Anticipazioni di uomini e donne trono classico – Andrea Jonas Teresa- della bat-talpa del Vicolodellenews

Resoconto dell’altra talpa Rossy

La puntata del trono classico di giovedì 09/10/2014 è iniziata intorno alle 16.00 e finita alle 18.00 circa.

E’ arrivata dapprima Maria De Filippi, la quale ha introdotto i tre tronisti e poi Tina che a quanto pare interpretava il ruolo di uno dei personaggi della telenovela il Segreto ossia Donna Francisca.

Nello studio c’è stato davvero tanto divertimento perchè questa Donna Francisca, che Jonas ha detto essere davvero molto cattiva, era accompagnata da un gigante, il suo schiavo Maurizius, il quale sotto comando della sua padrona rincorreva Gianni per tutto lo studio. Vista la grande ilarità, Maria dice che Tina ora è molto ambita come candidata per la rubrica dei Nuovi Mostri.

Viene poi trasmesso un video…si vede la coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli della scorsa stagione di Uomini e Donne. I due giovani entrano in studio accompagnati dall’applauso del pubblico, bellissimi e felici; dicono che ormai convivono e lei elogia il suo compagno per essere davvero bravo con suo figlio soprattutto quando lei è impegnata nelle faccende di casa o  va in palestra. Tina trova il suo Marcolino davvero cambiato, definendolo più uomo.

Si passa a poi a trattare dei tronisti. Maria perciò chiama le corteggiatrici che Andrea ha scelto di portare in esterna ovvero Sharon, Maria e Adriana.  Per Jonas invece chiama Rama Lila e Sofia; per Teresa infine Vincenzo e Mattia.

La prima esterna che hanno mostrato è stata quella di Jonas con Rama Lila ambientata sulla spiaggia sopra un letto a baldacchino. Lei si sente quasi sicura di essere la sua scelta perchè nota che lui con le altre non trova l’intesa che ha con lei, ma lui dissente, anche se si avverte chiaramente nel microfono il battito accelerato del suo cuore quando lei gli si avvicina, però lui la allontana e se ne va.

In studio avviene un fatto imprevisto: Jonas dice che vuole andarsene e chiede le sedie rosse per fare la scelta e chiama Rama Lila; il pubblico è davvero incredulo. Si siedono, lui le dice che non la sceglie e che non si deve sentire così sicura di esserlo perchè vuole che gli dimostri qualcosa in più visto che sembra essere lui il corteggiatore e non lei. La ragazza si sente sorpresa dal suo gesto e spiega di aver creduto che lui la mandasse via ecco il perchè della sua fredda reazione quasi avesse paura di essere scelta e perciò viene attaccata da Tina perchè pensa che Rama stia giocando. Ma lei nega e ammette solo di essere abituata ad essere corteggiata dagli altri e non a farlo lei; ma Jonas non farà più niente  e vedrà cosa lei gli dimostrerà da ora in poi. Lei  gli dice  di aver scritto anche una lettera per spiegare le sue difficoltà, allora lui la esorta a raccontarne il contenuto in quel momento, ma lei si rifiuta visto che non si ricorda niente.

Mandano in onda la prima esterna di Andrea, si vedono lui e Sharon seduti su di un prato vicino ad un lago. Lei sembra essere disturbata dal fatto che Andrea la scorsa volta avesse tentato di baciare Maria. Ma lui le spiega che per conoscere bene una ragazza e vedere se prova interesse deve anche baciarla. Avviene poi lo sfogo di lei perchè ha dei problemi al lavoro per il tempo che trascorre a Uomini e donne e gli fa capire che se resta in trasmissione è solo per stare con lui visto che gli piace tanto….si vede a quel punto scattare un bacio ed in studio esserci applausi per questa coppia che davvero trasmette tanta dolcezza.

Finito il video, la ragazza dice ad Andrea che in quella situazione lei non sopporterebbe vedere un bacio di lui con un’altra corteggiatrice e che lei si sente coinvolta quando sta insieme a lui, non riesce a resistergli quando le si avvicina perchè prova davvero tanto interesse.

Nell’esterna con Maria che segue, Andrea si trova in una sala di un cinema dove la ragazza gli legge i suoi intenti e poi si vede lei che lo raggiunge e finalmente si baciano nonostante il rifiuto della scorsa volta e si continua a telecamere spente.

Ecco allora Sharon reagire prontamente dicendo di volersene andare. Quindi saluta tutti ed esce; Andrea replica che non vuole prendere in giro nessuno e se bacia è solo per vedere se ha interesse …lui non vuole che vada via… perciò la segue dietro le quinte e si comporta con lei in modo molto premuroso e dolce chiedendole di rientrare e spiegandole che quando è  fidanzato nella vita reale lui non tradisce mai, ma finchè non lo è lui si comporterà così come sta facendo.

Si passa a Teresa. Viene trasmesso il video in cui lei incontra Salvatore nel camerino per chiarire con lui. Ma tra loro non va bene e Teresa lo lascia quasi subito difronte alla sua mancanza di reazione. In studio lui ammette di sentirsi in difficoltà nell’esprimersi e a farle capire cosa prova. Ma lei nonostante il regalo che il ragazzo le porta afferma che non vuole al suo fianco un uomo che non sa parlare, che resta fermo e inerte.

Si procede con l’esterna di Vincenzo e Teresa in cui i due ragazzi preparano una pizza a forma di cuore e lui sa davvero affrontare argomenti profondi e delicati come quelli sulla fede e la religione tanto da far commuovere la tronista, la quale lo abbraccia e si sente molto vicina a lui. E’ stata talmente bella l’esterna che anche Andrea lo ribadisce in studio, mentre lei rifiuta le critiche avanzate da un corteggiatore. Poi c’è Fabio l’italo-argentino che chiede a Teresa il perchè non è stato portato da lei in esterna. Teresa gli risponde che lui si è montato la testa in quell’ambito e che pensa solo a sistemarsi il suo ciuffo e non a lei. A quel punto lui si sente preso di mira e si offende, perciò sta per andarsene ma nel salutarla le chiede di fare un ultimo ballo con lui durante il quale parlottano finchè lei alla fine gli chiede di restare e risedersi, allora lui si convince e torna al suo posto.Invece Dario va via e saluta, poi viene proiettato un altro video in cui Teresa parla con tre corteggiatori due di quali, Ezio e Riccardo, lei tiene l’ultimo mentre congeda l’altro.Riccardo in studio viene accusato di fare solo battute ma lui vuole dimostrare a lei anche altro perciò inizia con un dono, infatti le porge una scatola contenente il biglietto del concerto di Biagio Antonacci.

A quel punto però avviene un acceso battibecco tra Rosi, una delle veterane del pubblico, e Teresa. Infatti, la prima accusa la tronista di essere troppo bacchettona e che così rischia di far scappare tutti i ragazzi. Ma Teresa riesce ad essere pungente e dalla battuta pronta e a tenere testa a Rosy.Poi esce l’argomento su Simone che la scorsa volta aveva accusato gli altri di pensare solo  alla televisione a differenza sua che si occupava solo della sua attività di ambulante. Ma a quanto pare il voler dare di se’ l’impressione di un ragazzo semplice è stato messo in dubbio dal fatto che anche lui avesse fatto dei servizi fotografici come modello. Sono state mostrate le foto, tra l’altro molto apprezzate da tutti vista la prestanza fisica del ragazzo, ma lui è stato criticato per voler apparire diverso dagli altri quando anche lui è nello show business facendo parte di un’agenzia come modello.

Si vede poi l’ultima esterna di Teresa, quella girata con Mattia davanti ad un panorama mozzafiato di Roma, dove la ragazza lo elogia per il suo saper parlare in modo chiaro, ma per questo viene criticato da Fabio.r

L’altra esterna proiettata è quella di Andrea ed Adriana, in cui si parla di Jonas e lei lo imita dicendo che lo trova un ragazzo senza contenuti a differenza di Andrea. Jonas in studio accetta la sua opinione ma le promette che alla prossima occasione farà anche lui il verso di lei.

Tra Andrea e Adriana si crea un gioco di provocazioni, lei si avvicina e poi si ritrae, ma non si baciano. Andrea in trasmissione dice di aver notato che se lui la avesse baciata lei si sarebbe subito girata, lei invece nega.

Nell’esterna che segue tra Jonas e Sofia c’è un clima disteso e amichevole..Rama Lila viene interpellata visto che non ha reazione e lei spiega che non sa dire ciò che sente e pensa che è meglio fuggire per vincere in amore. Tina interviene criticandola per questo suo atteggiamento, mentre Adriana la difende…allora Tina da’ della volpona a quest’ultima….

Si torna ai due ospiti. Marco regala un mazzo di rose rosse a Beatrice e balla con lei un lento. Un altro ballo dopo è quello tra Teresa e Salvatore, mentre Rama non invita Jonas a ballare…Alla fine Maria introduce una quindicina di nuove corteggiatrici per i due tronisti che decidono di tenerle tutte. Tra queste spiccano due ragazze ricce molto belle che si rivelano essere due gemelle scese una per Jonas e l’altra per Andrea..i due tronisti scherzano dicendo di aver così risolto i loro dilemmi amorosi…

 

 

Resoconto  di rebbie

Ciao a tutte, scusate il ritardo ma c’era un traffico allucinante e un incidente quindi siamo arrivate tardissimo.

Premetto che la puntata è doppia e mi scuso in anticipo se non rispetto perfettamente l’ordine cronologico degli eventi.

Inizia la puntata entrano i tronisti, prima Jonas (boooooooonooooooo, ma bassino) poi Andrea (dal vivo è bellissimo) ed infine Teresa (dal vivo non mi è piaciuta molto) .Jonas aveva un paio di pantaloni jeans color violetto, una maglietta e un maglione con la zip aperta. Andrea aveva un jeans nero fichissimo e un maglione sempre nero e grigio e un paio di converse (divino).

Poi Maria chiama Tina che che entra vestita da donna Francisca, non potete capire quanto era buffa e quante risate ci ha fatto fare, è entrata insieme a un servo che era grasso grasso e buffissimo. Hanno scherzato un pò e poi hanno fatto vedere l’rwm di Marco e Beatrice. Devo dire che mi hanno fatto un’ottima impressione, erano molto felici, lei molto contenta di Marco e del rapporto che ha con il figlio. Lo tratta da amico e lui ha detto che ci si trova bene e spera di insegnargli tante cose buone per il futuro. Convivono dalla scelta e stanno benissimo.

Poi iniziamo con le esterne. La prima è Jonas e Rama lila. Sono al mare su una specie di letto con tanti cuscini, lui gli dice che lei non si muove e che la vorrebbe più attiva e che secondo lui è troppo convinta. Lei gli dice che si vede che è la preferita, che quando la guarda gli luccicano gli occhi. Ad un certo punto lui si gira la blocca e gli da un bacio a stampo, noi tutti sorpresi, non si capiva che cosa stava facendo perchè lo ha fatto all’improvviso nel mentre parlavano e poi si è alzato e se ne è andato arrabbiato, diciamo che è stato molto scenografico. Se ne è andato perchè non gli piace l’atteggiamento un pò moscio di lei e credo che il bacio fosse una provocazione. Io sinceramente l’ho vista una scena un pò da “il segreto“.

In puntata la De Filippi  lo fa parlare e lui chiede di far entrare le sedie rosse della scelta. Si mette seduto la chiama, lei era bianca gli è preso un colpo quando ha visto le sedie, era pietrificata ma si è dovuta alzare per forza. Si è messa seduta e lui subito gli ha detto che non la sceglieva ma che l’ha fatta mettere seduta per dirgli che a lui così lei non piace,  secondo lui non fa niente fa tutto lui e adesso si è stufato quindi se lei è veramente interessata deve muoversi altrimenti se ne deve andare a casa. Lei cianfruglia qualche parola, non sa che dire, è moooolto0oooo mosciaaaaaaaaa, poi gli dice che si impegnerà. Lui è molto irritato e arrabbiato. Rama dice che lei non è abituata a corteggiare, Gianni le chiede se ha qualcuno fuori, lei dice che ha la fila e che ha chiuso con tutti.

Poi si passa al MITICOOOOOOOOO ANDREAAAAAA.

La prima esterna è con SHARON.(spero di azzeccare i nome, in ogni caso sto parlando della ragazza napoletana che nella puntata precedente lui ha baciato) Prima di raccontarvela vi dico che lei ormai è partita per la Tangente e anche lui, per me sarà la sua scelta. Sono su un prato. Lei era arrabbiata perchè lui in  puntata ha sminuito il loro bacio, lui gli ha detto che si gode i momenti e che se gli va lui bacia senza problemi e lei gli dice che questo la manda fuori di testa perchè ha paura di vedere lui in quel modo con un’ altra, ma a lui interessa poco e gli si avvicina di continuo, strappandogli dei baci.

Tornano in puntata e lei dice che Andrea gli piace e che anche se non vorrebbe perchè combattuta in quei momenti gli viene di godersi l’attimo, poi quando torna a casa inizia a stare male per la paura di lui con un’ altra. A quel punto Maria fa vedere l’esterna con Maria (che sarebbe la ragazza che nell’altra puntata non lo ha voluto baciare), sono in un cinema e lei gli elenca tutti i perchè dell’interesse verso di lui, poi gli si siede vicino e quando lui le chiede perchè non lo bacia lei gli dice che ha paura ma dopo 3 secondi lui gli salta addosso e la bacia, lui aveva una forte attrazione e si vedeva che si era fatto trascinare dal momento. Si baciano più volte poi lui sclera con la redazione perchè non vuole la telecamera e loro le spengono.

Rientrati in studio Maria spiega che comunque la redazione era presente ma nessuno dice cosa è accaduto. Sharon era infuriata diceva di voler andare via, lui la ferma e spiega. dice che a lui fa piacere che lei si arrabbi ma non ci può fare nulla lui fa quello che si sente, era attratto e l’ha baciata. Ha fatto spegnere le telecamere perchè gli dava fastidio il faro ma secondo me era perchè l’attrazione aveva superato un certo limite. Sharon non si para, si attacca con Maria che comunque era mooolto pacifica e le dice che la capisce e che sono uguali. Sharon non è d’accordo perchè le dice che lei non ha reagito al suo bacio e questo lo sottolinea anche Andrea. Andrea è dispiaciuto della situazione e quando Sharon se ne va lui va dietro le quinte e in maniera mooooolto simpatica la riporta dentro.

Poi si passa a Teresa. Premetto una cosa, secondo me (sarà che sono tarata)  Teresa sceglierà Salvatore, mi sembra di vedere Anna con Emanuele e con questo ho detto tutto. Allora fanno vedere che Teresa subito dopo la puntata va a acercare Salvatore in camerino, gli dice che lui non si muove, che non parla in puntata e che non reagisce e gli ribadisce che  lei un uomo così non lo vuole, è nervosissima, lui parla poco e lei sbrocca e se ne va. Lui la insegue e l’abbraccia forte ma lei si scansa, si vede che a lei lui piace, finisce l’esterna.

Rientriamo in studio e Salvatore dice che è dispiaciuto che in settimana l’ha pensata molto e che le ha portato un regalo. Lei sbrocca, era FURIOSA, gli urla che lui è costruito e che lei un uomo così non lo vuole, lui non sa mettere tre parole in fila, lei decide di non leggere il bigliettino che fa da corredo e non apre il regalo, dice che lo farà dopo. Interviene lo spagnolo che non mi ricordo come si chiama (Fabio) che è molto arrabbiato perchè lei non lo ha portato in esterna, Teresa sbrocca di nuovo e gli urla che lui si tocca solo i capelli e non lo fa nemmeno parlare. Lui cerca di dir qualcosa ma oggi Teresa era una pazza furiosa. Non arrivano a niente, lei ribadisce che gente così non la vuole. Poi fanno vedere un’ esterna con un ragazzo nuovo, le fa fare la pizza e poi parlano della fede e lei si mette a piangere, lui la coccola e poi finisce l’esterna. Lui dice che lei ha bisogno di protezione e lei dice che si è sentita protetta. Interviene quel ragazzo romano che fa sempre le battute, quello che gli fece fare un’ esterna sempre con la pizza. Fa una battuta dicendo che questo ragazzo nuovo l’ha copiato con l’idea della pizza, Teresa gli sbrocca e gli dici che lui è bravo solo a fare battute continua………………………..

2° parte

Poi parla Ezio ma prima Maria fa vedere un video dove Teresa incontra lui e anche il ragazzo che fa sempre le battute, quello romano. Gli dice che se non si muovono lei li manda a casa. Ezio si scalda e gli dice che quella che non li vede è lei,  loro si muovono eccome. In puntata Teresa sbrocca di nuovo e Rosy le dice di calmarsi, ma lei si arrabbia ancora di più e si attaccano ferocemente, Rosy era in difficoltà!!!!

A quel punto il ragazzo romano prende in mano la situazione e dà a Teresa un regalo, è stato bravissimo, l’ha fatta ridere, erano due biglietti per qualcosa tipo concerto?, lei si è calmata un pò poi lui dice a Maria di chiedere a Teresa se vuole ballare con lui perchè a lui non risponde e Teresa accetta. Poi fanno vedere un esterna di Teresa con un ragazzo sul belvedere a Roma, parlano ma ogni riferimento che Teresa fa alla situazione è sempre una allusione a Salvatore. Scendono ragazze nuove per i tronisti, molto belle. Finita la sfilata Salvatore si alza, prende una rosa va da Teresa e le chiede di ballare, ma anche durante il ballo discutevano. Finisce la puntata e non si sa che esterne si faranno la prossima volta.

Mi sono dimenticata di dire che il ragazzo spagnolo ad un certo punto si arrabbia e se ne vuole andare, poi balla con Teresa e non se ne va.

DOMANI IL RESOCONTO DI UN’ALTRA TALPA…GRAZIE ALLE BAT-TALPE!

Leggi anche...

Lascia un commento