Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fede7il 15/11/2022 21:45

    Tutto questo interesse di Lavinia sulla base di pochissime esterne…

    Cioè dopo mezz’ora di esterna ha creato un caos assurdo…può essere nato un interesse così forte dopo 30 minuti?

  2. alena79il 15/11/2022 21:46

    Per me con campoli,o si conoscono già ,oppure hanno il telefono senza fili NOTME NOTMEquLcosa puzza BUONGIORNO

  3. selly93il 15/11/2022 21:46

    Francesco era il misterioso corteggiatore secondo me, e l’eliminazione per me è una conferma 

  4. alessandro1526il 15/11/2022 21:49

    Anche a me puzza sto fatto  dall’inizio 

  5. Martina Espiil 15/11/2022 22:38

    Eccomi, ho recuperato la puntata di ieri e sono pronta per il pippone THESUN 

    Allora prima di iniziare devo dire che, Francesco è tanta roba, è veramente bellissimo, i miei occhi mentre scendeva le scale sprizzavano di gioia, detto questo, ho trovato l’esterna di Francesco e Lavinia, molto carina. Mi è piaciuta molto la premura di lui e soprattutto la serietà quando gli ha detto esplicitamente che non si sentiva di parlare delle sue cose. E’ stato molto carino, anche nel contatto fisico. 

    Lei a mio avviso, era fin troppo rilassata, si vedeva che non ha palesemente interesse. Una donna quando ha di fronte un uomo che in qualche modo ti scaturisce qualcosa, si vede sempre.

    Da questa puntata, mi sono ricreduta su Francesco, anche se ho letto che si è eliminato e per me ha fatto bene, era il più sincero.

    Per quanto riguarda Campli, a mio avviso non va neanche commentato, è chiaro come il sole che di Lavinia, se ne frega meno di zero, ma lei questo sembra non capirlo. Trovo veramente imbarazzante il suo carattere, in tutti i sensi. Io personalmente non sarei andata a richiamare qualcuno che in faccia mi ha detto che non gli piaccio.

    Detto ciò, per me non sceglierà Campoli. Se lo farà, si prenderà un bel palo, perchè ripeto che a lui lei non piace. Basti pensare che gli piaceva Angela Nasti che è totalmente diversa da Lavinia, caratterialmente parlo.

     

  6. Fede7il 15/11/2022 22:41
    • Puntata caratterizzata da una sfuriata della corteggiatrice Carola nei confronti del tronista Federico Nicotera. E’ stato diffuso in studio il video di una esterna che il tronista ha fatto con Alice, la corteggiatrice lo ha visto distante e con la testa altrove, lo ha provocato dicendogli se avrebbe preferito che ci fosse Carola al suo posto, ma Federico ha risposto con tono deciso che di questi teatrini tra loro lo hanno stufato, lui porta in esterna le corteggiatrici con cui vuole approfondire la conoscenza, non se la sente di prendere in giro nessuno perchè ha vissuto sulla sua pelle da ragazzino il peso delle bugie che hanno rischiato di mandare in crisi la sua famiglia. Finito il video tutti hanno fatto i complimenti al tronista per aver raccontato una cosa così intima, solo Carola si è infastidita e si è chiesta che senso avesse la sua presenza in studio visto che il tronista ha sentito il bisogno di raccontare una cosa così intima e personale a una persona che ha visto 4 volte, evidentemente in Alice lui vede una persona con cui avere una complicità tale da raccontare cose private, cose che non accade con lei. Alice ha risposto alla tronista che lei a differenza sua ha la capacità di ascoltare e non quella di essere protagonista, una stoccata che ha innervosito Carola che ha accusato Federico di permettere a Alice di offenderla. A questo punto è intervenuta Maria che ha specificato che a volte per aprirsi contribuisce l’ambiente e la propensione d’animo che si ha in un determinato momento e non necessariamente dipende dalla persona. Carola non è apparsa convinta, ha detto che la riflessione di Federico si fa alla fidanzata se non addirittura alla moglie non ad una quasi sconosciuta. E ‘intervenuto Gianni dicendo a Carola di essere ingenerosa e che forse più che la persona a cui lo ha detto bisognerebbe apprezzare il fatto che Federico ha raccontato una sua situazione passata molto delicata. Carola è rimasta in silenzio e quando Maria ha chiesto a Federico con chi volesse ballare lei ha detto che non se la sentiva non voleva levare al tronista la possibilità di raccontare ad Alice altri momenti personali. Federico si è detto molto deluso dalla reazione di Carola, lei ha risposto dicendo che lui parla senza rendersi conto di ferire le persone.
    • Anche per il trono di Lavinia ci sono stati problemi, in studio è stata mostrata una esterna con un corteggiatore (non Campoli), la tronista non si è sentita capita e alla fine ha deciso di ballare con Campoli, il corteggiatore ci è rimasto male, ha accusato la tronista di non volere un rapporto paritario, che mette avanti le sue debolezze perchè vuole essere compresa e che è una maschera per coprire le sue insicurezze. Lavinia ha detto che lei è quella che vede e che non è stata lei a chiedere di essere corteggiata, il corteggiatore ha detto che terrà conto di queste risposte.

  7. Fede7il 15/11/2022 22:41

    Ho postato altre anticipazioni più dettagliate

  8. Effe.il 15/11/2022 22:46

    Fede ma dove hai preso queste anticipazioni? Posso riportarle nella casetta di Federico e Carola?

  9. alessandro1526il 15/11/2022 22:51

    Effe queste anticipazioni stanno su mondotv24 basta scrivere Anticipazioni  Uomini e Donne, sfuriata di Carola, nuova dama per Riccardo.

    Questo è il link

     https

    ://mondotv24.it/anticipazioni-uomini-e-donne-sfuriata-di-carola-nuova-dama-per-riccardo/?fbclid=PAAaZM7Y28EQilUvXJz7zQlV1X2F7TceRGOrEr0UuYkWamxu1f5XeX2cnNUQo

     

     

  10. Pat28il 15/11/2022 22:52

    Ma chi è la talpa? Adoro che non si ricordi il nome di Alessio rosso. Si chiamano tutti o Alessio ora come ora. (rofl)

  11. Zuccherinoil 15/11/2022 23:43

    Grazie mille per queste dettagliate THANKYOU THANKYOU THANKYOU THANKYOU 

    Alla luce dei nuovi “dettagli”  mi sembra che l’asse si sia spostato verso Alice ma che maria stia mischiando le carte facendo credere che l’interesse è ancora vivo verso carola. Sminuisce, per esempio, la motivazione che ha spinto nico ad aprirsi.

    Se avessimo dettagliate così anche delle due puntate da vedere prossimamente sarebbe decisamente top 

    Corvino che prepara il terreno al no 

    Lavinia finiamola presto che non ti si regge più 

    Adieu ITALIA ITALIA 

  12. Zuccherinoil 15/11/2022 23:56

    Martina non so perché ridi ma se è per Lavinia….penso proprio sia scxma …che ti devo dire

    Voleva recitare, l’ha fatto ma ciò che è arrivato a casa è tanta pena per la sua ansia, l’interesse zero da parte di tutti quindi BRRR BRRR  e se si becca il NO se l’è guadagnato tutto. Il suo trono lo scorderò presto ma con il NO ci ricorderemo di quello (bastard) (bastard) 

  13. Fede7il 16/11/2022

    Della scorsa puntata c’erano queste anticipazioni:

    • Anche per il trono di Lavinia c’è stato nervosismo, ha fatto una esterna con Alessio Campoli, ma gran parte del tempo a disposizione lo ha impiegato per sgridare l’altro Alessio che le hanno raccontato essere ripreso sui social sempre a divertirsi, a lei questi atteggiamenti menefreghisti danno fastidio. Il corteggiatore ha risposto che non sono fidanzati, si conoscono appena e che non sarà lei a dirgli come deve vivere, che anzi lui ha compreso tanti comportamenti che gli sono sembrati eccessivi da parte della tronista e li ha rispettati. Tina scherzando ha detto se Lavinia fosse gelosa, lei ha detto che da un ragazzo che dice di essere preso da lei si aspetta un pò più di attenzioni anche solo che la salutasse quando la vede in studio, cosa che Alessio non fa. Il corteggiatore ha detto che se sceglierà lui cercherà di andarle incontro, ma che le cose dovranno essere reciproche.
    • Al centro dell’attenzione il trono classico, Federico a stento è riuscito a placare una discussione tra Alice e Carola, a seguito di una esterna che Federico ha fatto con Alice, la corteggiatrice ha rinfacciato al tronista che quando esce con lei sembra che reciti, come se si fosse costruito un personaggio. Maria è intervenuta dicendo che è la prima volta che le sente dire queste cose e le ha chiesto se non sia lei che sta guardando Federico con altri occhi. Carola sentendosi chiamata in causa non si sa per quale motivo, ha cominciato ad accusare Alice di essere lei a recitare un ruolo, che dovrebbe fare meno la psicologa e dedicarsi più a vivere Federico visto che il tempo a loro disposizione è poco. Alice a questo punto si è rivoltata contro la collega accusandola di vedere Federico già come suo fidanzato e di intervenire negli spazi degli altri per condizionarlo. Carola ha fatto presente ancora una volta che Alice se vuole studiare psicologia dovrebbe cominciare dalle basi perchè non capisce persone e situazioni

  14. Fede7il 16/11/2022 00:02

    Le avevo lette per la puntata in cui erano usciti ida e alessandro, in effetti poi sono sempre state messe più dettagliate

  15. Zuccherinoil 16/11/2022 00:38

    Ecco l’unica chicca che mi manca è sapere come si è eliminato frank mio NGUEE NGUEE  con i suoi modi gentili o con la delicatezza di federico BUD BUD 

  16. ajil 16/11/2022 05:05

    Buongiorno THESUN io non sto seguendo più il trono di Lavinia perché mi annoia poi ammetto che sta cosa di campoli non l’ho proprio capita e da lì , lei mi è scaduta perché per me, non c’è nulla di peggio che una donna che rincorre un uomo ( e viceversa sia chiaro) , amo sempre di più vedere amor proprio in una persona…e io non sono sicura che lei in realtà non scherzi nel senso che voi la fate presa dal rosso e “giocare” con campoli per far svegliare il rosso, io  non escludo invece che lei sia convinta di “conquistare “ campoli e che alla fine non lo scelga pure infatti mi ricorda un po’ la ghio che rincorreva chi palesemente era disinteressato e si illudeva pure che magicamente questo potesse passare da un disinteresse fisico e mentale a un interesse fisico e mentale NOTME 

    comunque il suo trono aveva potenziale come quello di fede però laddove quello di Federico N, sta pian piano venendo rovinato dalle corteggiatrici , il suo l’ha rovinato lei con le sue mani AVISO 

  17. Zuccherinoil 16/11/2022 09:24

    Buongiorno KISS KISS 

    Concordo con te, Lavinia è riuscita con le sue stesse mani a rovinare un trono con del potenziale. Viceversa per ciò che riguarda quello di Nicotera 

     

  18. alessandro1526il 16/11/2022 09:41

    Buongiorno (coffe)  concordo con voi . Oggi faranno vedere solo over?

  19. alessandro1526il 16/11/2022 09:52

    Questo giro di troni pare che sia tutto un flop

  20. kikka96il 16/11/2022 10:50

    Concordo con voi, il trono di Lavinia è un flop per causa sua, da quando è iniziato il suo trono non condivido niente di quello che fa e nonostante penso sia più orientata sul rosso deve stare attenta perché io credo che lui a breve ne avrà le scatole piene dei suoi atteggiamenti o forse in realtà è già stufo :) . Poteva fare un trono modestamente carino, con due bei ragazzi come Alessio il rosso e Francesco e creare con loro un dualismo logico, invece ha preferito continuare a elemosinare le attenzioni di Campoli facendo da zerbino con l’intento perverso secondo me di far ingelosire il rosso… cioè una follia :| :|

  21. Pat28il 16/11/2022 10:51

    Ragazzi però non può essere che su 4 troni siamo tutti rovinati. Per me la colpa è della redazione che cerca solo trash liti e non permette più vere conoscenze. L’atteggiamento di Maria da qualche anno è assurdo col classico. Quest’anno si è toccato il fondo. Non danno proprio la possibilità e mettono delle regole assurde. Per loro vale solo chi segue le loro istruzioni alla lettera. Ecco perché Lavinia è quella che viene trattata con i guanti. Perché lei fa il bravo soldatino. Ed è ovvio che stanno cercando di mischiare classico e over. Prepariamoci al trono di monica corteggiata da armando e Federico da Carola e magari al ritorno di casacorpo Ranieri che ha detto mai dire mai al terzo trono

  22. emerenzianail 16/11/2022 11:02

    Buongiorno ITALIA
    Il problema è che a me il roscio non sembra geloso, sembra solo irritato.
    Lavinia questo non l’ha capito.
    In generale, concedere una sola esterna a settimana è profondamente deleterio per i troni.

  23. Jill26il 16/11/2022 11:47

    ma in che senso dite che ci sarà un altro trono del Ranieri??? Ma anche no grazie GRR GRR GRR FAAK FACEPALM FIENO (rain) 

  24. alessandro1526il 16/11/2022 11:48

    Noooo basta ve prego non se può più di sto finto 

  25. alessandro1526il 16/11/2022 11:49

    Vorrei sapere il profilo Instagram di Elena LAMAGA 

  26. Pat28il 16/11/2022 11:52

    Jill lui ha fatto un’intervista ieri dove ha aperto a questa possibilità perché lui ora è pronto. Prima no. Ora è pronto. Poi ha fatto capire che gli manca tanto tanto salatino perché hanno litigato ma lo aspetta fuori col cuore in mano ( e magari se lo invitano al gf vi va di corsa)
    Ha detto che Federica è una brava ragazza e non ha nominato minimamente la sua scelta Valeria. Tipo cancellata pure dalla memoria

Lascia un commento