Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Sisi anche io ci vedo differenze tra Cristiana ed Ernesto e le coppie citate da me. Nicotelli mai shippati, ho sempre pensato che a lei non piacesse lui. E il trono di Brando l’ho seguito poco perché pensavo che lui non fosse interessato a nessuna e poi Raffaella aveva dei comportamenti strani verso la scelta, sembrava non volesse farsi scegliere. Molto di Raffaella si è capito con il senno di poi.
Qui io vedo due persone innamorate, però sto fatto che dal giorno uno sembra che si stiano coltivando il fandom mi confonde.
Sul fanservice concordo. Ma penso che entrambi cerchino proprio di collocarsi in questo mondo e quindi sanno che la coppia vende. Poi da questo non so. In alcune coppie, il fanservice era collegato ai sentimenti, in altri proprio forzato.
Andrea e Natalia, che a me non interessavano, facevano fanservice e sono durati, Giordano e Nilufar quasi solo business. Bisogna aspettare dopo l’estate per me.
Ciao a tutti!
Glammy mi fa piacere che apprezzi la coppia, anche secondo me sono belli perché sono veri e spontanei, se ne sono sempre fregati del giudizio della gente e durante il trono si comportavano come se non ci fossero le telecamere. Poi era evidente che si volevano, e che sono innamoratissimi.
Sul fandom e business, a parte che fanno benissimo a monetizzare come tutte le coppie uscite da là, anche le più solide e durature monetizzano… lei cmq a differenza di Ernesto, è molto più pro social, ha un profilo TikTok dal 2021 molto attivo, così come il suo profilo Instagram. Sta continuando a fare quello che faceva prima, video di trucco e altri video, con la differenza che ovviamente sa che ora molta gente la segue per la coppia.
Lui continua a fare il lavoro che faceva prima, fa il Vigile Del Fuoco, tralaltro fa le notti, e quando torna ha altre mille cose da fare con lei, Verissimo, interviste, ora cercano casa. Non so sinceramente come faccia a reggere, senza dormire.
Maria Dolores, ciao
sono contenta che ti sei ricreduta sulla coppia.
ciao adelaide : spero che non ti disperi se invece io NON ho cambiato idea sulla coppia …sono certamente carini da vedere in tv…ma ne devono mangiare parecchia di erba ( intendo erba di reale vita quotidiana ) prima di definirla una vera coppia
sopratutto lei mi lascia dubbi…ti ripeto, mi sembra una bambina entrata per la prima volta in un negozio di giocattoli …ma non si vive solo a pane e social ! il fidanzamento (con tanto di anello) , la convivenza e il lavoro non sono giocattoli
a soli 22 anni è comprensibile che lei non tenga i piedi x terra…ma magari un paio di dita almeno sì
Mai creduto a Nilufar e Giordano, lei lo scelse per il pubblico.
Natalia e Andrea facevano contenuti di coppia ma non come loro, poi vero pure che è passato molto tempo. Mi ricordo dirette e post, quello assolutamente. Ma non ti so dire se Ernesto e Cristiana stanno gestendo come loro perché anche il tempo destinato al trono classico post covid è cambiato quindi fai meno esterne e ti conosci davvero poco. Quindi esaurita la fiamma della passione devi vedere se ti trovi bene con l’altra persona
Ciao a tutti! Vista l’intervista di Cristiana ed Ernesto a Verissimo. Lei mi sembra molto su di giri e lui, così sorridente, mi spiazza (se penso a come era durante il trono). L’amore fa bene. Sono sicuramente presi però secondo me corrono troppo. La convivenza appena usciti dalla trasmissione secondo me è un passo troppo affrettato. E l’anello, poi, non ne parliamo. Certo, sempre meglio che darlo il giorno della scelta. Qui si vede proprio che Ernesto, a differenza di Ciro, non sapeva proprio di essere la scelta.
Capisco anche che sia difficile vivere una storia a distanza. Soprattutto all’inizio però per me sbagliano a bruciare le tappe. Poi magari andrà tutto bene e la storia durerà a lungo. Questo non si può mai sapere. Di certo l’intensità che hanno ora per forza di cose si smorzerà.
Non ho ancora visto l’intervista di Flavio e Nicole.
Ciao Finoallafine
sull’anello di Ernesto io avevo commentato molto negativamente, visto che per me l’anello ha un significato ben preciso, e si da quando si fa una proposta di matrimonio. Ma Nerio mi ha detto di non soffermarmi sul significato dell’anello… qualcuno qua è di Napoli o sa se magari ora tra i giovani si usa dare un anello per mettersi assieme (cioè per ufficializzare l’inizio di una relazione tra due persone)? Se è così, ovviamente il gesto dell’anello va ridimensionato.
Su Ciro, no comment, il problema è che lui sapeva già di essere la scelta, e a distanza di un anno abbiamo capito perché.
Sulla convivenza: come dice Nerio, lei sembra una bambina entrata per la prima volta in un negozio di giocattoli. Sembra avere una passione incontrollabile, mossa da questo desiderio verso di lui che ha raccontato anche a Verissimo, questo bisogno di sentirsi, parlarsi, toccarsi… tutto molto bello eh, fa bene a seguirlo se è quello che si sente di fare. Ma mi domando cosa pensa davvero di fare lei a Roma, mentre aspetta lui che torna dal lavoro… magari ha davvero delle opportunità lavorative che noi non sappiamo (magari ha preso contatto con delle radio o delle discoteche, vai a sapere)…
Lui per ora mi sembra abbia la testa sulle spalle, lavora, si fa veramente in 4 tra tutti gli impegni, tra cui ovviamente anche stare con lei, non dorme neanche…
E’ innamorato ovviamente e si vede, ma mi sembra un po’ più concreto e lungimirante.
Adelaide, Roma offre tante opportunità per chi vuole lavorare in TV, radio, nel mondo dello spettacolo in generale. Alla fine a Cristiana è andata bene che Ernesto lavori a Roma. Può unire l’utile al dilettevole. Io loro li trovo molto carini e gradevoli al momento ma l’anello dato in TV mi ha un po’ disturbata. Perché darglielo davanti alle telecamere e a tanti estranei? A me non piacerebbe. Poi, oh, loro la penseranno diversamente visto che sono andati in TV a cercare l’anima gemella però a me sfugge proprio il senso di fare un gesto così davanti a tutti.
Finoallafine il gesto dell’anello ha disturbato anche a me, e mi ha dato vibes negative, mi ha ricordato Ciro, i Ferragnez, ma anche Basciano…
tralaltro dato così senza neanche una vera proposta di matrimonio, mi è sembrato un gesto molto superficiale. Ma voglio dargli il beneficio del dubbio, visto l’esaltazione che aveva lei per Verissimo magari davvero voleva fare una cosa per lei e suggellare pubblicamente la serietà della relazione. Cmq mi ha disturbato.
Su Cristiana, vorrei spezzare una lancia a suo favore: vedendo i video e i contenuti che lei posta sui suoi social, è sicuramente una bambina che entra per la prima volta in un negozio di giocattoli, come dice Nerio, però… lei non ha mai nascosto che in amore è una bambina, gliel’ha detto proprio a Ernesto in esterna.
A me lei fa una tenerezza infinita, si vede proprio che è una persona che ha avuto poco dalla vita, che ha bisogno di essere amata… la conversazione che ha postato con la nonna mi ha fatto tanta tenerezza, lei chiede, “mi pensate, vi manco?”… ha come un vuoto dentro.
Cristiana in amore mi sembra disarmata totalmente, ha bisogno di avere dei punti di riferimento. Nella sua testa secondo me con Ernesto da subito lo ha messo su un piedistallo, e ha creduto che era l’uomo della sua vita, crede davvero che lui sia il suo destino.
Mentre lui dorme, lei gli fa i video dedicandogli canzoni, lo coccola… è davvero molto dolce, lo ama immensamente. Non penso sia una che possa stufarsi, anzi secondo me più va avanti più creerà una sorta di dipendenza verso di lui (non sana eh, spero davvero lei trovi un lavoro e riesca a costruirsi una vita anche aldifuori di lui).
Lei per me è proprio l’opposto della De Ioannon, che è una viziata mangiatrice di uomini…
Con Ernesto, se lui non la lascia, o non succede qualcosa di veramente eclatante, tipo lui che la tradisce o davvero la tratta male (spero proprio di no!), lei non ci pensa nemmeno a cambiare fidanzato e ci va a nozze…
Ma hanno 20 anni, tutto può succedere, dipende se, esaurita la passione post scelta, avranno o meno obiettivi di vita comuni e cresceranno di pari passo
Maria Dolores, certamente! Dico solo che lei non mi sembra una che esaurita la passione, passa al prossimo (alla De Ioannon). Mi sembra una che cerca veramente la storia della vita, e proprio si affeziona e si affida completamente all’altro. Lo disse lei stessa, quando Ernesto la piantò in esterna, che nelle relazioni sono sempre gli altri che a un certo punto spariscono…
Con lui, lei mi sembra come una bambina completamente disarmata che si affida a un genitore…
Su Ernesto, sai che io l’ho sempre difeso, e penso sia un bravo ragazzo. Ma spero davvero che avrà cura di lei e non se ne approfitti… Onestamente questo gesto dell’anello fatto in tv mi ha un po’ turbata e mi ha fatto pensare ai peggio che si sono visti ultimamente.
ciao adelaide! a forza di spezzare lance , non vorrei che ti slogassi una spalla !
lei ha 22 anni e 2 mesi…a quella età è possibile quasi tutto! ovvero sia che tu abbia ragione in pieno su Cristiana, sia invece che tu abbia preso un abbaglio
tu ormai , lo sai come la penso…io aspetto di vedere come si comporta quando lei uscirà dal famoso negozio di giocattoli
Ciao, sono molto impegnata col lavoro,vi leggo quando posso
Adelaide ma vanno a vivere a Roma ma Ernesto non farà più il vigile del fuoco?
di che campano?

Comunque si lei la vedo proprio alice delle meraviglie, speriamo bene,adesso sono felici e vanno al massimo,vedremo quando si calerà, lì si vedrà la verità
Buonasera a tutti!
Alena, lui fa il vigile del fuoco a Civitavecchia, vicino a Roma. In live poco fa ha detto che fa questo lavoro da tre anni, che è il lavoro più bello del mondo e che non lo lascerà mai. Lei si sta trasferendo a Roma per lui.
Hanno anche detto che fuori dal programma litigano molto meno, hanno delle piccole discussioni ma niente di che, e che fanno pace subito. Lei ha detto poi, riguardo il percorso, che dall’esterna del camerino già si era capito tutto.
A Adelaide io avevo capito che lo facesse a Salerno
ok allora
Nerio, figurati tutto può essere, oramai di questi personaggi di Uomini e Donne non mi stupisco più di nulla… chiaramente questa è una mia opinione personale del momento dettata da quello che ho visto finora…
ma non si sa mai, lei potrebbe rivelarsi la peggiore mangiatrice di Uomini e Donne della storia: mollare Ernesto tra qualche mese dopo che si sarà stufata di giocarci, mettersi con Jakub, poi con Simone e poi con Federico…
Alena, cmq non so se li segui fuori, ma lui ti assicuro sembra fin un’altra persona: è sorridente, sciolto, simpatico, ha cambiato finalmente capigliatura e si è imbellito tantissimo.
Si si li seguo Adelaide
Secondo me, l’incognita è proprio l’età: trovare la storia della vita a 22 anni non è proprio facilissimo. Mi pare una età in cui devi conoscerti tu principalmente e puoi effettivamente realizzare che la persona davanti non fa per te. A me tutte le coppie di U&D che finiscono non stupiscono molto e neppure i cambiamenti rapidi, solo che tutte eccedono nelle dichiarazioni d’amore prima e quindi si espongono alle critiche. Francamente se si lasciano tra tre mesi e si mettono con altri, l’unica vera critica sarebbe di aver ecceduto con i social.
Vediamo come andrà la convivenza, un po’ rischiosa senza conoscersi. Ma magari sono fortunati-Carini sono carini.
Per me la convivenza è molto più rischiosa da parte di lei, che lascia i suoi lavori in radio e da vocalist e il suo giro a Palermo per seguire lui. A lui cambia poco, continuerà a fare lo stesso lavoro di prima, semplicemente avrà lei vicino. Lei fa il vero salto nel vuoto, e mi auguro davvero che lei riesca a trovare qualche lavoro che la soddisfi a Roma, e delle amicizie anche aldifuori di lui, da frequentare quando lui è al lavoro, altrimenti la vedo difficile sul lungo periodo.
Ernesto cmq non so come faceva a conciarsi in quella maniera oscena durante il trono: oggi mi sento di spezzare una lancia a suo favore, che durante il trono tra le varie critiche, gli hanno detto tantissime volte di essere brutto… se andate a vedere l’ultimo suo post su IG, lui che si fa la barba, non sembra neanche lui, è proprio figo. Non riesco a capacitarmi che sia la stessa persona che lasciava lo studio per la seconda volta a Uomini e Donne, con quella orribile felpa larga bianca e quella capigliatura con capelli tutti ingelati e riga laterale, simile all’omino Michelin… che cambiamento! Brava lei che aldilà dei look e delle capigliature improponibili di lui, ci ha visto da subito il potenziale estetico!
ciao adelaide! io voglio spezzare una lancia a favore di chi spezza troppe lance ! perchè dipende anche dal materiale…le lance usate dalla cavalleria pesante nel basso medioevo erano piuttosto solide, mica facili da spezzare
Ciao a tutti! Adelaide, mi hai fatta sorridere col commento sui capelli di Ernesto. Che poi il giorno della scelta ha raggiunto l’apice in negativo! Andrò a guardare allora come appare su instagram!
Ho appena visto il trono di Sara. Mamma mia. Un trono più insignificante non so se lo abbiamo mai visto. Perché Maria non la manda a casa continua a essere un mistero. Leggendo poi le anticipazioni la sua presenza ha ancora meno senso, se è possibile.
Buongiorno a tutti!
, che dovrebbe essere il fine ultimo del programma.
ma come fai a rispondere a delle domande come “vedresti Flavio come marito” in quel modo poco convinto e usando chatGpt? Nessuno ti obbliga a rispondere a delle domande così, se non ti va di rispondere, passa alla domanda successiva!
Nerio, mi sa che di materiale del classico non ce n’è molto al momento, per questo spezzo lance continue a favore di Ernesto e Cristiana… almeno ci stanno mostrando un po’ di sincero
Ho visto il box risposte di Nicole, e
Su Sara e Ciro, i troni sono così insensati, e chiaramente finiranno male, che neanche perdo tempo a guardarli.
Finoallafine ciao
i video in cui Ernesto secondo me è al meglio sono il suo ultimo post su IG (l’immagine è lui seduto in treno, ma nel video si fa la barba), e il video sul TikTok di lei con più visualizzazioni, dove lei fa un tutorial di trucco, e all’inizio c’è Ernesto con un pigiama azzurro che mostra i suoi capelli al naturale, e a metà video circa ricompare sullo sfondo uscito dalla doccia pensando lei avesse finito di registrare.
Io stessa avevo scritto qua tempo fa basandomi su come appariva lui nel programma che Ernesto era bruttino, ma vedendo questi video (e anche la diretta e altri video) devo ammettere di essermi sbagliata alla grande. A U&D si conciava veramente male tra pettinatura e look, forse voleva puntare sul carattere 
Mi farebbe piacere sapere che ne pensi di lui fisicamente, visto che ti piacciono i tipi alla Gianmarco
Flavio e Nicole sono belli, ma non li vedo molto convinti, poi mi sbaglierò. Non li vedo durare fino a Natale prossimo.
Sara non si capisce perché la tengano ancora, tra anticipazioni e quello che esce sta prendendo in giro tutti, senza neppure regalare una scena decente. Ciro non commento perché sta uscendo malissimo, cioè pure peggio di come mi aspettassi. Spero non arrivino fino a maggio comunque.
Ciao
ma perché non mettono nessuno di nuovo?
Mamma mia che troni
Adelaide non seguo Nicole ma anch’io ho la sensazione che durino poco
Maria sarebbe ancora in tempo ( ammesso che ne abbia intenzione ) a far venire un altro/a tronista
Ciro si è auto-bruciato e Sara sta progressivamente affondando …
non credo che se ne andranno entrambi , ma almeno uno dei due dovrebbe gettare la spugna, senza scegliere . D’altronde, le motivazioni valide per un abbandono ci sarebbero …infatti nessuno dei due finora ha costruito veramente qualcosa con i corteggianti