Anticipazioni Uomini e Donne del 31/08/22: prima figuraccia di Riccardo Guarnieri

Anticipazioni Uomini e Donne del 31/08/22: prima figuraccia di Riccardo Guarnieri

Anticipazioni Uomini e Donne del 31/08/22: prima figuraccia di Riccardo Guarnieri

Oggi si è registrata la seconda puntata della stagione 2022-2023 di Uomini e Donne.

I nuovi tronisti ve li avevamo già presentati in alcuni articoli, di cui vi riporto i link: Nuovi tronisti e Nuove troniste .

Come riportato da “UominieDonnetronoclassicoeover” la registrazione è stata piuttosto movimentata, protagonista assoluto è stato nientepopodimeno che Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere, dopo aver rifilato l’ennesimo 2 di picche ad una ragazza scesa per lui, ha svelato di essere interessato a Federica Aversano, una delle due nuove troniste, lei però non ha corrisposto lo stesso interesse verso Riccardo.

La giovane ha spiegato che il suo comportamento passato, nei confronti di Ida Platano, non gli è piaciuto; a questo punto è intervenuta Maria De Filippi, spiegando al Cavaliere che se era realmente interessato a Federica poteva decidere di passare nel parterre dei corteggiatori giovani (anche nello spirito).

Se però Federica lo avesse poi lo eliminato lui avrebbe dovuto abbandonare la trasmissione…cosa avrà fatto a questo punto il pugliese?

Si è tirato indietro facendo la prima figura barbina di quest’anno. Nel frattempo Ida ha ripreso a frequentare il bel Alessandro Vicinanza e si sono anche baciati. Ricordiamo a tutti che Alessandro la scorsa stagione aveva chiesto di frequentare Federica, dopo che era stata rifiutata da Matteo Ranieri, ma lei lo aveva rifiutato.

Gemma nel frattempo ha approfondito la conoscenza con il cavaliere conosciuto nella scorsa registrazione, sono usciti in esterna, si sono anche baciati ma oggi in puntata lui ha deciso di interrompere il loro rapporto.

Abbiamo assistito alle prime esterne ma è realmente troppo presto per poter dire se le nuove troniste, Federica e Lavinia, provino un reale interesse per qualcuno.

È stata una puntata ricca di litigi, in primis Tina contro Federica, le due hanno avuto il loro primo scontro!

Armando è andato contro Ida perché non ha condiviso il fatto di lei che ha fatto l’esterna e baciato Alessandro.

Fortediscussione tra Armando e Alessandro!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 31/08/2022 21:39

    Ma questi non sono stanchi di fare sempre delle grandissime figuracce? Ma l’importante è stare davanti alle telecamere. La gente è piena di questi individui interessati solo alla visibilità e a stare in centro studio

  2. ajil 31/08/2022 22:22

    Buonasera..pensavo che Ida della coppia fosse la peggiore ma ho capito che Riccardo zitto zitto, la batte in poraccitudine :O 

    ammetto che sono intrigata da Federico, l’ingegnere , però non voglio dirlo troppo forte perché so già che il video iniziale in corsa non conterà niente HAHA tra l’altro ho dedotto che ha un bel caratterino insomma so già che avrà delle uscite , diciamo così, da interpretare NOTME GRR HAHA 

Lascia un commento