Anticipazioni Uomini e Donne del 8/01/24: il ritorno dei figlioli prodighi

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/01/24: grandi ritorni e grandi litigi 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie a “Isa e Chia” sappiamo cosa è successo.

E’ tornata Roberta di Padua in trasmissione e oggi era presente anche Armando Incarnato.

Inizialmente si è parlato solo di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, hanno raccontato che hanno passato tutte le festività insieme, anche il primo dell’anno e hanno dormito insieme ma che però non hanno avuto alcun tipo di rapporto.

Forte litigata tra Roberta e Cristina, in quanto Roberta ha accusato Cristina di non essersi comportata da amica. E anche tra Armando e Alessandro c’è stata una forte litigata, cosi come tra Alessandro e Gianni Sperti.

Alessandro e Armando hanno litigato perchè quest’ultimo ha accusato Alessandro di aver parlato male sia di Roberta che di Cristina, durante una cena in cui era presente anche Ida.

A seguito di ciò hanno discusso anche Alessandro e Cristina, che inizialmente si erano dati l’esclusiva. La Tenuta è uscita dagli studi ma poi è rientrata e pare voglia continuare a conoscere Alessandro.

Cristina ha puntualizzato di aver chiuso definitivamente con Armando e di averlo idealizzato.

In studio come tronista c’era solo Ida Platano.

Alessio è uscito con la ragazza che era scesa per lui. Si sono baciati ma Alessio ha affermato di non aver provato trasporto per lei, che quindi lascia lo studio.

Ida ha fatto due esterne, una con Ernesto e una con Sergio, con cui si è trovata talmente bene che ha deciso di fare un’altra esterna.

Mario, invece, è accusato sia dagli opinionisti che da Ida di non fare nulla, anche se poi alla fine ballano insieme per due volte.

Si presenta al centro dello studio Luciano, un signore 60enne che è uscito con Sabrina, Ida e Tiziana e ha deciso però di continuare con Ida, con cui si è baciato.

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/01/2024 02:27

    che Ida sia una tronista solo posticcia  penso che lo sappiano tutti ormai …però fosse almeno un tantino sensata , almeno verosimile, se non vera ( o lo fosse la redazione ) 

    quanto a alessandro, cristina, armando, roberta sono teatranti ma mercato ortofrutticolo 

  2. NERIOil 09/01/2024 02:29

    per mercato intendo quei teatranti del 1800 che , dopo aver fatto i numeretti da circo, giravano fra i presenti col piattino 

  3. odinil 09/01/2024 15:06

    The show must go on!

Lascia un commento