. binauralil 24/10/2020 12:28

    Pure io mi sono chiesta chi siano Sara e Alessio, ma l’over è così, si seguono le litigate fra chi non starà mai insieme al di fuori, mentre quando nascono delle coppie vere, il pubblico le conosce solo quando è il momento di annunciare l’uscita da programma…

    Senza parole per Roberta e Michele… Roberta fa tanto l’emancipata, e quando non esce con nessuno è affettivamente molto lucida e sicura di sé, ma poi crolla tutto… ti piace così tanto uno e non lo mandi a quel paese quando questo bambinone tutto muscoli ti prende in giro con un’altra, come se fosse un ragazzino delle medie? Roberta ripigliati!

    Il ruolo di Armando invece quest’anno qual è? A parte che lo trovo anche più irritante e fasullo in questa sua nuova veste di cavaliere sempre gentile e sorridente, e a parte intromettersi nel trono classico, cosa sta combinando? Nulla, non esce con nessuna, manda via chi scende a conoscerlo, insomma, il suo ruolo di figurante in questa stagione è fin troppo allo scoperto, gli autori dovrebbero impegnarsi un po’ di più, che poi finisce che tutto il pubblico se ne accorge che pure Armando Gomorra è uno stipendiato o giù di lì…

  14. sissi14il 24/10/2020 17:39

    Ma se a Michele non piacevano i sederi come portaerei poteva scegliere Carlotta che è meno prorompente… no?
    Mi sta “qua” quell’uomo, lo trovo irritante, supponente e non limpido.

Lascia un commento