‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Arrivano altri dettagli sulla registrazione del 26/09/21: finalmente il primo bacio e un ceffone in pieno viso che taglieranno

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Arrivano altri dettagli sulla registrazione del 26/09/21: finalmente il primo bacio e un ceffone in pieno viso che taglieranno

Siete stati in tanti a chiederci altri dettagli della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri (potete RILEGGERLA QUI). e così abbiamo chiesto alla talpina che ci ha accontentati.

Per quanto riguarda gli over è avvenuto un fatto increscioso che Maria De Filippi ha detto subito avrebbe tagliato e non mandato in onda ma noi ve lo raccontiamo lo stesso.

Graziano sta frequentando una dama ma ieri c’è stato un forte litigio tra loro perchè lui ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine in macchina. Per far vedere che era tutto vero ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti, a quel punto la donna si è alzata ed ha tirato un ceffone in pieno viso a Graziano.

Ida continua contenta la sua frequentazione con Marcello.

Andrea Nicole e Ciprian durante la puntata si sono scambiati tantissimi messaggi. Poi hanno fatto vedere l’esterna a parere della talpina molto bella. Alla fine lei ha fatto spegnere le telecamere e si sono baciati. Gianni ha dato del finto a Ciprian perché lui prima di baciarla le ha detto “in questo momento ti bacerei” quindi secondo lui l’ha baciata solo perché la settimana scorsa Armando gli aveva consigliato di farlo.

Matteo è uscito con una ragazza molto bella di nome Noemi e si sono trovati benissimo. Maria non era in puntata quindi si è dedotto che la loro conoscenza sia terminata (non è sicuro però).

Roberta è uscita con Samuele, un’esterna abbastanza tranquilla.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 27/09/2021 15:07

    Si ma io non posso sorbirmi le dinamiche di Armando e quelle di ida per vedere le furie di Maria (rofl)

  2. Roxaneil 27/09/2021 18:52

    Intanto grazie per aver aggiunto dettagli alle anticipazioni di ieri! Non riesco a capire a che punto sono le puntate trasmesse rispetto agli eventi qui descritti. Quindi Andrea Nicole conferma di essersi presa una bella sbandata x Ciprian e come da copione Gianni da’ del falso a Corian (chiaramente il favorito). Sembra che Matteo e Roberta stiano frequentando persone nuove, segno che finora nessuno abbia ancora fatto breccia, né Maria né lo chef di cui non ricordo il nome e meno male direi.. THINKING

  3. spettatriceil 27/09/2021 23:06

    Speriamo bene per Andrea Nicole, a me Ciprian ancora non mi convince THINKING

  4. sumi86il 28/09/2021 14:03

    Speriamo non sia andata via Maria…

Lascia un commento