Anticipazioni Uomini e Donne – arrivano i succosi dettagli sul trono di Lorenzo Riccardi diviso tra due fuochi e che Maria De Filippi mette all’erta: si beccherà il NO?

Anticipazioni Uomini e Donne – arrivano i succosi dettagli sul trono di Lorenzo Riccardi diviso tra due fuochi e che Maria De Filippi mette all’erta: si beccherà il NO?lorenzo riccardi trono anticipazioni  uomini e donne

La puntata inizia con Lorenzo che sin dalle prime battute si dimostra preoccupato ma al tempo stesso molto divertito dalla sua situazione. Scendono dunque le sue due corteggiatrici, Claudia e Giulia.

Lorenzo le provoca “Siete arrabbiate? Aspettate di vedere le esterne”, al che Claudia chiede “Le abbiamo fatte nello stesso posto? Ho questa sensazione” e Lorenzo risponde “No…molto peggio!”.

Lorenzo anticipa che ha portato Claudia a casa sua, “un monolocale piccolo, triste”, dice a Giulia per sfottò, e dichiara di averle fatto una sorpresa perché se lo meritava e ne aveva voglia.

Vediamo dunque le esterne in ordine cronologico e la prima è con Claudia.

La corteggiatrice riceve un biglietto che recita “Ti aspetto nella Tana nel Cobra, sbrigati che ho voglia di te, Il Cobra” e piena di entusiasmo raggiunge Milano dove Lorenzo l’accoglie in casa sua assieme a sua nonna.
Prima dell’arrivo di Claudia, Lorenzo è impegnato a spiegare a sua nonna chi arriverà e fanno le prove. “Nonna chi sta per arrivare?” “Giulia!” “No nonna, Giulia è l’altra! Claudia!”.
Finalmente la corteggiatrice arriva e viene accolta da Lorenzo e sua nonna. “Chi è lei?” “Giulia!”, tra le risate di tutti i presenti, soprattutto di Lorenzo che è estremamente divertito dalla cosa. Claudia sottolinea di non essere Giulia, ma molto tranquillamente, e Lorenzo ripete a sua nonna “Lei è Claudia”, al che la nonna risponde “Menomale che l’hai lasciata a Giulia!”.
Dopo questo siparietto i due si sistemano sul divano e cominciano a parlare, a dirsi che si sono mancati. Claudia gli fa capire che spera che la scelta sia vicina, lui le dice di non cominciare a mettergli fretta come Giulia e Claudia dice che quello è un argomento su cui è d’accordo con la rivale. Si avvicinano molto fisicamente e Lorenzo fa capire che ha molta voglia di baciarla con le sue solite batuttine, (Seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Claudia gli ricorda che è stato lui a dichiararle di avere voglia di lei e il tronista subito si lancia, ma Claudia lo allontana chiedendogli “Quanta voglia hai di me?” fino a che non scatta il bacio molto appassionato.
Al momento dei saluti torna la nonna che dice a Claudia di essere stata contenta di conoscerla e poi chiede ai due ragazzi di darsi un bacio davanti a lei e contenta saluta Claudia.

Al ritorno in studio Giulia è un fiume in piena. Sbotta contro Lorenzo dicendogli “Ma quanto fai schifo? Fai davvero schifo, sei squallido, ma tu come fai a guardarti allo specchio la mattina quando ti alzi? Non ti fai schifo?”.
Lorenzo le chiede di moderare i toni e le dice che non può lamentarsi visto che ha cominciato a darsi da fare da poco, quando se lo meriterà anche lei riceverà sorprese. Giulia lo informa però che lui ha perso la possibilità di farle sorprese perché dopo questa non la vedrà più. Il tronista le fa notare che lei appena succede qualcosa che non le piace punta i piedi e fa le minacce, un atteggiamento che a lui non piace assolutamente.

Claudia si esprime sulla sua esterna, si è commossa molto nel vedere il saluto con la nonna di Lorenzo e spiega che vederli lì insieme per lei, che ormai ha perso i nonni da molto, è stato molto emozionante. Essendo tornata in treno a Roma da sola senza redazione però aveva presagito che lui avesse visto dopo anche Giulia. Maria svela quindi che Lorenzo ha visto Giulia subito dopo aver fatto l’esterna con Claudia.
Le due corteggiatrici continuano a dimostrarsi in palese disaccordo e Lorenzo cerca di discolparsi “Ma io che ne sapevo di quando ti davano il biglietto, se fosse per me l’avrei fatta il giorno dopo con Giulia magari”, Maria gli dice che se le esterne dipendono dai tempi di redazione come si comporta lui durante gli appuntamenti no.

Vediamo dunque l’esterna con Giulia: Lorenzo riceve un biglietto firmato “G.” dove c’è scritto che lo aspetta. Parte per Torino dove Giulia lo attende in un parco con vista panoramica sulla città, è già notte. Lorenzo le dice che non si aspettava minimamente questa cosa da parte sua e ne è molto contento, lei gli risponde che vuole sotterrare un attimino l’ascia da guerra nonostante non riesca a dimenticare del tutto quello che è successo, però ci vuole provare. Visto che lui si lamenta di non conoscere molto di lei ha deciso di farlo avvicinare al suo mondo, per questo lo ha portato a Torino. Il sottofondo della loro esterna è la canzone “Complici”, (Seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Giulia apre una scatola dove all’interno è incisa la frase “Complici, ogni volta che scappiamo è per riprenderci” e dove è custodita una bottiglia di vino con due calici. Fanno dunque un brindisi, Lorenzo vuole brindare ad un nuovo inizio, Giulia non vuole tralasciare quello che c’è già stato tra di loro.
Dopo il brindisi si provocano un po’, con i volti molto vicini, fino a che non scoppia anche tra di loro un bacio molto passionale.

Claudia si esprime in studio con un “Vaffanxulo” e anche Giulia è tutt’altro che felice perché baciando entrambe ha tolto significato e valore a quello che c’è stato. Visto che sono entrambe molto arrabbiate Lorenzo prima scherza e si diverte, quando insistono con i vari “Allora visto che ci hai limonate entrambe adesso non baci più nessuna” si arrabbia e dice “Ok, non bacio più nessuna, così sarò falso con voi e non mi vivrò al 100% le esterne come vorrei fare”.
Il tronista afferma “Io ho un grandissimo problema, mi piacciono tanto tutte e due”, (Seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Giulia gli dice “Lorenzo lo sai che lo scopo del programma è crearsi una relazione al di fuori e non coltivarne due all’interno?”. Lo sollecitano un po’ ma lui insiste nel dichiararsi preso allo stesso modo di entrambi se non per una minima differenza, come riescono a tirargli fuori alla fine.
Quando le corteggiatrici gli chiedono come abbia potuto baciarne prima una e poi l’altra nella stessa giornata Lorenzo dichiara “Quando sono con Giulia non penso a Claudia e quando sono con Claudia non penso a Giulia”.
Claudia è ancora più ferita perché Lorenzo riceve il biglietto di Giulia non appena esce di casa, “Mentre dovevi stare ancora a pensare a me e al nostro bacio tu già eri sul treno per vedere lei!”.
Lorenzo le chiede allora se sul treno lo abbia pensato e la corteggiatrice risponde “Veramente mi sono fatta una bella dormita”, lui insiste e lei “No, non ti ho pensato”, Lorenzo non ci crede e Claudia sbotta “Perchè ti devo dare la soddisfazione di dirti che ti ho pensato?”.

Continua la discussione e Claudia gli dice “Magari starò qui fino alla fine e ti dirò di no!”, anche Giulia lo avverte che con questa mossa l’ ha persa e Maria avvisa Lorenzo che i no storici della trasmissione sono avvenuti da parte di persone che hanno bluffato dall’inizio o di corteggiatori che non hanno gradito il comportamento del tronista, lui le risponde che preferisce viverle entrambe come crede per essere convinto il giorno della scelta di chi sceglierà piuttosto che fare la scelta sbagliata per reprimersi. “Magari scelgo Giulia e il giorno dopo vengo a cercare Claudia, o viceversa”.(Seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)

Lorenzo asserisce di essere più spaventato da Claudia che da Giulia, ritiene che quest’ultima si sia fatta conoscere mostrando il peggio di sé, un comportamento che una persona falsa non avrebbe mai assunto: mettersi contro tutti, rendersi antipatica, litigare di continuo. Quando Giulia le dice che sarà un no lui non ci crede, la vede come un cane che abbaia ma non morde. Per assurdo quindi lo preoccupa di più la pacatezza di Claudia che può riservare un sacco di sorprese.
Giulia dice che all’inizio si sentiva la scelta mentre ora percepisce che a Lorenzo piace molto anche Claudia.

A questo punto il tronista decide di mettersi nei guai da solo e chiede a Maria di poter ballare con una delle due. Sono tutti sorpresi da questa richiesta che sembra un po’ kamikaze, Lorenzo si tira infatti indietro per paura di gravi ripercussioni, tipo lancio di tacchi, nei suoi confronti. (Seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Alla fine però non ce la fa e va da Giulia per chiederle di ballare. Lei ovviamente rifiuta e lui si accuccia di fronte alla sua sedia per parlarci e convincerla. In maniera molto scontata Claudia esce e Lorenzo l’accompagna fuori. Lei gli dice che non si sta eliminando ma ha bisogno di rilassarsi e prendere un po’ d’aria altrimenti lo prende a calci nel sedere, poco dopo Lorenzo rientra seguito qualche istante successivo anche da Claudia.

Per Gianni non è vero che a Lorenzo piacciono in egual modo, lui è palesemente preso da Giulia e spaventato all’idea di perderla tant’è che vedendola arrabbiata le chiede di ballare.
In effetti io ho notato che ad esempio durante il bacio con Claudia lui ha subito guardato Giulia, sorridendo tra sè e sè per l’espressione che aveva, e anche durante altre cose nel corso della puntata sembra che lui faccia delle cose apposta per provocarla e vedere come reagisce.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 14/12/2018 08:27

    inizio a smontare i miei bei castelli di sabbia.. e siccome ho un bagaglio di pali epici a mio favore, sarà meglio che ridimensioni il tutto  HAHA  HAHA  una cosa pero’ la devo dire, portare claudia a casa tua nel tuo mondo con la tua amata nonnina se hai già in mano una scelta è una cosa di una bassezza unica sapendo che claudia ci tiene davvero. eppure io alla sensibilità del cobra ci voglio credere.. non potrebbe farlo per indispettire giulia. non ditemelo  NGUEE 

  2. Robertina77il 14/12/2018 08:57

    Io sinceramente penso che Claudia non sia scema, sa benissimo di non essere la scelta, e quando decide di rimanere non lo fa di certo per interesse verso il tronista. Inoltre, credo sia molto convinta, sa benissimo di piacere sia al pubblico che a Maria, tutte quelle frasi ad effetto per prendersi gli applausi poi ….. FACEPALM

  3. LaDottorail 14/12/2018 09:00

    Chi lo avrebbe detto che alla fine mi sarei interessata al trono del cobra…. mi piace molto Claudia, trovo che potrebbe essere l’unica a sopportare il cobra, su Giulia non riesxo ad esprimermi obiettivamente data la crescente antipatia che mi suscita! Cmq baciare entrambe a distanza di qualche ora é proprio da menefreghisti… ma non mi stupisce, in fondo stanno cortrggiando il cobra possibile non si aspettino certi colpi bassi?

  4. Boby123il 14/12/2018 09:09

    Nessuna delle due è un No, la scelta è Giulia già da tempo, sta solo rigirando le cose per non essere troppo scontato

  5. WillyWonkail 14/12/2018 09:11

    (zz) (zz)  (zz)  cambiassero autori,sti copioni hanno stancato

  6. Suonitrairumoriil 14/12/2018 09:12

    Robertina (handshake) boh , non so come si possa credere ad una finta svampita di 30 anni che sbava su un ragazzino fasullo come Lorenzo POPCRN
    Lei sa benissimo che se non verrà scelta sarà al 99.99% sul trono essendo l’ idola di MaVia e del pubblico

  7. LaDottorail 14/12/2018 09:14

    Per me Claudia non é da trono…. non ce la vedo….

  8. barbara76il 14/12/2018 09:27

    L’ho già detto. Lorenzo non è là per cercare moglie. Perché proprio in generale non è a quel punto della sua vita (e non so quando ci arriverà e se ci arriverà ) ALPEGGIO . Per il tipo di relazioni cui aspira lui l’unica possibilità è Giulia. Che per quanto antipatica mi sembra molto più sincera di Claudia. (Una piccola Soleil? )
    Claudia è la fotocopia della Sebastiani. Quella tipologia là. A Lorenzo Giulia piace. Non so quanto a Giulia piaccia Lorenzo anche se (mistero inspiegabike) Lorenzo ha avuto diverse belle ragazze. Questa non sarebbe la prima THINKING
    Claudia non mi fa compassione perché a 28 anni non ne ha diritto se fa la finta tonta dietro al cobra. Lei sa perfettamente quello che sta facendo.

  9. ele1290il 14/12/2018 09:32

    Finalmente belle anticipazioni per me che shippo Lorenzo e Giulia dall’inizio LOVE Credo l’unica comunque HAHA Potrò dire di esserci stata dall’inizio (yo) Per me anche ieri lui provocava Giulia…anche se il bacio con Claudia era un signor bacio e presentarli la nonna non è cosa da poco…chissà…speriamo di non prendere un palo!! NOTME

  10. Suonitrairumoriil 14/12/2018 09:33

    Barbara BRAA ja ma veramente, quando fa quelle facce stupite con la bocca spalancata mi sento insultata nella mia intellugenza. Pensa di metterenelsacco la gente con questa recita da canile 5 .
    Sai che, per assurdo, credo a Giulia piaccia davvero Salvino? :| Comunque, non sono convinta sulla scelta, lui , almeno fino all’ estate scorsa, seguiva molto le indicazioni del fanaticato e Claudia é quella più amata.

  11. barbara76il 14/12/2018 09:40

    Suoni alla fine non so cosa farà. Innamorarsi in quel contesto per lui credo sia impossibile quindi effettivamente il fandom potrebbe avere un peso. Però Giulia lo intriga parecchio e saprebbe cosa farci dopo la scelta. Dubito non veda l’ora di accollarsi Claudia CANDELA . Nel caso durerebbero due mesi e lei ha già il vestito da vittima cucito addosso SORRY

  12. Suonitrairumoriil 14/12/2018 09:53

    Ah senza fandom ti metterei la firma sulla scelta verso Giulia (rofl) ma giusto per una questione ormonale eh!. Dubito lui si sia mai innamorato in vita sua, uno così superficiale ed immaturo può amare solo se stesso

  13. barbara76il 14/12/2018 10:01

    Sì è immaturo però secondo me è un buono. Prima o poi si innamorerà anche lui ma non credo in quella situazione dove lui è troppo preso dal contesto (anche se ormai a trono fatto la carriera è finita e potrebbe anche lasciarsi andare, tanto a temptation ci può andare anche se è innamorato) STLOMPA

     Almeno io lui  lo vedo così adesso dopo tre anni: anche quando fa battute magari è superficiale e vuole fare lo show ma non mi sembra ci metta cattiveria (poi la battuta può comunque ferire o essere cattiva).. La butta là: può fare una battuta su Teresa, Tina o una del pubblico.

    anche sui troni degli altri interviene per fare la battuta ma sostanzialmente si fa i fatti suoi: io me lo aspettavo più “aggressivo” e più “prezzemolo” da tronista considerando quello che combinava da corteggiatore.

    E’ un tipo di ragazzo che personalmente non mi piace ma veramente non lo trovo una brutta persona (cit. fuffy) HAHA  HAHA

     

    Suonitrairumori: Ah senza fandom ti metterei la firma sulla scelta verso Giuliama giusto per una questione ormonale eh!. Dubito lui si sia mai innamorato in vita sua, uno cosìsuperficiale ed immaturo può amare solo se stesso

     

  14. Suonitrairumoriil 14/12/2018 10:08

    No ,a me non piace per niente, non penso sia cattivo ma molto opportunista e attaccato alle cose materiali. Penso che per ‘arrivare’sia capace di passare sul cadavere di chiunque e poi è di un’ ignoranza becera che arriva ad imbarazzarmi SORRY

  15. Fede7il 14/12/2018 10:23

    Ma Lorenzo copia le frasi di Paolo? (rofl) È il classico trono scontato…la scelta, per quel poco che ho visto, è palesemente Giulia. Tra le due è anche la meno peggio, non capisco cosa piaccia tanto di Claudia che è il classico cliché della non scelta che evidentemente piace al pubblico DOH

  16. Suonitrairumoriil 14/12/2018 10:34

    Fede (rofl)
    Diciamo che sognava da così tanto il trono che ha studiato bene infatti, oltre alla non scelta, ci sono tutti i cliche’ del classico trono uominiedonniano

  17. MaLuil 14/12/2018 10:39

    Suoni quoto anche le virgole  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

  18. barbara76il 14/12/2018 10:43

    Tutte  chiederci cosa potrebbe fare Riccardi con Claudia se la dovesse scegliere. Io ho un’idea

  19. pincapallinail 14/12/2018 12:38

    Giulia inizio ad adorarla THESUN NOTME la prima in anni che schifa gianni e tina apertamente e non lecca il sedere a redazione neppure (udite udite) a Maria! IdolaH. THESUN
    Però che le piaccia Lorenzo non ci crederò nè mo nè mai NOTME NOTME proproo in virtù di ciò che ho detto è troppo intelligente per essere interessata a quella zucca vuota di Salvein. NOTME NOTME
    Poi sicuramente può intrigarla la situazione televisiva e di lotta con lui. Ma nulla più THESUN
    Su di lui concordo. Non è pronto. Per diverse ragioni rispetto a Luigi (che pure non è pronto) ma di certo non è lì per cercare la donna della vita. THESUN STICAPP
    Giulia lo intriga. Punto.
    Claudia du pall (zz)

  20. Avvilitail 14/12/2018 12:41

    Claudia gioca a fare l’Ilenia Pastorelli dei poveri, non si regge. Ha già il trono sotto il chiulo e il contratto TheOne in mano  (rofl)  a sto punto veramente meglio Giulia, che è sgradevolissima ma almeno non finge di essere quello che non é. A Lorenzo secondo me del pubblico alla fine gliene frega il giusto, non è ossessionato dal piacere a tutti i costi come Giggino… Per Giulia si è preso una scuffia perché chiaramente gli piace l’idea dell’amore litigarello, le scenate, la sfida a chi cede per primo, oltre che l’evidente attrazione fisica. 

  21. samarcandail 14/12/2018 12:43

    Claudia é una bionditudo piu coatta
    Ma il pubblico capra di uomini e donne ci arriva poi mesi dopo

    A lui piace solo giulia a letto ci porterebbe una sola
    Fine addio
    Il fanaticato spinge cosi tanto per claudia che nn si rende conto FACEPALM
    Ma volete una scelta reale o appagarvi i vostri sogni di ship?
    Ma sveglia PECORA PECORA

  22. QueenB94il 14/12/2018 12:52

    Né Claudia né Giulia sono interessate a Lorenzo imho NOTME NOTME ma del resto come biasimarle (rofl) NOTME STLOMPA la prima c’ha na chiappa sul trono e l’altra mi sembra di un altro livello rispetto a lui quindi.. NOTME NOTME

    Però ammetto che è l’unico trono ben definito e che si lascia guardare senza momenti di pesantezza. STICAPP

  23. Suonitrairumoriil 14/12/2018 12:53

    Giulia, secondo me, ha un misto di infatuazione e voglia di prevalere sulle altre

  24. barbara76il 14/12/2018 13:00

    hai detto Soleil? HAHA  HAHA HAHA

    Suonitrairumori: Giulia, secondo me, ha un misto di infatuazione e voglia di prevalere sulle altre

     

  25. Rosaria88il 14/12/2018 13:16

    Fede le frasi sono uguali a quelle di Paolo, ma sono persone diverse. Credo che Giulia non piaccia però agli amici, ad esempio Camillo qualche giorno fa ha messo il like ad un post con Claudia.

  26. pincapallinail 14/12/2018 14:00

    Soleil è inarrivabile LOVE giù le mani (bacc)

  27. samarcandail 14/12/2018 14:24

    Camillo= amico

    Morta HAHA HAHA

  28. carveril 27/12/2018 14:05

    salve gente! Col cenone di natale ancora da smaltire, ho provato a dare un’occhiata a sta tornata di troni, dopo averli bellamente ignorati x 3 mesi e niente… mi sento una mosca bianca in un web innondato da mosche nere.. il personaggio odiato, sbeffeggiato, perculato da tutti è l unico degno di vera attenzione : giulia è na spanna sopra tutte e il modo in cui si trasforma con lei il riccardi ha reso il trono del cobra l unico che seguirò. Sono identici nell immaturità sentimentale, nella voglia di prevalere e nell egocetrismo; ma , a mio avviso, pure nel fatto di essere, di fondo, migliori di come si vogliono mostrare: i classici can che abbaiano ma nn mordono. Giulia mi pare una che , come è stato x lorenzo l anno scorso, è partita col grandonnismo e pian piano ci sta cadendo con tutte le scarpe. Due con un carattere identico e due vite totalmente diverse… o si mollano dopo due settimane di  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE bollentissime o si ameno fino a che morte nn li separi ahahahah Claudiachi manco mi scomodo a parlarne, che è una èuna che si finge scexa x nn andare in guerra, quando in realtà sta guerra se l è studiata eccome .. ah, è pure sciapissima. Detto ciò, c è mica na casetta, terrazzino, cortiletto in cui si parla di quei due, giusto  nn far la fine della particella di sodio, ecco.. 

    ps. lo scorso anno, schifavo profondamente il riccardi, perciò credetemi, nn è facile fare coming out hahaahah

     

Lascia un commento