Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Maria Dolores, il fatto che parte del web pensi una cosa non vuol dire che sia verità… il web acclama tanto Jakub che per me è un grande fake per esempio… acclamava tanto Ciro che si è rivelato per quel che è. L’opinione del web non è identicativa di nulla a mio parere. Io tutto questo calpestare di lui verso di lei non lo vedo, anzi…
Adelaide, Jakub infatti è finto ma è anche un uomo intelligente ed è riuscito a passare dalla parte della ragione facendo un discorso sensato e coerente con le sue intenzioni. Lui è stato richiamato da Sara ed ha detto che restava a conoscerla ma se avesse visto cose di lei che non le piacevano se ne sarebbe andato via e così ha fatto. Non fa una piega. E resta finto. Io lho criticato tantissimo quando corteggiava Cristiana e quando è tornato da Sara e mica ho cambiato idea, ma è riuscito a far passare Sara dalla parte del torto.
Su Ernesto non è una parte del web, in pratica togliendo le shipper tutti gli altri commenti sono sul fatto che sia una red flag e aggressivo.
Ciro comunque non è mai stato il fan favorite, quello semmai era GM, l’allucinazione collettiva di massa. Poi la gente si è ricreduta.
Speriamo di poterci ricredere pure su Ernesto e che fuori da ued si comporti a modo e non come un narcisista o un malessere.
Anche se su GM si sono ricreduti in peggio. Su Ernesto speriamo di ricrederci in meglio.
Tra l altro ti racconto una cosa: tra le persone nella mia vita ce ne sono alcune che seguono ued. L’anno scorso a me piaceva Ciro a tutte le mie amiche GM. Quest’anno tra tutte le persone che conosco non ce n’è una a cui piace Ernesto. Tutte dicono sia una red flag
Non tutti la pensano così su Ernesto, ma chiaro che se vai sul blog di Isa dove lei in tutti gli articoli che fa parla male di Ernesto dicendo cose pesantissime, un po’ influenza l’opinione dei suoi utenti. Come ha fatto lo scorso anno al contrario su Gianmarco, che lo elogiava all’inverosimile.
La gente che parla di red flags, non capisce che i tipi da evitare sono proprio quelli come Jakub, che riescono sempre a girarla come vogliono e a manipolare le folle, risultando sempre positivi agli occhi della gente. Quelli sono i tipi da evitare credimi, perché se qualcosa va male nella coppia poi riescono a inculcarti che è sempre colpa dell’altra persona, e loro risultano sempre perfetti. Questa è la vera manipolazione in una relazione.
Entro a gamba tesa ho seguito il trono onestamente mai con grande entusiasmo per questo non mi sono mai permessa di scrivere , ma mi ha veramente sconvolto la scelta di Cristiana non pensavo proprio che a una donna potesse mai piacere un uomo come Ernesto. Nerio un po pesante il tuo commento, main parte lo condivido speriamo di sbagliare ambedue. Auguri Cristina!!!!
Adelaide, non parlo solo del blog di Isa, vai sotto i post instagram della pagine ufficiale di UeD, sotto quelli dell’account facebook di UeD, su X, il 90% dei commenti sono su quanto Ernesto sia aggressivo, red flag ecc ecc, non parlo solo di Isa e Chia.
Jakub ha parlato di come si intende una relazione sana e ha ragione, poi che lui sia andato a UeD per visibilità è indiscusso, ma il concetto che ha espresso ieri su come dovrebbe essere una relazione sana è preciso.
Cristiana ha fatto benissimo a mandare via Jakub perchè era finto ma questa è un’altra storia.
Io non mi permetto di dire che Ernesto è come Basciano, assolutamente, ma finora in studio ha dimostrato atteggiamenti sbagliati. All’inizio ha assunto l’atteggiamento del compiacerla, il classico love bombing, infatti lei quando Ernesto uscì la prima volta pensava l’avesse fatto a sfregio verso Federico. Appena ha capito che lei rincorreva chi andava via, ha assunto questo tipo di atteggiamento che però, in quella fase del trono, era ingiustificato. Lei continuamente gli dava dimostrazioni quindi non aveva senso uscire.
Federico è sempre uscito perchè lei non lo portava in esterna quindi dicendo se non sei interessata eliminami, non tenermi qui. Assolutamente lecito.
Poi quando cercava di giustificare le sue uscite diceva delle cose che io mai accetterei dal mio ragazzo. Speriamo per il bene di Cristiana che fossero uscite per il contesto di UeD, però ecco, ciò che ha mostrato è questo e lo dicono tutti tranne le shipper di Ernesto e Cristiana, quindi facciamoci anche due domande.
salve ragazze! ciao MI.ROS …credikmi, ti assicuro che non volevo essere “too much” col mio commento …era un modo colorito ( e “border line” ) per spiegare come io ho visto Ernesto in questo percorso…a me pare troppo fumantino …anche il discorso ( che invece è piaciuto ad Adelaide) che lui ha minacciato in maniera plateale il NO se Cristiana non si comportava in un certo modo , a me è parso vagamente ricattatorio
red flag , tradotto letteralmente vuol dire bandiera rossa , quindi mare agitato, pericoloso avventurarsi a fare il bagno
no, non credo che Ernesto sia così…però , lo ripeto, non mi convince . Bisogna anche dire che lui è stato molto facilitato dal fatto di NON aver avuto competitori validi …francamente Federico non aveva speranze
Io seguo U&D da più di 20 anni e a me Ernesto è piaciuto come persona da quello che ho visto. Anch’io avrei scelto lui tra i corteggiatori maschi di quest’anno. Lui a mio modo di vedere si è sempre comportato bene con Cristiana ed è il corteggiatore che l’ha trattata meglio. Federico molte volte l’ha attaccata anche pesantemente, per prendersi gli applausi del pubblico. Ernesto l’ha sempre difesa da tutti gli attacchi e ha sempre speso bellissime parole per lei anche quando litigavano. Quello che Ernesto ha sempre messo in discussione era il reale interesse di Cristiana per lui. Tutti abbiamo visto che Cristiana ha fatto tantissimo per lui per fargli capire quanto lei ci tenesse nonostante il contesto, gesti mai visti prima a U&D fatti da una tronista verso un corteggiatore. Ma è normale che se poi a fatti continui a vedere esterne belle, baci, Palermo, etc. con l’altro, la tua sicurezza vacilla. Ora fuori non avranno di questi problemi ovviamente perché stanno insieme e sono sicuri del sentimento che provano l’uno per l’altra.
ciao adelaide! ma come fai tu ad essere sicura che loro sono sicuri del sentimento che li lega?
ovvio che tu da shippatrice vedi solo il roseo…ma c’è anche il grigio . Il sentimento può darsi ci sia x entrambi, ok, ma può anche darsi di no…però tu dai per scontato che ci sia
e poi, hai scritto che Ernesto metteva solo in discussione il reale coinvolgimento di C ristiana …ma è un controsenso!!! tu ripeti di continuo che Cristiana è persa per lui e che , secondo te, ha dato a lui dimostrazioni più di qualsiasi altra tronista
e allora pensaci…è un concetto contradditorio! come fa lui a mettere in dubbio l’amore di Cristiana se è così evidente??? allora o lui è paranoico , oppure tu esageri nella valutazione
Buonasera a tutti. Ieri ho visto la puntata e non ho capito l’accanimento contro Jakub. Sara deve lasciare il trono, non ha costruito nulla.
Jakub ha fatto un discorso più che sensato.
Se Sara si è accorta che non va bene per lei perché troppo razionale, non deve farne una colpa a lui. Lui sarebbe stato molto più finto se avesse continuato a corteggiarla in TV.
E preciso che Jakub non mi piace particolarmente ma non vedo dove abbia sbagliato.
Comunque Sara se l’è legata al dito da quando lui ha osato muovere un appunto. Proprio lei che ne ha dette di ogni sui compagni tronisti … e aveva pure l’appoggio del pubblico.
Ho visto l’intervista a Flavio e Nicole e sinceramente lei non mi è tanto piaciuta. L’ho trovata meno dolce del solito. Già si lamentava di lui, della sua ossessione per il disordine ecc. Boh.
Su Ernesto, io Adelaide sono d’accordo con te soprattutto su un punto. Non ha mai offeso o criticato Crisitiana, nemmeno quando litigavano. Non penso proprio sia manesco o aggressivo fisicamente.
Il rapporto con Cristiana è stato molto litigioso ma entrambi lo hanno impostato così quindi penso che a entrambi piaccia litigare. Non dico che sono destinati a durare, ma penso che si piacciano realmente e solo il fuori ci dirà se possono carburare.
Ciao Nerio! Nel contesto di U&D, se rispetti tutte le regole del programma e non ti senti al di fuori, non puoi essere sicuro che la / il tronista di turno ti scelga. E’ come un match sportivo, anche se sei il favorito, non hai vinto finché non hai vinto.
Considera anche che gran parte del web pensava che lei avrebbe scelto Federico perché in quell’esterna a Palermo ci aveva visto chissà che roba, quindi sulla carta non era neanche il favorito…
Tralaltro per quante dimostrazioni ti possa dare lei, se il giorno dopo si vede ed esce con un altro baciandoselo, cosa devi pensare? E’ normale pensare che lei ti stia prendendo in giro.
Aldifuori del contesto di U&D se sei fidanzato, non esci con altri, non ti baci con altri.
Finoallafine ciao!
Grazie per il tuo commento su Ernesto, mi fa piacere che non sono l’unica a pensare che non sia una red flag, e aver visto del buono in questo ragazzo!
Su Sara, sono daccordo che dovrebbe abbandonare, non è stata capace di costruire con nessuno.
Jakub per me è davvero troppo impostato, troppo razionale. Per me dice e agisce sempre con l’unico obiettivo di piacere al pubblico, non lo vedo mai spontaneo.
Maria Dolores, a parte che chi commenta sui social rappresenta solo una piccola parte del pubblico di U&D…
Sono andata comunque a guardarmi un po’ i commenti sul profilo instagram di U&D. Sotto l’esterna del bacio in camerino, uno dei video più visti in assoluto del profilo, l’80% dei commenti è positivo.
Sul primo bacio dato a Federico, anche quello con molte visualizzazioni, mi spiace dirtelo ma la maggior parte dei commenti parla di bacio finto, bacio forzato, zero emozioni, nessuna chimica.
Sotto la prima uscita di Ernesto: i commenti con più like sono “finalmente un uomo, sembra la sagra della pomiciata”, “grande carattere”, “amo Ernesto”
Sulla seconda uscita di Ernesto, i commenti con più like sono “Cristiana non ti manca nulla, ma davvero hai bisogno di uno di questi due?”, “quanto ti era mancato il trono di Cristiana? NO”, cioè critiche al trono di Cristiana e ad ENTRAMBI i corteggiatori.
Ecco, ora leggi i commenti sotto al post della scelta
E anche quelli sotto gli ultimi due video dedicati a Cristiana tratti dall’ultima puntata trasmessa.
se vi va di commentare , dando la vostra opinione, qualunque essa sia, abbiamo postato in home la nostra valutazione sulla scelta di Flavio
x adelaide : sui social , credimi, un sacco di donne scrivono spesso “finalmente un uomo” appena vedono un gesto o una situazione un pochino più romantica o passionale rispetto alla media
è evidente che si sente il bisogno di un pò di fiction , con il cavaliere dalla splendente armatura che uccide il drago e si porta via la principessa —dicevano “finalmente un vero uomo ” anche di Gianmarco dopo il bacio alla Clark Gable costruito a tavolino…lo hanno detto anche di Brando , definito “signore d’altri tempi”…e sono solo due esempi fra i tanti
quindi non mi fiderei troppo del parere del web
Ciao Nerio, i commenti “finalmente un vero uomo” erano relativi alla prima uscita di Ernesto dallo studio: la maggior del web, a differenza di quello che pensa Maria Dolores, ha apprezzato e appoggiato l’uscita di Ernesto là, stando ai commenti del profilo ufficiale di U&D. Io non ho capito cosa lui le abbia detto uscendo dallo studio in napoletano, se qualcuno sa e può tradurmi mi farebbe piacere, perché mi è sempre rimasta la curiosità.
Adelaide, se riporti solo quello che piace a te c’è poco da fare. Peccato che su questo blog non si possono mettere gli screen altrimenti vedresti davvero quello che scrivono la maggioranza delle persone. Ma vabbè, tanto ora sta ad Ernesto dimostrare che è una brava persona, tolto il contesto dello studio. Ci ritrovano ai commenti alla scelta. Per fortuna che è passata Mi.ros ieri che è un esempio di persona non di parte, visto che non ha apprezzato particolarmente il trono.
Ciao Maria Dolores! Era per dirti che non tutti hanno un’opinione così negativa di Ernesto, vedi anche Finoallafine: lei non shippa la coppia, ma si è guardata bene il percorso di Ernesto a posteriori come me. E’ oggettivo che lui non abbia mai offeso o detto qualcosa di negativo su Cristiana, neanche quando litigavano.
Non è oggettivo
Sono pareri soggettivi diversi. A te, Finoallafine e altre Ernesto sembra un bravo ragazzo e non ha mai offeso Cristiana, a me, Nerio, Mi. Ros e altre invece sembra una red flag
Certo sono pareri soggettivi… Visto che si ha da dire tanto su Ernesto, volevo far notare una cosa su Federico: non so se hai notato ma durante l’ultima puntata andata in onda del trono classico mentre Ernesto e Cristiana ballavano, lui rideva e scherzava con Simone! Come fa ad essere così convinto, così sereno di essere la scelta, dopo aver visto lei disperarsi per l’altro? Secondo me è super montato… e su questo ha contribuito anche davvero tanto il fandom sul blog di Isa… lui addirittura arriverà il giorno della scelta convinto di essere scelto lui!
a me fa più paura uno così, completamente sfasato verso la realtà dei fatti.
A me fa paura una persona aggressiva di uno che ha fatto una bella esterna ed è felice. Ma sono io eh

Spero che Cristiana cresca e impari a non aver bisogno dell’approvazione delle persone
Quindi Cristiana ha baciato Federico anche in questa esterna, non era riportato nelle anticipazioni
Maria Dolores, perché i baci con Federico sono così insignificanti e privi di sentimento che neanche chi c’era in puntata li aveva notati…
passionale dove lei è completamente travolta, e in puntata Federico così arrogante e presuntuoso di pensare di essere la scelta… quello stava fuori proprio, complemante scollegato dalla realtà… pompato dal web all’inverosimile… tralaltro mi ricordo bene che dopo il bacio in camerino Federico fu così presuntuoso da dire ad Ernesto “io non sono piccolo come te, io me la porto fuori da qua!” Ciaoone proprio 
Tralaltro da quei 20 secondi di anticipazioni si capisce proprio cosa intendo, bacetti a stampo da scuola materna contro un
In ogni caso se conti il numero di baci dati e numero di esterne fatte, sono molto di più con Federico, ma come ti dicevo, a U&D, come nella vita, non c’è matematica, conta l’intensità dei momenti vissuti con una persona.
*completamente
Diciamo che, come ti avevo detto io settimane fa, ci hai preso sulla scelta ma non sulle modalità di arrivo
Maria Dolores, pensavo che Ernesto, aldilà della dichiarazione, avesse mantenuto il punto che avrebbe potuto dirle di no… lo pensava anche Pugnaloni che il giorno della scelta ha detto che si sentiva un no… era sinceramente l’unico elemento di suspense per me, anche se in realtà molti sul web pensavano che lei avrebbe scelto Federico, cosa di cui non mi capacito…