Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 20/03/2023 15:59

    No questa è da due, quella che hanno registrato ieri è da 3. Almeno così pare.

  2. kikka96il 20/03/2023 16:01

    Certo che strazio se non c’è un’ora di Gemma allora c’è un’ora di Riccardo, se non c’è di Riccardo allora c’è di Gemma …un incubo :S

  3. Marottail 20/03/2023 16:03

    Eppure ieri c’è stata solo una breve parte di Lavinia e qualcosina dell’over. Come fanno domani a fare tutta la parte di Lavinia (2 esterne + lite in studio) più le esterne di Daffrè. Più la parte su Riccardo.

  4. binauralil 20/03/2023 16:05

    Con l’over stanno in un loop infinito, ma probabile che lo share per la puntata di oggi sarà alto EMOO 

  5. Marottail 20/03/2023 16:05

    ah già ci stava anche la sfilata ieri EMOO 

  6. alessandro1526il 20/03/2023 16:19

    Ancora mi viene ridere per quel “fammela vedere ”  di Tina HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

  7. alessandro1526il 20/03/2023 16:21

    Hanno fatto vedere solo quei due FIENO 

  8. selly93il 20/03/2023 16:24

    Purtroppo ci tocca ricuccarci il Gemma gate…che balls BUD 

  9. binauralil 20/03/2023 16:28

    I gemmadì sono tornati… DOH 

    Intanto mi chiedo com’è che certa gente non venga bannata o placata… EMOO :x 

  10. alessandro1526il 20/03/2023 16:33

    Bin a che ti riferisci?all’altra parte?

  11. binauralil 20/03/2023 16:40

    Sì Ale, non leggo nemmeno tanto spesso, ma ogni volta che leggo, da almeno un paio di utenti, vedo offese rivolte a noi altre utenti… chissà quante altre me ne sono persa. Qui non abbiamo mai rivolto parole offensive verso altre vicoline, a ‘na certa BASTA. Siamo una palude, diciamo solo caxxate, stronxate, siamo strafatte e mi fermo qui…

  12. Ellieil 20/03/2023 16:44

    Binaural, ti do un consiglio. Lascia perdere e basta, non ne vale la pena. Ognuno ha un’ opinione, passa e vai oltre. Poi, se proprio bisogna pensar male, si direbbe che la lingua batte dove il dente duole…

     

  13. binauralil 20/03/2023 16:47

    Ellie certo, le opinioni le rispetto, sono le offese che non tollero, specie perché qui ad altre utenti non sono state rivolte.

    L’ho fatto presente, se cade nel vuoto pazienza, eviterò di leggere d’ora in poi…

  14. alessandro1526il 20/03/2023 16:51

    Capito bin avevo letto pure io prima FACEPALM  

  15. Eidosil 20/03/2023 16:54

    Io non leggo l’altra casetta, ma mi sono arrivati screenshot. Il livello è penoso e immotivato.
    Ognuno è libero di dire la sua, ma con un linguaggio adeguato.

    Se urta quando noi parliamo sì cinicamente della neo coppia o del livello basso di un fandom sui social tanto che le persone coinvolte sono arrivate a rivolgersi a dei legali, non è un problema delle utenti di questo sito. Se ne facciano una ragione.

    Per il resto: Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

  16. Maria Doloresil 20/03/2023 16:54

    In realtà è sempre solo una persona che leggo mettere zizzania, le altre della cabina sono tranquille. Hanno le loro opinioni che io rispetto, poi avranno seguito il trono più di me e nonostante tutto penso che la coppia possa durare, non ho vibes di falsitudine alla Onestini Soleil per intenderci. A me Federico non è piaciuto alla scelta ma non credo che non sia preso da Carola, anzi, è presissimo LAVATRICE e lei altrettanto la vedo presa (entrambe le ragazze meriterebbero meglio di lui ma dettagli)

  17. binauralil 20/03/2023 17:02

    Nemmeno io penso sia una coppia e scelta fake, lo scrissi giorni fa. Più che altro per il percorso (tralasciando il dietro le quinte…) e per gli atteggiamenti che hanno, mi arrivano come una coppia di adolescenti, per cui mi ci ritrovo poco in quei modi di fare.

  18. ajil 20/03/2023 17:47

    Buonasera THESUN ho letto il post di Alice , mi è piaciuto LOVE ammetto che sto apprezzando molto l’atteggiamento assunto post non scelta… l’avevo un attimo messa in stand by per capire come si comportasse dopo LAMAGA mi aspettavo che giocasse di più sul ruolo di non scelta e quindi di vittima e invece no, da subito ha mostrato di voler andare avanti e si è concentrata giustamente su se stessa insomma ha superato la mia piccola prova a pieni voti HAHA brava Alice BRAA 

    per quanto riguarda le anticipazioni, effettivamente c’è una leggera sensazione di deja-vu HAHA però vorrei spezzare una lancia a favore di Lavinia ..anch’io mi sarei fidata poco di un corteggiatore come Alessio soprattutto dopo l’ennesima segnalazione..io vi giuro non ho interesse per Lavinia, mi sta abbastanza sul caxolo e quindi che le dicano si o no a me personalmente frega proprio meno di zero HAHA però è oggettivo che intorno ad alessio ci sono delle situazioni che a tutti avrebbero destato sospetto anzi forse perché Lavinia e quella che è allora uno manco ci presta attenzione ma sono sicura che se fosse stata un’altra al posto suo, la situazione sarebbe cambiata, il giudizio rispetto alle segnalazioni sarebbe stato diverso ..Alessio fa quello che vuole e fa bene ma non si può aspettare una non reazione da parte di Lavinia anzi dirò di più: ormai conoscendola, sapeva benissimo come avrebbe reagito alla cosa quindi a questo punto faccio anche Alessio fakessimo, sta facendo una sceneggiata anche lui per far parlare di sè..io purtroppo a oggi non salvo la prima tornata di troni, vedo gente sul trono e tra i corteggiatori interessati più ad alimentare tarantelle e ship che non a trovare una persona da portarsi nella propria vita, da un lato, e a farsi scegliere, dall’altro. Federico e Lavinia hanno fatto troni inutili che mi hanno lasciato dopo tutti sti mesi ben poco di vero a livello emotivo ed emozionale EMOO SORRY 

  19. beby15il 20/03/2023 17:47

    Vorrei aprire stranamente una parentesi a favore di deianira l è stata posta la domanda se erano in crisi lei ha risposto certo è strano ma nn li seguo e non saprei…ho lo screen

  20. Maria Doloresil 20/03/2023 17:48

    Io quando Zelletta scelse Natalia ne ho lette di ogni, ma siccome è la coppia che più di ogni altra ho seguito benissimo ed ero sicura di quello che avevo visto, nemmeno mi interessavano i commenti degli haters sinceramente, mi scivolavano completamente

  21. ajil 20/03/2023 17:51

    Ragazze ma se avete letto cose pesanti da parte di alcune utenti segnalatelo alla capa e ci penserà lei a valutare il da farsi. Io non so a cosa fate riferimento perché non leggo da mesi di là quindi non saprei neanche come aiutarvi però da che ricordi, so che le offese alle altre utenti del blog non sono consentite quindi se avete letto questo, segnalatelo che la capa provvederà a redarguirle e/ o bannarle (Y) 

    in generale, consiglio spassionato, non leggete in giro HAHA vi fate il sangue amaro inutilmente KISS 

  22. Sempreverdeil 20/03/2023 17:51

    beby lei è impegnata con gli esami…………………………….

  23. selly93il 20/03/2023 18:04

    raga qualcuno mi aggiorna anche per mp di cosa hanno  scritto contro altre vicoline, nell’altra casetta? grazie

  24. Eidosil 20/03/2023 18:32

    Le offese da quel che so ci sono da settimane, anche prima della registrazione della scelta. Credo siano le solite frasi ripetute in un circolo vizioso.
    Anch’io vi inviterei a non leggere mai le altre casette, specie quando c’è questa tipologia di clima da guerriglia.
    Ma quando ci sono determinati linguaggi fatemi sapere, che vi appoggio nel segnalare.

  25. selly93il 20/03/2023 18:42

    binaural (drin) 

    il punto è che se loro sono convinte del loro perché vengono a leggerci, io non perdo il mio tempo a leggere cose di cui non ho interesse, ne tanto offendo persone di cui non interesse o che hanno parere discordanti…non sono qua per questo, io non lo faccio qui come non lo faccio sui social, se qualche personaggio sui social non mi è simpatico non lo seguo e non lo commento, ma soprattutto non vado ad offenderlo 

  26. Eidosil 20/03/2023 18:52

    Selly evidentemente si annoiano (rofl) 

  27. Zuccherinoil 20/03/2023 19:16

    Seraaaaaaa KISS KISS 

    Alicetta, Martina e Roberta si organizzeranno in quel di Firenze (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) 

  28. beby15il 20/03/2023 19:21

    Rimango dell’ idea che se la persona che mi offende per me vale zero ,e nn in senso dispregiativo,anche l offesa lo vale .. qui nn si è capito che la verità assoluta la sa solo Carola e Federico ma io ho il diritto come loro di esprimere la mia opinione…la scelta ti è piaciuta…no…il messaggio di Federico nera per gli esami .. perché ieri nn hanno parlato d altro..rassicurazioni per i social…igs di lei contro deianira…informati…ha detto che nn vi segue e nn sa…ma tutto per il fandom…sono criticabile…amen

  29. Eidosil 20/03/2023 19:38

    Segnalate alla Capa, ha detto che ha provveduto, non cosa nello specifico. L’importante è che abbiano recepito il messaggio e chi deve si dia una regolata. 

Lascia un commento