Anticipazioni Uomini e Donne del 2 e 3 aprile: Roberta Di Padua insulta Nicole Santinelli. Una corteggiatrice di Luca Daffrè lo abbandona

Anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Nicole, Luca e gli over

Oggi e ieri si sono registrate alcune puntate di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:
 
  • TRONO CLASSICO
Nella registrazione di ieri si è visto che Nicole aveva portato in esterna Andrea ma lo ha visto cambiato nei suoi confronti. Lui ha detto che era dovuto al fatto che gli ha dato fastidio il bacio dato a Carlo. Le ha detto di non sentire più stimoli per corteggiarla e lei a quel punto lo ha invitato ad andare via se così era. Lui ha abbandonato l’esterna ma poi era presente in puntata. Gianni gli ha chiesto per quale motivo era tornato e lui ha detto che non voleva abbandonare, era solo arrabbiato ed ha preferito andare via dall’esterna ma tutto dettato dall’orgoglio.
 
Oggi Nicole ha portato in esterna Cristian e dice che é il corteggiatore che I’ha presa di più, ma non é scattato il bacio a differenza di Andrea e Carlo (nelle esterne passate). Lei si giustifica dicendo che ha fatto un errore a baciarsi subito con loro. RobertaI‘ha attaccata dandole della “fregxa moscia” e ha attaccato anche i corteggiatori dicendo loro che sono dei sottoni e che fanno qualsiasi cosa lei chieda.
 
Luca ha fatto l’esterna con Chiara la ragazza di Napoli ma in studio hanno un po’ discusso perché lui voleva da lei un abbraccio e la corteggiatrice ha detto che era presto.
E’ uscito anche con Alessia, una ragazza che ha conosciuto prima di partire per l‘Isola dei famosi su Instagram. Ma successivamente non si sono più sentiti. Lei é scesa a corteggiarlo dichiarando un forte interesse. Ha una figlia di 5 anni. Lui decide di ballare con Alessia e Chiara abbandona lo studio. A fine ballo Maria dice che se n’é andata e non vuole più corteggiarlo. Luca non ha intenzione di andarla a riprendere perché i problemi vanno affrontati (in sostanza lei ha detto che non é una che si approccia subito fisicamente, lui dice di non poter aspettare chissa quante esterne per un abbraccio). Il pubblico era tutto dalla parte di lui. Alessandra, corteggiatrice di Luca, era presente ma nulla. Non I’‘ha portata in esterna e non hanno ballato.
 
  • TRONO OVER
 
Armando é uscito con una ragazza del parterre over e dice che al momento le piace e che vuole riuscirci di nuovo per approfondire la conoscenza. Anche lei si é trovata bene.
 
Riccardo sta conoscendo una del parterre (in teoria nuova). Ospiti in studio Alessandro e Pamela (vi ricordate, erano usciti qualche mese fa dal programma). Sono in crisi e lui é venuto con I‘idea di lasciarla perché dice che lei é poco attenta al rapporto, non gli da i giusti spazi e tempi. Alessandro dice anche che quando la ospita a Napoli la tratta bene mentre lei ad esempio non lo aspetta per mangiare. Lui invece è molto geloso. Alla fine Maria é intervenuta per dire che non vale la pena lasciarsi per delle cavolate e alla fine i due risolvono.
 
Gemma ha lasciato il numero ad un cavaliere nuovo con cui balla mostrando interesse. Si chiama Claudio.
Tina dice al cavaliere che ha ricevuto il numero da Gemma perchè ha il pantalone attillato e ciò gli mette il pacco in mostra.
Nella registrazione di ieri Silvia ha mollato la conoscenza con il signore con il quale usciva perchè lui è disoccupato e lei sta cercando tranquillità sotto tutti i punti di vista. E’ stata molto criticata da Gianni perchè secondo lui quando uno si innamora tralascia il discorso economico.
Inoltre Riccardo e Valentina hanno interrotto la loro frequentazione perchè a dire di lei, lui non è affatto interessato. Lui è stato attaccato perchè l’ha fatta rimanere invano.
By Lorenzo Pugnaloni

Leggi anche...

Lascia un commento