Anticipazioni ‘Trono Over’ di giovedì 22.03.19: Maria De Filippi perde le staffe e lo caccia via dallo studio!

Anticipazioni ‘Trono Over’ di giovedì 22.03.19: Maria De Filippi perde le staffe e lo caccia via dallo studio!anticipazioni over

 

 

 

 

 

Si comincia ovviamente come sempre da Gemma. Si vede da un rwm che nella puntata scorsa le piaceva un cavaliere che si chiama Stefano con la quale si sono scambiati il numero grazie ad una richiesta partita da lei. Tutta la settimana si sono sentiti e lei ha addirittura una sera organizzato una cena per lui presentandosivestita in modo carino e giovanile (tutta di rosa), invito al quale lui ha risposto affermativamente. Premetto che lui ha 54 anni lei come sappiamo 69. Oggi si viene a sapere che lui è uscito con lei giusto per farle un piacere perché, confessa Stefano, con lei non si metterebbe mai. Ovviamente viene accusato dagli opinionisti e tutti gli altri presenti di averla presa in giro inutilmente. Anche lei viene accusata di essersi illusa che un uomo così tanto più giovane potesse far sul serio.

Armando ha fatto il solito show litigando con alcune dame del parterre femminile.

Di Sossio e Ursula e la lieta novella vi abbiamo già parlato in esclusiva ieri QUI…ma alla fine dell’articolo aggiungerò due note personali che vorrei leggeste tutti ma proprio tutti.

Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista! In settimana è uscito con una dama (scusate non ricordo il nome) che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc. Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni.

Riparlando di Stefano, racconta di essere uscito con un’altra donna e che si sono incontrati su un taxi scambiandosi effusioni particolari e ‘spinte‘. Gianni si arrabbia contro Stefano perché non è bello da parte sua raccontare certe cose in pubblico, soprattutto se la signora con cui è uscito non è d’accordo.

Riccardo non ha mai parlato e Ida non era presente.

Voglio aggiungere a queste anticipazioni una nota personale: ieri abbiamo dato in anteprima la notizia della gravidanza di Ursula, generalmente gli unici ad avere talpine al trono over siamo noi, chi ci conosce lo sa, tutti gli altri riportano ciò che scriviamo noi. Ci sono blog e pagine instagram che ci hanno citato molto carinamente e che mi sento di ringraziare personalmente, anche blog con i quali c’è una sorta di competizione da tempo che però hanno dimostrato una certa etica professionale, ce ne sono altre però che, credendosi furbe, hanno citato chi citava noi pur di non fare il nostro nome e chi addirittura si è inventato una talpina all’occorrenza per l’occasione troppo ghiotta. Ovviamente non credo nemmeno lontanamente che avessero la talpa, anche perchè non ce l’hanno mai ma questa settimana casualmente sì HAHA (Che poi non gli racconta della cacciata di Gianbattista? PINOKKIO Considerando che ognuno è libero di far ciò che vuole e fingere pur sapendo che non sta facendo una bella figura, mi piace pensare che quando Gesù disse: “Chi è fedele nel minimo lo è anche nel molto”, si riferisse anche all’essere onesti nelle piccole cose di tutti i giorni. Chi non lo è non può ritenersi una persona onesta, perchè chi ti frega nel poco lo farà sicuramente anche quando in ballo c’è molto. A queste persone voglio dire semplicemente che la furbizia paga nella vita ma non a lungo termine, prima o poi la vita il conto te lo porta sempre ;) E’ vero che qui non stiamo parlando di grandi reati, ma parliamo di rispetto, che io ritengo fondamentale, per chi si dà da fare buttandoci tempo, energie e a volte anche altro semplicemente per rendere un ‘servizio’ a chi è interessato a riceverlo, non rispettare il lavoro altrui, benchè basato solo su una passione, non è corretto quanto non lo è quando rubiamo cose materiali. L’onestà è una di quelle virtù a cui tutti dovremmo aspirare in ogni campo della nostra vita. Pace e bene!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 22/03/2019 15:33

    Oddioooooo
    Non vedo l’oraaa
    Grazie capeee
    Trono over i love youuu

  2. NERIOil 22/03/2019 15:40

    per quello che puo’ valere il mio parere, posso affermare con convinzione che il Vicolo ha un Capo con la c maiuscola 

    spero che tutte le Vicoline se ne rendano conto , sia nei momenti ok, che in quelli un pò meno ok 

  3. CapaMoniqueil 22/03/2019 16:07

    Formiamo tutte insieme un bello staff e abbiamo anche un bel coadiutore :)

    NERIO: per quello che puo’ valere il mio parere, posso affermare con convinzione che il Vicolo ha un Capo con la c maiuscola spero che tutte le Vicoline se ne rendano conto , sia nei momenti ok, che in quelli un pò meno ok

     

  4. haskeil 22/03/2019 16:21

    Capa, dovresti fare il nome di questi blog furbetti, così almeno si prendono la responsabilità delle proprie azioni. Magari si tratta proprio di chi in passato ha avuto da ridire contro il Vicolo, e dunque adesso è legittimo fare altrettanto, avendo oltretutto piena ragione.

  5. lun44il 22/03/2019 16:57

    BRAA BRAA  BRAA BRAA BRAA THANKYOU

  6. marty_944il 22/03/2019 16:58

    Il trono over è trash puro  LOVE 

  7. CapaMoniqueil 22/03/2019 19:30

    Mi ritengo leggermente superiore e non mi voglio abbassare a tanto. Cerco di difendere il nostro lavoro e voglio farlo con intelligenza…se poi dovesse perdurare questo comportamento scorretto stai tranquilla che lo farò di sicuro ;) Intanto le persone intelligenti credo abbiano capito a chi mi stia riferendo, sono state tante le persone che ci hanno scritto esprimendoci solidarietà e affetto e dicendoci che avevano pensato la stessa cosa :) KISS 

    haske: Capa, dovresti fare il nome di questi blog furbetti, così almeno si prendono la responsabilità delle proprie azioni. Magari si tratta proprio di chi in passato ha avuto da ridire contro il Vicolo, e dunque adesso è legittimo fare altrettanto, avendo oltretutto piena ragione.

     

  8. Eleonora1956il 26/03/2019 13:56

    Gianbattista cacciato e va bene perché certi modi sono già disdicevoli in casa propria, figurati in tv ma poi fanno parlare Rocco di giochini erotici in fascia protetta quando si presume che i bambini non sappiano che cosa sono e nemmeno dovrebbero saperlo e se ne infischiano di farci vomitare al pensiero di quel vecchio lascivo che li usa con la Gemma, sta vecchia malata e ancora pruriginosa che è una vergogna, allora c’ è da chiedersi da dove gli viene tutto sto improvviso moralismo verso Gianbattista che alla fine è solo un poveraccio che fa carte false pur di stare in trasmissione. Quando la cacciano invece Gemma? GRR

Lascia una risposta