Anticipazioni Uomini e Donne del 22/04/23: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri vengono alle mani

Uomini e Donne: Armando e Riccardo si mettono le mani addosso ma ci sono altre liti in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:
  • Trono over

Si inizia con Gemma che é uscita con un signore, non é andata né bene né male nel senso che lei dice che non sa se ancora lui gli piace e deve valutare. Chiede poi ad Elio come mai lui ancora la contatta, lui dice che é solo per amicizia. E’ stato attaccato in studio in quanto le amicizie tra dame e cavalieri in teoria non dovrebbero esserci visto che ci si frequenta per formare una coppia. Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante quello che é successo l’altra volta ed é stato per tale motivo nuovamente attaccato.
 

Inizia una litigata forte tra Elio e Tina e alla fine Maria calma gli animi dicendo di ridimensionare ciò che é successo.

 
Caos tra Aurora e Armando. E’ stata tirata in ballo Lucrezia, Ia corteggiatrice del classico che Armando corteggiò due anni fa (vi ricordate corteggiava Gianluca De Matteis?). Aurora ha chiesto alla ragazza se lei e Armando si sono frequentati dopo il programma e se poteva venire in studio nel caso si fossero frequentati per testimoniarlo. Lucrezia però ha scritto ad Armando quello che la dama le aveva chiesto e lui si è arrabbiato per queste domande pretestuose. Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. A quel punto si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente verra tagliata la scena, immagino). Poi sono stati separati. Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di Aurora e Lucrezia. Li ha sentiti solo Gianni. C’é stato un malinteso perché si pensava che Aurora volesse cambiare le cose e far testimoniare il falso a Lucrezia, invece lei ha fatto solo una domanda.

Alla fine Armando si è scusato con Riccardo e si sono dati la mano.
 
Aurora é uscita con un signore ieri ma costui ha chiuso la conoscenza.
  • Trono classico

Si parte da Nicole. Hanno fatto vedere l’esterna con Andrea. Andata molto bene perché si sono baciati con molta passione, anche Tina ha commentato dicendo che é stato Andrea a spingere molto su di lei per baciarla. Durante la messa in onda dell’esterna, Maria se ne era andata e quando è tornata dice che Carlo nel frattempo se ne era andato. Poco dopo Nicole ha detto “lo vado a prendere”, e lui rientra e chiariscono. Gianni lo ha un po’ attaccato perché non gli é sembrata vera la reazione che ha avuto, essendo stato molto accondiscendente dopo essere rientrato. L’opinionista ha concordato con Roberta che é un sottone.

Luca é entrato per ultimo e si é vista I’esterna con Alessandra che é andata molto bene, i due si sono chiariti.

by LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/04/2023 21:32

    a Nicole,  Andrea piace sicuramente , la intriga…peccato che Nicole non piace a me!!! ( ma questo conta poco) 

    quanto a Luca…a me Alessandra piace molto, ma non riesco a vedere lei insieme a quel bellimbusto da spiaggia  ( ovviamente è solo parere mio personale) 

     

Lascia un commento