Anticipazioni Uomini e Donne del 12/01/23: Lavinia vuole abbandonare il trono

Anticipazioni Uomini e Donne: Lavinia se ne andrà?

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo Uominiedonneclassicoeover è successo questo:

  • trono classico

Federico ha portato in esterna Alice e le ha fatto conoscere suo nonno, lui era molto contento e ha speso parole belle nei confronti di lei.

Con Carola si é visto un loro confronto fuori dagli studi accaduto alla fine della registrazione scorsa. Litigano un sacco e lei gli dice “le frasi che hai detto dille a tua sorella”. Lei dice che un mese fa si stava innamorando, ma ad oggi gli é sceso. Ha anche detto che gli direbbe di no se fosse la scelta.

In studio discutono e lei conferma ciò che ha detto nel filmato. Lui ci é rimasto molto male. Lei scoppia in lacrime, Gianni interviene con delle domande a Carola e lei alla fine dice a che a Federico ci tiene, ma che sono 4 settimane che sta facendo il percorso da sola.

Maria chiede a Federico con chi vuole ballare e lui dice Carola. Alice nel frattempo si incazza e si va a sedere. Lui dice ad Alice che é questo che non gli piace di lei, la corteggiatrice ribatte dicendo che dopo che I’ha portata dal nonno ha tutto il diritto di rimanerci male.

Lavinia ha chiesto in settimana se i due avevano chiesto di lei. Campoli era seduto e non ha chiesto. Corvino invece é andato in camerino da lei dopo la puntata ma hanno soltanto litigato. Lei gli chiede che cosa vorrebbe fare ora é lui si avvicina chiedendole di sedersi per parlare. Lei si arrabbia. In studio

Maria fa aprire gli occhi a Lavinia facendole capire che a nessuno dei due piace veramente. La tronista scoppia in lacrime dicendo che vuole abbandonare il trono e poi chiede a Federico di ballare.

Prima di ballare con Carola, Fedeico l’ha presa e l’ha stretta forte a sè abbracciandola, tanto che Maria ha chiesto:”questo che vuol dire?”

e poi hanno ballato

 

  • trono over

Al centro studio ancora Gemma, Alessandro, Pamela e Paola. Pamela piange per lui, Paola gli dice che da giovane faceva il “pornodivo”. A Gianni non è piaciuta la battuata e gli è andata contro.

Si conclude con la sfilata femminile.

Armando oggi era presente (é tornato) Gloria nella sfilata ha preso Riccardo e lo ha fatto seder su una poltrona lo ha bendato. Si é seduta su di luie gli ha imboccato delle fragole. 

tema era sulla sensualita XX

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 12/01/2023 19:39

    Tradizionalmente il parente lo si presenta a chi prende il palo… Anche se la fanpage di Alice si è affettata nel ricordare che Lorenzo presentò la nonna a Claudia.
    Qui piuttosto, direi, che si rischia un bel poker di flop-abbandoni… Cioè Federico sta facendo esasperare le sue corteggiatrici: da una parte non fa che bacchettare e litigare con Carola, e dall’altra non fa altro che far viaggiare Alice sulle montagne russe tra belle esterne e sberle, metaforiche, in studio.

    Mi spiace per Lavinia, è vero che dei suoi ragionamenti non li condivido e non sa farsi desiderare, però penso che una bella storia d’amore, uscita da lì, se la meritava pure.

    Peccato, è tornato Armando EMOO

  2. binauralil 12/01/2023 19:44

    Ora sono pure chiare le mosse del ditino birichino… Resta da capire se lo ha fatto per un’improvvisa simpatia personale nata per Alice o se è un vero e proprio indizio. 

  3. Michele9il 12/01/2023 19:54

    Lo dico ora come pronostico FEDERICO SCEGLIE ALICE ALLA FINE

  4. Eidosil 12/01/2023 19:59

    Penso che oramai Federico per mantenere bello il trono debba scegliere…si comincia a vedere la stessa tiritera ormai inutile. 

    Capisco i fan della coppia Carola-Federico, ma onestamente questi due cosa hanno costruito? Oltre che litigare sul nulla, non si conoscono affatto. Non conoscono i vari lati caratteriali l’uno dell’altro. Federico è uno che gode a far incavolare la donna che ha difronte, lo fa con entrambe, con Carola si spazientisce, con Alice ride….

    Sin dall’inizio ho sempre visto in Alice la scelta, la persona con cui ha costruito di più, e dove entrambi hanno mostrato i diversi aspetti caratteriali. 

    Poi però il dubbio con Carola l’ho avuto anche io, ma oltre alle discussioni non vedo altro. E credo che proprio a Carola non piaccia Federico più di tanto.

    Mi sbaglierò, ma credo che Federico sceglierà Alice. 

  5. Eidosil 12/01/2023 20:02

    Lavinia credo davvero che debba lasciare, perché è palese che i due ragazzi non sono per nulla interessati. 

    Anche io penso che si meritava una bella scelta e una bella storia, ma Lavinia la vedo molto acerba con gli uomini e ancora incapace di capire quando uno è interessato o meno, perdendo di fatto solo tempo dietro a persone sbagliate. 

  6. binauralil 12/01/2023 20:06

    Lo sanno sì in quello studio che oltre alla Sensualità esistono altre tematiche? NOTME 

  7. ale72il 12/01/2023 20:10

    Spiace per Lavinia, se dovesse abbandonare sarebbero 3 troni su 4: una tornata fallimentare!!!

  8. Zuccherinoil 12/01/2023 20:10

    Binaural anche Zelletta presentò il nonno a Natalia (makeup) 

  9. Zuccherinoil 12/01/2023 20:14

    Ma questa roba lascia il tempo che trova….

  10. binauralil 12/01/2023 20:24

    Sì Zuccherino, ho letto anche di quella presentazione. Però chissà può essere invece un nuovo trend: parenti vari e amici si presentano al palo, mentre i nonni si presentano alla persona scelta THINKING LAMAGA

  11. binauralil 12/01/2023 20:26

    Come riassumere il trono di Federico:

  12. CapaMoniqueil 12/01/2023 21:37

    A me dispiace tanto per Lavinia. Io non credo che sia acerba con gli uomini, è solo una ragazza che non usa strategie, che dice quello che pensa, che prova, e per una volta che abbiamo una sincera, che non ha maschere, dobbiamo vedere che prende una sòla. Non è giusto.

  13. Nannarellail 12/01/2023 21:49

    Non credo che il Corvino non si sia accorto che Lavinia era tanto presa da lui ,forse poteva limitare il danno lasciando lo studio alle prime litigate e non presentarsi sempre in studio ,alimentando false speranze in Lavinia

  14. Juventina91il 12/01/2023 21:58

    Alice è una ragazza sensibile, con un trascorso importante ed un carattere forte. Non merita di essere trattata così. Gli fai conoscere tuo nonno, la persona che ti ha cresciuto sapendo che lei ha una storia simile e che per forza di cose, darà a quel gesto tanto valore, per poi smontare tutto nello studio. Non so come andrà a finire ma io spero che alla fine scelga lei.

  15. NERIOil 13/01/2023 04:26

    chiunque scelga Federico ( sottolineo CHIUNQUE) lui e Maria ( che sicuramente lo imbecca) stanno rendendo il suo trono ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    insomma…da  quanto tempo andiamo avanti SEMPRE sullo stesso binario? e per quanto tempo ancora??? perchè lui deve tentare disperatamente di allungare i tempi, ok ci sta a ued… solo che  NON NE E’ CAPACE!!!

     lui che fa up and down con Carola, mentre tiene Alice in frigorifero …ormai è  tutto qui il trono !!!  sempre lo stesso leit-motiv 

    peccato, perchè la prima parte mi era piaciuto 

Lascia un commento