Anticipazioni Uomini e Donne del 11/12/22: rissa sfiorata in studio per gelosia e ci mette una pezza Maria De Filippi

Maria De Filippi interviene per non far scoppiare una rissa a causa della gelosia di …

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le anticipazioni:

Biagio ha fatto arrivare in camerino a Paola una bottiglia e una rosa, ma a lei non interessa. Sìlvia gli ha dato l’ennesima stoccata.

Mario al centro studio per una lettera inviata a Gemma per scusarsi, è stato ulteriormente infamato per aver tentato di scagionarsi inutilmente con un post pubblico su Facebook.

Era uscito con la signora nuova ma nulla, alla fine Maria l’ha invitato a riflettere se dopo Natale sia il caso che torni o no.

Per Cristina è sceso un uomo ma a lei on è andato bene. Continua ad essere interessata ad Armando ma lui Ia accusa di non aver mai fatto nulla per lui se non tirarsela. Anche Gianni e Tina non le credono più.

In centro studio Maria ha chiamato Luca e Antonella che da un mese si frequentano.

Scoppia una ”rissa sfiorata” in studio perché, mentre Luca parlava di Antonella e del loro bel rappono, Armando è intervenuto e tra i due si è accesa una discussione forte. E’ intervenuta la conduttrice a smentire ciò che Armando ha dichiarato. Armando alla fine ha rivelato che l’unica persona a cui pensa è Antonella.

Maria chiede a Luca se sia innamorato di Antonella e lui dice ”sono sulla buona strada“.

Riccardo è andato sotto casa di Gloria con il nipote ma lei si è rifiutata di scendere. Ha inventato la scusa di un impegno improrogabile.

Per quanto riguarda il trono classicoFedericoLavinia sono entrati in studio.

By Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Lascia un commento