Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- Arrivano altri succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni del 10.02.19: Irene dirà no se verrà scelta?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- Arrivano altri succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni del 10.02.19: Irene dirà no se verrà scelta?luigi mastroiani anticipazioni trono

 

 

 

La puntata si apre con Luigi che ironicamente dice che “va sempre meglio”. Scendono le sue corteggiatrici, Irene e Valentina. Irene con pantaloncino maculato, stivali neri alti e canotta nera e Valentina con un vestitino rosso e tacchi.

Vediamo subito il confronto in camerino tra Luigi e Valentina, lui la raggiunge e le chiede se ha 5 minuti, lei risponde che per lui ha sempre tempo. Il problema che si trovano ad affrontare è che Luigi si sente sminuito da lei quando in studio dicono che non interessa alla corteggiatrice visto che gli nega il bacio e lei non smentirebbe a dovere queste affermazioni. Valentina gli dice che l’interesse c’è ed è palese, che lei e lui sa cosa vivono in esterna e che i pensieri degli altri rimangono pensieri degli altri. Dice che il fatto che Luigi pensi che non sia interessata la “distrugge” e il mancato bacio è per una voglia di costruire qualcosa di concreto e non limitarsi a un limone. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Finiscono il chiarimento abbracciandosi, lei gli dice che ha voglia di rivederlo, anche solo per una bevuta, purchè passino del tempo insieme e lui che non vuole perdere tempo a discutere, soprattutto con lei, accetta. Si lasciano dunque col proposito di rivedersi dopo per un’esterna.

L’esterna con Irene si svolge subito dopo, la corteggiatrice arriva molto arrabbiata e brandendo in mano il telefono con la segnalazione su Valentina di cui parleranno in studio.
Luigi è stranito dall’arrabbiatura di Irene perché è arrivato molto tranquillo in esterna, poi lei ha cominciato subito a sbraitare e dire che si è rotta i coxxlioni, che ha dimostrato anche troppo per uno che corre dietro a una che non se lo fila, che gli ha presentato i genitori “mica il tappetino di casa” e sa quanto è importante per lei la famiglia ecc. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Gli dice poi “Ti faccio vedere una cosa ma è l’ultima che faccio” e gli mostra la segnalazione. Luigi le dice che anche lui l’aveva già ricevuta però Irene è un fiume in piena e continua a parlargli sopra e urlargli “Tu una come me non te la meriti, ti meriti le persone di merda come Valentina, tu non mi meriti” e se ne va via. Tutto ciò si svolge nel parcheggio degli studi, Luigi la richiama più volte chiedendole di tornare indietro per parlare serenamente, quando lei continua ad andarsene per la sua strada dice che non la rincorrerà perché non sta dietro a una che non sa tenere un confronto per più di 40 secondi.

In studio cercano di parlarne (Valentina cerca di intervenire per spiegare la segnalazione su di lei, Maria le dice che ne parleranno fra poco e fa finire Luigi e Irene), per Luigi il problema principale con Irene è la sua incapacità ad avere un confronto senza andarsene e urlare le sue solite “sei frasi di copione” e la imita col suo “tu una come me non te la meriti”. Si parlano sopra tante volte, Irene dice che lui va dietro a una che non se lo fila ed elemosina da lei baci, in esterna gli dice che lei gli uomini che elemosinano non li vuole perché non hanno carattere. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Luigi batte sul punto del sapersi parlare ed avere un dialogo costruttivo, mettendola a paragone con Valentina con cui invece i problemi vengono risolti parlandone. Quando Irene insiste sulla falsità di Valentina e tira in ballo la possibilità che sia fidanzata, Luigi le risponde che anche su di lei gli sono arrivate tante segnalazioni all’inizio del trono ma lui non ci ha dato peso perché l’ha conosciuta e ha capito come è fatta, come ha dato a lei il beneficio del dubbio lo fa con Valentina in assenza di prove contrarie.

Per quanto riguarda questa segnalazione infatti Valentina dice che la foto è innanzitutto del 2017.
Vediamo poi lo sviluppo con Luigi che in seguito al rumor decide di non uscire con lei, la corteggiatrice però insiste a tal punto che richiamano Luigi, che nel frattempo era già imbarcato sull’aereo, per dirgli che Valentina era lì per vederlo e se aveva voglia di raggiungerla. Lui dunque scende dall’aereo e si reca dalla ragazza. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)
Valentina gli spiega che il ragazzo in questione è una persona per lei importantissima, che gli è stata vicina quando più ne aveva bisogno e a cui è legata da una forte amicizia. Ammette che dopo la rottura col suo ex hanno provato a frequentarsi in una maniera più che amichevole ma alla fine si sono resi conto che non c’era più di quello e sono tornati a un rapporto ordinario. Luigi chiede quando questa frequentazione è finita e lei risponde in estate. A dimostrazione di ciò che dice ha portato questo suo amico e lui conferma che sono molto legati, che possono uscire in gruppo così come da soli, ma non c’è altro e ci sta mettendo la faccia apposta perché non si dicano falsità.
Luigi lo saluta e lo ringrazia e archivia questa segnalazione.

Per Irene invece la voce è vera e afferma che ci sono state tante persone che ci hanno messo la faccia ma mentivano ugualmente e attribuisce i baci mancati a un fidanzato di fuori, dice a Luigi che sarà pieno di corna, o qualcosa del genere, perché lui le risponde che se fuori avrà le corna se le prenderà ma intanto decide lui che tipo di ragazza avere accanto e ne preferisce una con cui avere dialoghi, confronti e non si limiti a fare la fenomena che “tu una come me non la meriti, ti ho presentato mamma, papà, il cane e il gatto non te lo presento più”.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial).

Maria chiede a Irene se il suo sarà un si e lei risponde che sinceramente al momento non lo sa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 11/02/2019 11:02

    Eh mi pare molto strano date le anticipazioni che sia cosi a breve
    Oppure é talmente tutto poco credibile che manco la bacia HAHA

  2. barbara76il 11/02/2019 11:06

    per fortuna che Giody è tornato single HAHA  può sempre offrirsi volontario HAHA 

    Idanna: Sama, se Teresa sceglie il 15 e Lorenzo il 22, per forza il terzo serale sarà l’ 1. Non penso lo stoppino e riprendano dopo settimane solo per fare un favore a quei due. In più, a quanto detto in un articolo qui, giovedì i due dovrebbero essere in Villa. Come e con chi, francamente, non ne ho idea.

     

  3. barbara76il 11/02/2019 11:07

    per quello chiedevo, io avevo capito andasse in onda il primo marzo il terzo serale.

     

    samarcanda: Eh mi pare molto strano date le anticipazioni che sia cosi a breve Oppure é talmente tutto poco credibile che manco la bacia

     

  4. martina2091il 11/02/2019 11:10

    Qualunque sia la tempistica, Luigi sceglierà Valentina, che gli dirà di no. Lui se la caverà come il ragazzo rifiutato e tutti a casa felici e contenti!

  5. Idannail 11/02/2019 11:12

    Io credo che Luigi, a giudicare dai commenti in giro, non ne uscirà bene in nessun caso. Non gli crede più nessuno, qualunque cosa faccia.

  6. pincapallinail 11/02/2019 11:27

    Mah idanna, permettimi di dubitare NOTME ti ricordo che nilufar è uscita pulita e innamorata (non solo dopo il panino gate, ma BEN prima -io non dimentico NOTME PECORA -) dopo aver scelto un Giordano che chiaramente NON le è MAI piaciuto e si è visto benissimo. Eppure la coppia fasulla è diventata la favola dei webbeti NOTME NOTME
    A me il trono di Gino, al netto di panini a casa, pare proprio quello di nilufar NOTME
    Vedrai che con Irene faran il botto.. e tu stessa li seguirai probabilmente.
    Poi che non abbia senso il suo comportamento perché a differenza di altri tronisti lui palesemente non è preso è la verità THESUN ma si riuscirà a sollevare pure sta pantomima

  7. Idannail 11/02/2019 11:32

    Pinca, ti dico la verità. Troni ne ho seguiti e, sicuramente, anche alcune sole  FACEPALM  quindi non mi stranisce molto questo quanto i modi. Certi modi bruschi posso “capirli” se finalizzati a verificare un interesse ma a lui di Irene frega nulla quindi, a casa mia, questa è “cattiveria” fine a se stessa. Questo non mi piace e, soprattutto questo, mi impedirebbe comunque d’essere “felice” anche qualora, non saprei proprio come oggi  HAHA , la scegliesse e lei, ribadisco il non saprei come  HAHA , dovesse accettare. Sarebbe un finale vuoto. Come tutto il trono, a questo punto. Se, però, con immenso sforzo posso capire lei che a me pare presa, non capisco lui a cui palesemente frega zero.

  8. pincapallinail 11/02/2019 11:43

    Io cmq tutto sto maltrattamento mica lp vedo THINKING Perché le ha detto che é buffona, pare la lella, se la crede e le ha fatto il verso sulle stesse cose che ripete da una vita THINKING THINKING non so per me ha tratto molto peggio Sonia e Giorgia tbh. A me sembra la tratti male quanto basta per fare scena.

  9. barbara76il 11/02/2019 11:46

    lasciando perdere la questione scelta/corteggiatrici e caxxi e mazzi Luigi si è dimostrato per quel che abbiamo visto, poca roba.

    In tanti mesi l’ho visto solo e sempre mettersi davanti agli altri, rimarcare la sua differenza dagli altri, non accettare nessuna critica, non creare empatia con nessuno: e parlo dei colleghi di trono, delle corteggiatrici passate, ma in generale di quelli in studio.

    E’ sempre e solo IO, IO IO. 

    Che sia un’intervista, un intervento sugli altri troni, un commento su qualcosa che accade in studio: non gli scatta mai un moto di difesa, un apprezzamento gratuito, un sorriso spontaneo.

    Io ricordo tronisti massacrare alcune corteggiatrici ma difenderle d’istinto nel momento in cui venivano attaccati da altri: credo sia un comportamento normale se un minimo ti affezioni e ci tieni a qualcuno (anche in amicizia ripeto, lascio perdere il meccanismo trono)

    Per me questo comportamento lo aveva anche l’anno scorso ma là aveva la coppia con Giordano che funzionava e un antagonista come Riccardi che tirava gli schiaffi da lontano.

    Quest’anno questi aiuti non li ha avuti: riccardi furbescamente non si è voluto mettere in mezzo a questo meccanismo, hanno evitato di avere corteggiatrici contese più di tanto

    alla fine è restato lui a dimostrarsi per quello che è e senza tanti fronzoli

    A chi dice che non è stato fortunato con le corteggiatrici io dico che dipende cosa si intende per fortuna: ne sono scese tante e lui quelle che avevano qualcosa da dire le ha mandate via

    martina2091: Qualunque sia la tempistica, Luigi sceglierà Valentina, che gli dirà di no. Lui se la caverà come il ragazzo rifiutato e tutti a casa felici e contenti!

     

  10. Idannail 11/02/2019 11:48

    A me non pare che su Sonia e ancor meno su Giorgia lui abbia detto qualcosa. Che poi le abbia portate ad andare via perchè lui il coraggio di mandare chiaramente via la gente non ce l’ha è altro conto.

  11. Idannail 11/02/2019 11:50

    Questo è il punto cruciale. Da questo assunto io parto e, se manca questo, a deludermi è la persona non il tronista. Non so come spiegarlo.

    barbara76: Io ricordo tronisti massacrare alcune corteggiatrici ma difenderle d’istinto nel momento in cui venivano attaccati da altri: credo sia un comportamento normale se un minimo ti affezioni e ci tieni a qualcuno (anche in amicizia ripeto, lascio perdere il meccanismo trono) 

  12. barbara76il 11/02/2019 11:52

    Diciamo che il fatto del badante era per tutte e tre. Che poi voglio dire a lui non servirà un badante ma un amministratore di sostegno non gli farebbe male (ironia)

  13. Idannail 11/02/2019 11:54

    Che poi la sua grande cultura avrebbe dovuto fargli comprendere la differenza tra badante e babysitter ma vabbè   

    barbara76: Diciamo che il fatto del badante era per tutte e tre. Che poi voglio dire a lui non servirà un badante ma un amministratore di sostegno non gli farebbe male

     

  14. barbara76il 11/02/2019 12:01

    Lui è quello là: ma Irene e Giorgia gli hanno proprio permesso questo. Non dimentichiamoci che pure loro pur di stare in tv MESTIERI MESTIERI si sono ingoiate la qualunque. E non certo per il grande sentimento che in queste condizioni non può certo nascere in una persona normale.

    Luigi si meritava di trovarsi solo soletto in studio mesi fa come un d’angelo, un Gismondi e tanti altri.

    Le ragazzine gli hanno retto il gioco per interessi propri quindi non mi fanno compassione. Nessuno è mai stato costretto a stare là, men che meno le corteggiatrici e i corteggiatori. 

     

    Idanna: Che poi la sua grande cultura avrebbe dovuto fargli comprendere la differenza tra badante e babysitter ma vabbè

     

  15. Suonitrairumoriil 11/02/2019 12:02

    Idanna in realtà ha difeso Valentina su tutto a qusnto raccontano le talpe e pure durante il trono degli altri si preoccupava se stesse bene dopo l’accusa rivoltale da Irene NOTME (inlove)

  16. Suonitrairumoriil 11/02/2019 12:08

    Pinca scusa ma a Sonia che insulto avrebbe fatto?
    A Irene le ha persino sbeffeggiato i genitori dai (rofl) ma di che parliamo?!
    Ne approfitta solo perché è una ragazzina che si è presa una cotta e la sta usando senza alcuno scrupolo per portare avanti un trono inutile . Avrei capito il portarla fino alla fine per gioco ma non il livore che ci mette nei litigi. Luigi tenta in tutti i modi di farla uscire come la colpevole e quella sbagliata perché vuole uscirne pulito.

  17. Idannail 11/02/2019 12:10

    BRAA

    Suonitrairumori:  Ne approfitta solo perchéèuna ragazzina che si èpresa una cotta e la sta usandosenza alcuno scrupolo per portare avanti un trono inutile . Avrei capito il portarla fino alla fine per gioco ma non il livore che ci mette nei litigi. Luigi tenta in tutti i modi di farla uscire come la colpevole e quella sbagliata perchévuole uscirne pulito.

     

  18. Idannail 11/02/2019 12:12

    Barbara, io non giustifico neanche loro perchè, francamente, io l’avrei mollato lì MOLTO prima. Ma, ripeto, all’interesse di Irene io credo quindi, anche se molto poco, cerco di capirla. Lui proprio no.

  19. Tiffanyil 11/02/2019 12:12

    Pinca in ordine gli ha dato della buffona, dell’apatica e fredda, della mummia che non parla, della bimba a cui lui fa la badante e con cui non riesce ad avere un dialogo di pari livello (mi chiedo ancora quali siano i contenuti che ha portato lui nelle altre esterne THINKING ), ora le dà della “burina” (anche se non usa questa parola ma il senso mi sembra quello) che dice le solite frasi in romanaccio…e come cigliegina sulla torta la beffeggia mettendo in mezzo pure la presentazione in famiglia (rain) bè devo dire che ne viene fuori il quadro del gentleman perfetto THESUN
    Alle altre due le ha portate sempre all’autoeliminazione, ma non ho visto questo “accanimento” (e si per me questi elencati sono insulti gratuiti che ripeto non ha alcun diritto di regalare gratis alla gente perché non è nessuno STICAPP ).
    Il perché non se la meriti una come lei (e come le altre precedenti corteggiatrici) lo riassumo nel non meritarsi qualcuno che anche con mille litigate gli ha sempre portato rispetto a differenza sua AVISO per me sarebbe già abbastanza THESUN

  20. Suonitrairumoriil 11/02/2019 12:16

    La cosa chenon digeriro’mai è che verrà sempre giustigicato per la storia di fuffy. Molta gente è convinta che non fosse pronto per il trono e che sia ancora traumatizzato a causa di Sara (rofl) quando la realtà è che lui è così di suo e pure tea 10 anni avrebbe fatto un trono di questo tipo

  21. barbara76il 11/02/2019 12:18

    io trovo impossibile prendersi qualcosa in più di una sbandatina ina ina  che non giustificherebbe comunque la colla sulla sedia:  quindi a un certo punto te le prendi e te le tieni.

    Lui fa una figuraccia e tu pure: perché rispondergli a tono (circa) non basta se poi magicamente sei là seduta puntata dopo puntata.  scendi dalla scaletta e gli dai il bacino come se nulla fosse HAHA  EMOO 

     

    Idanna: Barbara, io non giustifico neanche loro perchè, francamente, io l’avrei mollato lì MOLTO prima. Ma, ripeto, all’interesse di Irene io credo quindi, anche se molto poco, cerco di capirla. Lui proprio no.

     

  22. samarcandail 11/02/2019 12:22

    Ma a luigi non fregava nulla di sara
    Io mi chiedo che trono hanno visto e che sentimenti percepivano
    Perché io quel trono l’ho pure commentato e a sara lui nn fregava, ma a luigi nessun sentimento é esploso nel cuore
    CANDELA

  23. Suonitrairumoriil 11/02/2019 12:33

    Eh Sama ma ricordati che il pubblico medio si beve la qualunque. Lui è stato bravissimo a farsi compiangere come l’ innamorato deluso. Poi mettici che Sara é stata comunque davvero inqualificabile che a suo confronto avrebbe fatto passare da vittima innocente persino un Barbato

  24. pincapallinail 11/02/2019 12:38

    Bhè per me giorgia l’ha baciata sapendo di non sceglierla al 100%. Questo per me è giocare sporco. DOH
    Sonia è stata abbanza lasciata alla mercé di chi la dipingeva un corpo e basta e lui ha dato il colpo di grazia dicendo in esterna “difendi il nostro” e poi in puntata “sei solo attrazione fisica” DOH
    Per me è peggio questo che un buffona, fenomena e burina (e su questo nin ci piove) buttati lì per dare pepe al tutto. Il problema poi è di chi (avendo capito di essere scelta) resta a farseli fare sti insulti NOTME NOTME se così dobbiamo definirli…..

  25. pincapallinail 11/02/2019 12:43

    Per me uno veramente ma veramente shradevole è stato Onestini. Con bionditudo diede il meglio di sé… non che lei non lo “meritasse”… però davvero luigi mi pare acqua fresca (rofl)

  26. Idannail 11/02/2019 12:46

    Infatti scelse Soleil  AVISO  HAHA  HAHA 

    pincapallina: Per me uno veramente ma veramente shradevole è stato Onestini. Con bionditudo diede il meglio di sé… non che lei non lo “meritasse”… però davvero luigi mi pare acqua fresca

     

  27. barbara76il 11/02/2019 12:51

    Forse Luigi dovrebbe andare sull’Isola e scegliere Soleil, poi restare qualche mese in Honduras  HAHA  HAHA 

     

    Idanna: Infatti scelse Soleil

     

  28. Suonitrairumoriil 11/02/2019 13:07

    Eh no Pinca, as Irene dicendo che da la fenomena in esterna e che é una gdl 2.0 le ha messo un marchio addosso e attirato le critiche di mezzo web che ripete a pappagallo ste due cose da mesi dopo averlo sentito da lui mentre la puntata prima aveva tutti dalla sua.Ga preteso dimostrazioni come il bacio e la presentazione alla famiglia e tutto pur sapendo di non volerla. Non vedo perché Giorgina la vedi come vittima del cattivone e Irene no, forse questione di simpatia. Sonia che sia passata cime una fisica non è per Luigi ma per come si é approcciata volontariamente. Che lui non la considerasse come possibile scelta o non scelta era evidente , i baci è stata lei a prendere l ‘ iniziativa percve non sapevo che altro fare, sia in studio che in esterna quindi non ho francamente da dire nulla. Di Giorgia ha tessuto le lodi tanto da renderla l’ idolo delle folle (rofl)

  29. Suonitrairumoriil 11/02/2019 13:10

    Però oh, Luigi potrà contare con utenti che lo considerano ‘nella norma’ e migliore di altri. Spero ci legga

1 2 3

Lascia un commento