Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Può essere ripeto non guardando bene,perdo i pezzi.
Comunque voi che sapete anticipazioni e puntate la scelta la vedremo dopo le feste?
Io non lo dico per portare acqua al mio mulino perchè io stessa penso che Cristiana non abbia la scelta, stia conoscendo entrambi e si vedrà.
Alena, sì, dopo le feste. Dovremmo arrivare alla messa in onda delle puntate del 1/2 dicembre, dipende se quelle del 24 e 25 novembre sono di 2 o 3 ore
Se vi interessa c’è lo sfogo di Flavio su Witty
Che dice
Ok grazie vado a vedere
Se Cristiana vuole un rapporto di piace e litigheranno lei e Ernesto non lo sceglierà
Pace*
Io preferisco Federico anche se la preferenza di lei pensavo fosse Ernesto fino all’altra volta
Dopo la puntata di oggi non saprei dato che lei ha detto che vuole un rapporto di pace
ciao raga lorenzo ha detto che secondo queste fonti la favorita al momento è Nicole
Ecco qua la conferma, silviaaa
mai na gioia
Ecco…ha parlato di voci, amici e parenti dove sarebbe saltato fuori il nome di Nicole…voi ditemi adesso …io fossi Martina non mi presenterei nemmeno….
Però dai… è assurdo… sappiamo la scelta senza neanche che sia stata ancora fatta…io boh…pure questi personaggi vicino ai tronisti che non si tengono un cecio in bocca…
Comunque senza i parenti…io già sapevo…
Che balle

Ale, io non so perchè non credo che Cristiana abbia preso una scuffia per qualcuno, penso che Federico le sia piaciuto fisicamente alla prima puntata (infatti lo ha subito portato in esterna) però ha un carattere più timido e freddo quindi potrebbe essersene distaccata fino al bacio che ha voluto proprio per capire se c’era chimica (e poi si sono visti sempre a saltelli)
Ernesto boh, lei oggi ha anche sminuito la loro esterna, può essere che a lei piaccia il suo lato partenopeo ma ora sta vedendo il suo carattere brutto. Fisicamente non ho idea, lei dice che le piace, lo prendo per vero.
Federico la sta corteggiando davvero. Ernesto no. Dipende da cosa vuole lei. Mi ricorda molto Cristian che tutti dicevano sotto un treno per Virginia solo perchè ci litigava sempre.
Maria Dolores..visto…Pugnaloni ha detto pubblicamente scelta Nicole…da vicino, amici e parenti…
Cosa ne pensi? Non credo arrivi a dire così tanto per…la scelta è quella…
Con che spirito Martina si presenta all”esterna lunga? Perché un conto è avere la sensazione e percezione..un conto è saperlo di x certo da amici e parenti…una settimana prima della scelta ufficiale…
Ho visto ora il blocco di Cristiana. Come l’altra volta con Flavio, che ho visto coinvolto da Martina, oggi ho percepito Cristiana interessata a Ernesto.
Nemmeno qui shippo, ma lei oggi l’ho vista in crisi. Prima perché temeva che Ernesto non ci fosse poi perché c’è rimasta male dell’atteggiamento di lui che era indisponente. Mentre Federico parlava lei ascoltava Ernesto.
Ho avuto la stessa sensazione di ieri quando Flavio parlava al plurale ma guardava solo Martina.
Però Cristiana l’ho trovata molto onesta nel dire a Ernesto che lei non lo vuole se è così scontroso geloso e sempre pronto a litigare quindi potrebbe disamorarsi se lui non cambia.
Mi è dispiaciuto Federico che ho visto preso di Cristiana per la prima volta. Potrebbe guadagnare punti se continuerà a corteggiarla ma lei in puntata era più proiettata su Ernesto. Secondo me il fatto che sia più fumantino le piace ma lui non deve esagerare.
Poi tutto può essere. Io presi un megapalo con Giacomo e Carolina perché ero rimasta al colpo di fulmine iniziale che lui aveva preso per lei, non avevo dato creduto alla virata su Martina, invece c’era stata eccome perché lei aveva saputo conquistarlo. Quindi nulla è perduto. Anche se Giacomo era comunque un tronista atipico.
Per quanto riguarda il parallelo Gianmarco Ernesto, non vedo punti in comune tra i due. Vedremo se quello in camerino sarà veramente stato un tentativo di copia incolla dell’esterna del bacio in camerino tra Gianmarco e Martina, ma Ernesto non mi ricorda Gianmarco per niente.
Maria Dolores, Gianmarco ha scelto Cristina perché fisicamente gli piaceva di più e caratterialmente lo incuriosiva. A me non piaceva nessuna delle sue corteggiatrici ma tra le due rimaste preferivo anch’io Nadia però con Nadia sarebbe durata quanto è durata con Cristina. I sentimenti non c’erano, solo una curiosità di approfondire la conoscenza per vedere se poteva nascere qualcosa. Che non è nato.
*mi è dispiaciuto PER Federico
*non avevo dato CREDITO
Finoallafine, però se vedete il video che ho detto sopra, lei anche quando non sapeva se Federico c’era o meno ha detto cose forti. Ha detto che le era mancato, ha voluto ballare con lui e ha detto che per 3 puntate è stata con la morte nel cuore perchè non sapeva se c’era o no. Poi bisogna capire se l’avete vista coinvolta perchè si litigava, non è la prima volta che si abbocca a ste trappole. Con questo non dico che la vedo più per Federico, dico come al solito che al momento non saprei proprio perchè qui colpo di fulmine non c’è. Nel caso di Flavio io dico che l’ho visto per Martina nell’ultima solo ed esclusivamente perchè a lei ha detto di provare qualcosa, all’altra no.
Per quanto riguarda GM, sì, concordo che lui non sarebbe durato neanche con Nadia, ma di base ha fatto un trono volendo scegliere una relazione leggera da poter chiudere perchè aveva la testa impegnata. Se un tronista dice che vuole leggerezza vuol dire che vuole una relazione che può chiudere velocemente perchè non è interessato a nessuno.
Neanche a me Ernesto ricorda GM, dico solo che lui si è studiato i copioni di GM e Ciro, sta scimmiottando anche lui se ci fate caso. Solo che Ciro prendeva le critiche in maniera costruttiva, Ernesto non ascolta e fa quello che vuole lui.
Silvia, non saprei che pensare. Vedremo con la scelta.
Finoallafine ciao…parlavo giusto qualche giorno fa del trono di Giacomo…sai benissimo che io adoravo Carolina ma ho sempre detto che non l’avrebbe scelta e mi beccavo da tutti della visionaria…ma io lo vedevo proprio infastidito da Carolina , dalle sue reazioni…e co vedo un parallelo qui nel trono di Flavio….
Maria Dolores, dovrei guardarmi la puntata che hai menzionato perché non ricordo questa reazione di Cristiana nei confronti di Federico . Non sono categorica su questi troni, comunque. Può anche essere che lei sia realmente indecisa perché ancora non li conosce come vorrebbe.
Anche per me Flavio con quelle parole si è esposto tanto. Il fatto che la guardasse in continuazione può anche non voler dire quello che pensiamo ma le parole di lui hanno un peso.
Su Gianmarco siamo d’accordo che non aveva né la testa né il cuore libero per fare il tronista. Alla fine anche la stessa Martina voleva leggerezza e chi non credeva nella sua storia con Ciro ci ha proprio letto la volontà di viversi una storia meno impegnativa.
Che poi non è per forza sbagliato. Voglio dire, sei fortunato se trovi una persona che ti fa perdere la testa, ma se trovi una persona che ti attira e ti incuriosisce con la quale cercare di costruire qualcosa va comunque bene!
Ernesto fa delle cose già viste ma mi sta venendo il dubbio che lui sia proprio così. Per me non mente quando dice di essere geloso però così facendo esagera e non è disposto a scendere a compromessi. Sta cosa non depone a suo favore.
Silvia, ricordo bene che tu ci avevi visto giusto con Giacomo. È vero che lui da un certo punto in poi non la tollerava più Carolina. Ieri Flavio ha lanciato un messaggio, a Martina in particolare. Non ricordo nulla delle anticipazioni, quindi non so bene come lei reagirà ma se reagirà “bene” per me Flavio la sceglierà. Però, ripeto, guardo tutto con distacco e di conseguenza magari mi perdo dei dettagli importanti.
Io mi ricordo perchè il trono di Cristiana l’ho seguito dalla prima puntata.
Ernesto infatti è proprio così, per questo è una red flag. Però nel contesto di UeD ha un atteggiamento molto studiato, ha sempre attaccato prima Jakub, poi Federico, poi non sapendo su cosa attaccare Federico ha iniziato a dire che non era interessato davvero perchè usciva sempre e che lui non sarebbe mai andato via dallo studio se non per eliminarsi, per poi comportarsi esattamente come recriminava a Federico (facendosi però la ragione perchè esce quando vede un bacio. Ma a UeD non puoi essere baciato solo teee). Federico usciva per esterne annullate e perchè restava dietro le quinte settimane. Motivi giusti.
Quindi Ernesto sa come agire nel contesto di UeD e si vede tantissimo. Poi sarà sicuramente interessato a Cristiana, dove la trova un’altra bellissima come lei fuori da lì?
Buongiorno a tutti
certamente la tronista è molto interessata a lui..il dualismo è Ernesto – Federico e x me tutta la vita Federico che pure esteticamente sempre secondo me è bello bello
Bah…a me Ernesto non piace proprio….anche perché se ha questi comportamenti x gelosia ora , figurarsi fuori…
Il trono di Sara invece personalmente non dà niente…lei non mi piace x niente….e neanche Jakub….
Marco invece è trasparente,sincero…con lei non c’entra proprio niente a mio avviso…
Su Ciro vedremo, x ora esterne conoscitive come tutti gli altri tronisti all’ inizio….peccato che x Pugnaloni invece sia un grande no su tutti i fronti…
Infatti, io lo dico dalla prima puntata che Federico è bello bello, penso lo abbia notato pure Cristiana, così come sa che lui è molto preso, solo che per colpa di redazione e dinamiche si sono visti di meno e penso che lei aspettasse che si aprisse e la corteggiasse perché di base è più freddo e timido. Mo si è sciolto.
dico solo che se Jakub non fosse andato via non sarebbe neanche seduto là
Ernesto beh
Trono di Sara proprio non mi interessa
è solo una sceneggiata
Pugnaloni dice solo cag4te, che decollo si aspetta che i troni attuali la gente sta iniziando a seguirli ora
Pugnaloni ne diceva di ogni anche su Gianmarco sia durante il trono di Martina sia durante il suo trono. Ha sempre avuto da criticare. E penso abbia contribuito a far cambiare idea a molti che lo apprezzavano. Adesso fa la stessa cosa con Ciro anche se Ciro lo adorava durante il trono di Martina.
Finoallafine, adorava Ciro probabilmente perché lo calcolava, infatti gli ha concesso pure l’intervista che Pugnaloni ha usato contro di lui. Poi da quando si è sentito in privato con Martina di colpo lei e GM sono diventati i suoi preferiti e Pugnaloni aveva sempre le foto di avvistamenti.