Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- Arrivano altri succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni del 10.02.19: Irene dirà no se verrà scelta?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- Arrivano altri succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni del 10.02.19: Irene dirà no se verrà scelta?luigi mastroiani anticipazioni trono

 

 

 

La puntata si apre con Luigi che ironicamente dice che “va sempre meglio”. Scendono le sue corteggiatrici, Irene e Valentina. Irene con pantaloncino maculato, stivali neri alti e canotta nera e Valentina con un vestitino rosso e tacchi.

Vediamo subito il confronto in camerino tra Luigi e Valentina, lui la raggiunge e le chiede se ha 5 minuti, lei risponde che per lui ha sempre tempo. Il problema che si trovano ad affrontare è che Luigi si sente sminuito da lei quando in studio dicono che non interessa alla corteggiatrice visto che gli nega il bacio e lei non smentirebbe a dovere queste affermazioni. Valentina gli dice che l’interesse c’è ed è palese, che lei e lui sa cosa vivono in esterna e che i pensieri degli altri rimangono pensieri degli altri. Dice che il fatto che Luigi pensi che non sia interessata la “distrugge” e il mancato bacio è per una voglia di costruire qualcosa di concreto e non limitarsi a un limone. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Finiscono il chiarimento abbracciandosi, lei gli dice che ha voglia di rivederlo, anche solo per una bevuta, purchè passino del tempo insieme e lui che non vuole perdere tempo a discutere, soprattutto con lei, accetta. Si lasciano dunque col proposito di rivedersi dopo per un’esterna.

L’esterna con Irene si svolge subito dopo, la corteggiatrice arriva molto arrabbiata e brandendo in mano il telefono con la segnalazione su Valentina di cui parleranno in studio.
Luigi è stranito dall’arrabbiatura di Irene perché è arrivato molto tranquillo in esterna, poi lei ha cominciato subito a sbraitare e dire che si è rotta i coxxlioni, che ha dimostrato anche troppo per uno che corre dietro a una che non se lo fila, che gli ha presentato i genitori “mica il tappetino di casa” e sa quanto è importante per lei la famiglia ecc. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Gli dice poi “Ti faccio vedere una cosa ma è l’ultima che faccio” e gli mostra la segnalazione. Luigi le dice che anche lui l’aveva già ricevuta però Irene è un fiume in piena e continua a parlargli sopra e urlargli “Tu una come me non te la meriti, ti meriti le persone di merda come Valentina, tu non mi meriti” e se ne va via. Tutto ciò si svolge nel parcheggio degli studi, Luigi la richiama più volte chiedendole di tornare indietro per parlare serenamente, quando lei continua ad andarsene per la sua strada dice che non la rincorrerà perché non sta dietro a una che non sa tenere un confronto per più di 40 secondi.

In studio cercano di parlarne (Valentina cerca di intervenire per spiegare la segnalazione su di lei, Maria le dice che ne parleranno fra poco e fa finire Luigi e Irene), per Luigi il problema principale con Irene è la sua incapacità ad avere un confronto senza andarsene e urlare le sue solite “sei frasi di copione” e la imita col suo “tu una come me non te la meriti”. Si parlano sopra tante volte, Irene dice che lui va dietro a una che non se lo fila ed elemosina da lei baci, in esterna gli dice che lei gli uomini che elemosinano non li vuole perché non hanno carattere. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Luigi batte sul punto del sapersi parlare ed avere un dialogo costruttivo, mettendola a paragone con Valentina con cui invece i problemi vengono risolti parlandone. Quando Irene insiste sulla falsità di Valentina e tira in ballo la possibilità che sia fidanzata, Luigi le risponde che anche su di lei gli sono arrivate tante segnalazioni all’inizio del trono ma lui non ci ha dato peso perché l’ha conosciuta e ha capito come è fatta, come ha dato a lei il beneficio del dubbio lo fa con Valentina in assenza di prove contrarie.

Per quanto riguarda questa segnalazione infatti Valentina dice che la foto è innanzitutto del 2017.
Vediamo poi lo sviluppo con Luigi che in seguito al rumor decide di non uscire con lei, la corteggiatrice però insiste a tal punto che richiamano Luigi, che nel frattempo era già imbarcato sull’aereo, per dirgli che Valentina era lì per vederlo e se aveva voglia di raggiungerla. Lui dunque scende dall’aereo e si reca dalla ragazza. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)
Valentina gli spiega che il ragazzo in questione è una persona per lei importantissima, che gli è stata vicina quando più ne aveva bisogno e a cui è legata da una forte amicizia. Ammette che dopo la rottura col suo ex hanno provato a frequentarsi in una maniera più che amichevole ma alla fine si sono resi conto che non c’era più di quello e sono tornati a un rapporto ordinario. Luigi chiede quando questa frequentazione è finita e lei risponde in estate. A dimostrazione di ciò che dice ha portato questo suo amico e lui conferma che sono molto legati, che possono uscire in gruppo così come da soli, ma non c’è altro e ci sta mettendo la faccia apposta perché non si dicano falsità.
Luigi lo saluta e lo ringrazia e archivia questa segnalazione.

Per Irene invece la voce è vera e afferma che ci sono state tante persone che ci hanno messo la faccia ma mentivano ugualmente e attribuisce i baci mancati a un fidanzato di fuori, dice a Luigi che sarà pieno di corna, o qualcosa del genere, perché lui le risponde che se fuori avrà le corna se le prenderà ma intanto decide lui che tipo di ragazza avere accanto e ne preferisce una con cui avere dialoghi, confronti e non si limiti a fare la fenomena che “tu una come me non la meriti, ti ho presentato mamma, papà, il cane e il gatto non te lo presento più”.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial).

Maria chiede a Irene se il suo sarà un si e lei risponde che sinceramente al momento non lo sa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 11/02/2019 15:26

    Ah ecco prima dici, avvilita, che non eri rivolta a noi poi invece mi accusi di prendermela per i perculx cge tea l’altro non erano sul petsonaggio ma su chi li segue THINKING
    Tesorino se qui a commentare ci sono io con altre della casetta e tu fai un commento chiaramente riferito a quello che abbiamo scritto poco c ‘ è da equivocare CONSOLR E si , vado sul personale quando anche gli altri lo fanno con me SORRY
    E ribadisco quello che ho scritto nel primo commento

1 2 3

Lascia una risposta