Anticipazioni Uomini e Donne del 25/03/23: Gemma corre via dallo studio in lacrime. Lavinia non è pronta a scegliere anche se…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Lavinia accomunate da un blocco

 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e dalla pagina di Lorenzo Pugnaloni apprendiamo queste anticipazioni:
 
  • Trono classico
 
Alessio Corvino era presente in studio. E’ stato lui in primis a chiedere in settimana di vedere Lavinia, ed hanno fatto un‘esterna. L’esterna é avvenuta in un parco all’aperto. Non si sono baciati, lui si è mostrato molto dispiaciuto del fatto che lei non si fidi di lui, lei ha negato questa cosa. Lavinia poi gli ha fatto notare che ha rimesso il bracciale che aveva tolto. Campoli dopo aver visto I’esterna di lei e Corvino, ha detto di avere la sensazione di non essere fa scelta.
 
Nicole ha portato in esterna Carlo e Andrea. Con Andrea c’é stato anche un bacio. Carlo era molto contento quando si è seduto al centro studio, come se Nicole fosse tutta per lui, però quando ha visto il bacio di lei e Andrea ci è rimasto molto male. 
Non si è parlato di Luca.
 
  • Trono over
 
Silvio e Gemma al centro studio, i due sono stati durante fa settimana a casa da lui, tutto é andato più o meno bene, ma quando si sono seduti sul divano (lui a petto nudo) lui ha iniziato con il suo solito linguaggio “colorito”, lei si é un po’ allontanata. Infatti non hanno dormito insieme. Silvio lamenta il fatto che quando lui si raffredda allora lei lo cerca.
 
Tina ha attaccato un sacco lei dicendole che in passato non si é mai posta certi problemi con gli uomini. Silvio era comunque venuto con l’intenzione di chiudere.
Scendono due signore per lui e lui le tiene. Gemma scoppia a piangere ed esce dallo studio, Tina la rincorre e la fa rientrare.
E’ scesa una dama per Armando, lui l’ha tenuta e ci ha ballato insieme.
 
Dalla pagina di Alessio_e_Lavinia:
 
Alessio non si é fatto sentire per diversi giorni. Poi ha chiamato e con Lavinia si sono visti in un parco. Alessio ha chiesto “Dov’é il bracciale?” E Lavinia “L’ho rimesso da 2 giorni cretino“. Lui ha detto che rimane male quando lei dice di non firdarsi di lui, ma lei nega di averlo mai fatto. Nessun bacio né con Campoli né con Corvino. La tronista non ha annunciato nessuna scelta imminente (anche se Alessio è tornato).
 
Secondo le talpe Lavinia aspetta un gesto da Corvino per scegliere. Durante le esterne romantiche di Nicole ha detto “A me mai, scherzo eh“, Prima ha ballato con Corvino, poi con Campoli.
Esterna con Campoli: videochiamata con un suo caro amico. Poi Lavinia ha spento le telecamere per vedere come stessero senza.
 
Si è detta contenta del gesto di Corvino che per una volta ha agito. Ha detto a Maria che non voleva ballare con nessuno dato che avrebbe voluto ballare con entrambi. Maria le ha concesso allora di ballare con entrambi nel corso della puntata.


DETTAGLIATE DI LAVINIA:

Lavinia aveva un tubino nero. Finalmente Maria le fa notare che ha una tifoseria e lei è felice. Cominciano con l’esterna di Campoli. Un’ esterna in casona dove lei gli dice che spegnerà le telecamere per capire come possono trovarsi al di fuori. Poi lui decide di fare una videochiamata con un suo caro amico che conferma l’interesse del romano nei confronti di lei. Gli dice che Ii vede bene insieme. Poi continua l’esterna a telecomere spente.
 
In puntata hanno specificato che non c’è stato nessun bacio ma che Campoli si è continuato ad aprire su cose sue personali.
 
Si passa a Corvino e Maria dice che non si è fatto sentire per vari giorni, ma che dopo aver visto il dopo puntata di lavinia ha chiamato la redazione per vederla.
Dettagli esterna con lui: si incontrano in un parco e si salutano, tutti e due con gli occhiali da sole. Si siedono su una panchina e cominciano a parlare. Lavinia gli chiede cosa lo ha spinto a chiedere di vederla e lui Ie dice che non si è soffermato solo sulle sue parole del dopo puntata, ma ha guardato i suoi occhi e perciò ha deciso di fare il primo passo. Le dice che ogni volto che lei Io mette in discussione non fidandosi si sente PICCOLO e lei dice che non ha mai detto che non si fida di lui. Solo che in questo contesto gli chiede dei compromessi, fuori sarebbe diverso. Lui le fa notare che lei però può baciare un altro ma lei gli ribadisce che il contesto lo permette. Poi Alessio Ie chiede “Dov’e’ il mio bracciale?”. Lei dice “Ce l’ho gia’ da 2 giorni…cretino” e glielo fa vedere. Infine Iei gli chiede che intenzioni ha, e lui risponde “Cosa vuoi sentirti dìre?” Lei: “Ti sono mancata?”. Lui non risponde e tiene lo sguardo basso sorridendo. Lei chiede: “Perchè ridi?” e gli alza iI viso con Ie mani per guardarlo negli occhi. Bellissimo momento con sottofondo la canzone POTREMMO RITORNARE di TIZIANO FERRO. Si abbracciano e si scambiano qualche bacio sulla guancìa e sul collo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/03/2023 22:08

    coraggio Lavinia, resisti!”!!!!! 

    so che vuoi arrivare al giorno della liberazione ( il 25 aprile)…vai avanti così che ce la fai!!!!!

    x il pubblico: pensate ad un altro mese di entrate-uscite di Campoli e Alex il rosso….cosa volete di più dalla vita???????????????

  2. Nannarellail 25/03/2023 23:08

    Nihil novum sub sole ,Lavinia non vuol lasciare la poltrona ,ha paura di uscire da quel concont

  3. Nannarellail 25/03/2023 23:11

    Nihil novum sub sole ,Lavinia non vuol lasciare la poltrona ,ha paura di uscire da quel concentrato, xche si sente protetta da Maria &C

Lascia un commento