Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano i dettagli sulla crisi di Teresa Langella e l’eliminazione di Antonio Moriconi ed Andrea Dal Corso che però grazie a Maria… Sicuramente tornerà

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano i dettagli sulla crisi di Teresa Langella e l’eliminazione di Antonio Moriconi ed Andrea Dal Corso che però grazie a Maria… Sicuramente tornerà

teresa langella anticipazioni

Inizia la puntata con Teresa Langella che già è in lacrime, Maria le chiede perché e lei rivela che è per quello che è successo con i corteggiatori in settimana, anticipando di non aver portato nessuno fuori a seguito di un test che hanno fallito tutti e quattro.

Una redattrice chiama ognuno dei suoi quattro corteggiatori (Luca, Antonia, Andrew e Pierpaolo) e Teresa ascolta le loro reazioni quando gli comunicano che non saranno portati fuori.

I ragazzi ( tranne Luca che si è eliminato e non è venuto) entrano in studio e guardano il filmato, mentre Teresa è fuori ed entrerà solo alla fine del video.

Luca si arrabbia e la reputa una cosa senza senso dal momento che le cose erano andate bene e quindi afferma che non sarebbe nemmeno tornato in puntata.

Andrew dice che questo è il comportamento di una ragazzina e a questo punto non si presenterà.(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial)

Pierpaolo è un po’ sorpreso visto che è l’ultimo arrivato e sperava di continuare la conoscenza e anche lui asserisce che se deve perdere tempo non si presenterà.

Antonio dice che aveva bisogno di chiarire la faccenda del “mi sento sua mamma” perché si sente ferito nell’orgoglio e anche lui conclude la telefonata con un “non torno più”.

Teresa ci è rimasta molto male perché nessuno dei 4 ha espresso il desiderio di vederla comunque, di farsi portare sotto casa sua per chiedere spiegazioni, sperava in una reazione di pancia che le facesse percepire il loro interesse.

Una volta in studio la tronista ha un lungo sfogo e in particolare ce l’ha con Andrew.
Elimina parzialmente dal suo discorso Pierpaolo perché sono usciti solo una volta quindi non aveva troppe motivazioni e Luca perché ha avuto la coerenza di eliminarsi davvero. Molto più dura è invece con Andrew colpevole non solo di fregarsene di lei, ma anche di passare tutta la settimana sui social a commentare modelle, a fare serata e divertirsi anziché cercare lei.

Racconta di aver visto un selfie di Andrea, molto posato, con scritto “Oggi ho proprio le balle girate” e lei non concepisce come una persona arrabbiata con lei anziché scriverlo su IG non la cerca o come uno incaxxato pensi al telefono e IG..(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial)

Andrew commenta dicendo “A parte che non ce l’avevo con te ma mi riferivo a una cosa lavorativa vinicola…” (mette il vino e il suo lavoro come alibi per tutto) e Teresa “Peggio mi sento!”.

Andrew aggiunge di aver cercato un contatto qualche giorno dopo, lui dice “Non ricordo, 10 minuti,il giorno dopo” e che si sarebbe presentato in puntata per chiarire (la redazioni specifica che il messaggio sarebbe di 4 giorni dopo), ma per Teresa non è sufficiente perché voleva reazioni istintive, “Non è che ragioniamo il martedì facciamo l’esterna, poi il giovedì la puntata e poi non pensiamo a sta povera crista fino all’esterna successiva”.

Il discorso dei like è il seguente: Andrew mette molti likes e commenti a delle belle ragazze, cosa che fa indispettire Teresa perché non trova il senso di mostrare apprezzamento ad altre ragazze mentre sta corteggiando (e non calcolando) lei. Andrew le risponde che sono ragazze della sua agenzia e mette quei likes e commenti per “lavoro”. Aggiunge poi che dei social parlarono in una delle loro prime esterne e lei non si dimostrò contraria,  anzi disse che se servivano per sfamare un domani suo figlio avrebbe fatto sponsorizzazioni e quant’altro senza alcun problema anche lei. Teresa ribatte “Appunto, scrivere a una che è bona su IG che ti porta in tasca??”. Andrew “Ti farei leggere la chat con tutti i ragazzi dell’agenzia…” e Luigi lo interrompe “Immagino, che bello! Cosa vi scrivete? “Tu metti like a questo, tu commentami così questo” e alla fine Teresa fa vedere a Mario tramite un telefono della redazione gli screen incriminati. Non vengono letti ad alta voce, ma Mario dice che pur non essendo niente di che a lui darebbero molto fastidio e capisce Teresa perché nemmeno lui crede all’interesse di Andrew, sia per il fatto che scese per Mara per poi cambiare rotta, sia per come si comporta in studio. Secondo Tina non sono gravi ma lei è molto parziale visto che ama Andrew.

Per quanto riguarda Antonio leggono un messaggio che lui ha scritto alla redazione un paio di giorni dopo, dove chiede di poter vedere Teresa per risolvere la cosa o positivamente, cioè lei si rimangia quello che ha detto sul sentirsi sua madre e far tutto solo lei, o negativamente con lui che si elimina. Ma non ce la fa più ad aspettare perché sono giorni che ha il mal di testa per questa storia e deve venirne a capo..(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial)

Teresa lo scagiona per i social perchè riconosce che non fa nulla di male, rimprovera però anche a lui un certo ritardo nel dimostrarle di volerla vedere. Maria spiega che Teresa nei suoi confronti vuole sentirsi ricoprire il ruolo di donna, con lui quindi che al “Non ti porto fuori” si presenti sotto casa sua finchè non esce. Teresa aggiunge che ad un’iniziale forte attrazione è seguita una bella conoscenza ma sente come se tutto l’interesse che lui prova non riesce a sentirlo e che non riesce a tirargli fuori quel qualcosa in più che a lei manca..(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial)

Si mette poi a piangere nel dire che lei in tutto quello che fa ci sta mettendo il cuore e tutta sé stessa e che nonostante ciò non sta raccogliendo i suoi frutti.

Mi sento come se in tre mesi non avessi costruito niente”. Afferma che se vuole anche lei sa fare la stronxa ma sceglie di non farlo perché si vuole comportare bene con la persona che sceglierà di amare. “Io voglio amare da far schifo, voglio amare tanto”, “I miei mi dicono: ricordati che è televisione, non puoi avere troppa sincerità” ma io ci metto lo stesso tutto quello che ho”, e via di lacrime. “Io ho voglia di stare a casa la sera davanti a un piatto di pasta e l’uomo che amo, le serate, i social vengono dopo, voglio poter uscire con un mollettone in mezzo ai capelli e la tuta perché sono questa, però se poi una sera devo andare a un ristorante chic ci vado vestita bene, anche se dopo 20 minuti scapperei perché mi mette ansia”. Ovviamente tutto in napoletano..(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial)

Purtroppo questa parte occupa una puntata intera, con gli altri 4 troni costretti ad avere scarsi 10 minuti a testa. Non so nemmeno contare quante volte sono state ripetute le stesse cose.
Quando Teresa esce Antonio la segue cercando di calmarla e parlarle, lei vaga per il backstage dicendo “Maria ho un attacco d’ansia” fino a che qualcuno le dà delle gocce e sembra miracolosamente riprendersi subito. Antonio prova a tentare un approccio, cerca di accarezzarle il braccio, parlarle, ma lei dopo le gocce torna in studio e si rimette a urlare sulla sedia che vuole uomini diversi e il solito repertorio. A un certo punto chiede di eliminare tutti tranne Pierpaolo e che Maria le faccia scendere uomini “normali” senza mire social o altro, scatenando l’applauso di tutti. Poi sempre presa dal suo delirio dice anche che lei sa come far impazzire un uomo, ma adesso non le basta più, che ha fatto diventare pazzi cinquantenni e ora vuole amare tanto..(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial)

Finalmente escono dallo studio ma Andrew esce dalla porta e torna dalla finestra, infatti Maria approfitta dell’esterna di Andrea Cerioli per spingere la corteggiatrice Arianna a ballare col tronista e a quel punto Andrew spunta come una saetta dal dietro le quinte (sapientemente istruito immagino), prende Teresa a ballare in un ultimo disperato tentativo per poi ammettere “Le ho parlato, ma non è servito a niente”.

Maria liquida Antonio dicendo che ci crede che lui sia preso ma a Teresa non arriva, invece su Andrew le chiede “Ma a te piace? Perché allora fai così che ti convinci delle cose da sola? Non andare sulla difensiva solo perché hai paura di essere ferita”, tant’è che in quel momento Teresa stava quasi per cedere..(Seguici su Instagram vicolodellenewsofficial) ko

Ammette che gli piace quando Andrew è ancora dietro le quinte ad ascoltare, prima che rientrasse in studio per il ballo, e Maria le dice che lei si sente da meno o inferiore e immagina Andrew come un principe che fa chissà cosa ed è infastidita dai commenti “Che elegante che sei” alle altre ragazze perché teme di non essere così. Teresa dice che lei non vede Andrew come un principe e che “Il castello l’ho già avuto e non mi piaceva”.
La sua parte finisce con Antonio e Andrew eliminati e il solo PierPaolo salvo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/11/2018 14:11

    Per me a Terry piace Luca

  2. Hanna87il 19/11/2018 14:31

    E Luca? A me è l’unico corteggiatore suo che mi piace un po’, ma da come ho letto con il fatto che lui si era eliminato mi pare che non lo ha pensato proprio. Mi è sembrata tropo dispiaciuta per Andrew e stop.

  3. NERIOil 19/11/2018 14:52

    Teresa vuole avere quattro lancillotti , cavalieri che combattano ed uccidano draghi per lei…ma personalmente ( attenzione, sottolineo personalmente) di battagliare per la principessa Teresa proprio ritengo non ne valga la pena 

    al max posso fare una partitina a briscola 

  4. NERIOil 19/11/2018 14:55

    adesso non si scappa da queste due opzioni : o maria , infastidita, la costringe a fare flop …. della serie ” non ce la faccio piu’ e me ne vado” …oppure fa tornare qualcuno di quelli fuggiti 

  5. Luil 19/11/2018 16:08

    Dubito che la DeFy sia pronta a dichiarare un atro fallimento a meno di 1 mese di distanza dall’ultimo

    NERIO: adesso non si scappa da queste due opzioni : o maria , infastidita, la costringe a fare flop …. della serie ” non ce la faccio piu’ e me ne vado” …oppure fa tornare qualcuno di quelli fuggiti

     

  6. lun44il 19/11/2018 17:03

    Nerio Un altro flop? Non credo che Maria riesca sopportarlo HAHA piuttosto farà tornare i fuggitivi anche a calci in xxxxx anche se lo sappiamo che non ce ne sarà bisogno perché tornano sempre tutti

  7. sumi86il 19/11/2018 17:18

    Ma certo che tornano. Teresa fara’ un bel trono

  8. Saliceil 19/11/2018 18:09

    Non seguo molto il trono ma io insieme a lei non ci vedo nessun corteggiatore, penso che non gli piaccia nessuno. L’unico che le interessava era Federico. Inutile dire che vuole persone normali quando si è portata fuori tre tentatori e un velino… Bah

  9. memi123il 19/11/2018 20:48

    Teresa e corteggiatori (rain) (rain) (rain) no comment (rain) l’unico che poteva creare dinamiche era Federico, l’hanno eliminato senza niente di concreto (rain)

  10. cuoredimammail 20/11/2018 08:38

    Ma solo io penso che l’abbia fatto a posta per far svegliare il suo preferito?? Diamogli tempo… Antonio dara’ soddisfazioni NOTME lo vedo tanto vero…spero che Teresa se ne sia accorta

  11. pincapallinail 20/11/2018 10:41

    Ma Federico le sarà piaciuto prima del resto NOTME sinceramente sfido ogni donna a prpvare un briciolo di interesse ancora dopo quanto si è visto NOTME
    Secondo me le piaceva Antonio ma le è scaduto perché non partiva nulla.
    Ora, stando alle dinamiche, sembra presa da Dal Corso. Come se fa? FACEPALM una come lei poi FACEPALM
    Per il resto, ci credo fosse venuta con l’idea di trovare la favola e sia stra delusa del suo percorso. Ciò non toglie che è insopportabile e teatrale ai limiti del fastidio. Neeeeeeext BUD

  12. Rosaria88il 20/11/2018 13:53

    Io non sono una sostenitrice di questo trono, per me la metà di loro non l’avrebbero nemmeno considerata se l’avessero incontrata fuori, specialmente Andrea e prima pensavo Luca, ma sul secondo mi sono ricreduto dopo la prima esterna, sono carini insieme. Antonio ha quel carattere, se gli piace dovrebbe accetterlo così è non pensare di farlo diventare l’uomo che la prende e la bacia in modo rude. Che Maria gli faccia lasciare il trono non credo, semplicemente al prossimo turno cercare troniste diverse.

Lascia un commento