Anticipazioni di Uomini e Donne registrato domenica 02/05/21 – la storia (finita?) di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ecco cos’è realmente successo tra di loro dopo aver lasciato il programma

Anticipazioni di Uomini e Donne registrato domenica 02/05/21 – la storia (finita?) di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ecco cos’è realmente successo tra di loro dopo aver lasciato il programma

La puntata inizia con la visione della scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di un paio di mesi fa. In studio entra prima Roberta. La donna fa capire che le cose non stanno andando bene, c’è stata quasi una rottura tra di loro. Poi entra lui. Roberta racconta che lui ha un carattere particolare, finchè una sta zitta e accondiscende al suo carattere va bene, altrimenti non va più bene. Fanno un esempio per far capire cosa si intenda: settimana scorsa erano a Salerno in un hotel, stavano dormendo, Riccardo soffre d’insonnia e verso le 4 si è alzato per fare la doccia e ha fatto rumore sbattendo la porta, accendendo il phon, ecc. Poi lui è pure sceso per andare in macchina a prendersi la sua acqua perchè vuole bere solo quel tipo. Alla fine lei si è infastidita perchè non riusciva a dormire e ha sbroccato, perchè possono sembrare piccolezze ma a lungo andare certe cose danno fastidio e rende nervosi. Hanno discusso e lui arrabbiato alle 5 se ne è andato e l’ha lasciata sola in hotel. Per 2/3 ore non ha saputo dove fosse, ha provato a cercarlo ma lui non ha risposto. Lui nel frattempo che erano in studio si è arrabbiato tanto, l’ha mandata a quel paese ed è uscito salvo rientrare per dirle che non era vero che l’avesse cercato.

Roberta racconta pure di un giorno in cui erano al bar e lui le ha detto che “gli fa sangue” e lei gli ha fatto la battuta “non potremmo avere allora solo questo tipo di rapporto?” e lì pure lui si è arrabbiato non capendo l’ironia. Insomma in ultimo lei lo accusa di aver fatto una scelta di testa e non di cuore, perchè vede le differenze di quando era con Ida che era geloso, faceva scenate mentre con lei no. Lui risponde che lui non le fa perchè si sente sereno con lei quindi deve prendere la sua calma piatta in modo positivo.

Sono stati più di un’ora a discutere. E’ intervenuta pure Ida facendo notare che gira e ti rigira è sempre lui il problematico della coppia, all’inizio uno tende a non vedere i difetti ma poi ad un certo punto si devono smussare altrimenti non si può vivere un vero rapporto di coppia. Sono tutti concordi con il dire che lui non è affatto pronto ad intraprendere una convivenza perchè non si immedesima mai nell’altro.

Maria permette che entrambi rimangano in trasmissione, lei accetta ma lui no. La conduttrice cerca di convincerlo a restare così da poter anche rimanere vicino a lei potendola vedere in studio e cercare nel frattempo di risolvere i problemi sorti, ma lui saluta tutti e se ne va e a quel punto va via pure Roberta.

LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO E DELLA SCELTA:

Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Massimiliano – registrato il 02/05/21: baci, parole d’amore e uscite dallo studio. Carolina ne approfitta per lanciare una stoccatina a Giacomo

Anticipazioni Uomini e Donne: uno dei tre tronisti ha scelto ed assistiamo ad una scena mai vista

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 03/05/2021 10:42

    Figuriamoci se funzionava, guarda caso facciamo ritornare pure ida e via HAHA

  2. @le 20il 03/05/2021 12:24

    uh, che novità (rofl) 

  3. pacificil 03/05/2021 12:46

    Almeno sono andati via veramente a sto giro? Aspettando il ririritorno (rofl)

  4. Alessandro.il 03/05/2021 12:52

    Qualche giorno fa li hanno beccati insieme mo pare che stanno in crisi solita farsa dopo due mesi POPCRN

  5. binauralil 03/05/2021 12:54

    Ironia mica tanto. Di Riccardo a Roberta interessava solo il lato fisico. Che Riccardo ha un carattere particolare lo sapeva. E l’unica reazione credibile è stata quella di Riccardo che non è voluto restare in trasmissione, mentre Roberta non vede l’ora di tornare e rimettere tutto in piazza, tanto sa che che dare la colpa a Riccardo è facile.

  6. sissi14il 03/05/2021 13:09

    Anche a me Roberta non convince, però se è vero il comportamento dell’albergo… non è proprio un galantuomo Riccardo…

  7. sumi86il 03/05/2021 16:30

    Il mio Riccardo… Amore ti capisco solo io

  8. binauralil 03/05/2021 16:41

    No Sumi, lo capisco pure io, ormai l’ho preso sotto la mia ala! CONSOLR (yo) 

    Roberta ha poco da lagnarsi, lo conosce da due anni, sa che ha un carattere difficile. Se una è innamorata li accetta i lati difficili dell’altro o dà tempo all’altra persona di smussare i lati, lavorandoci insieme, non è che una persona può cambiare in 2 mesi.

    A Roberta mancava il centro studio e sentirsi dire da tutto lo studio “hai sempre ragione, è sempre e solo colpa di Riccardo”.

    Leggendo le anticipazione e l’intervista, io ho la forte sensazione che lei non provi più nulla per lui, e che sia irritata da ogni cosa Riccardo faccia, perché forse alla fin fine, era presa da Riccardo perché voleva quello che non poteva avere, ma, invece, una volta ottenuto, tutto sto gran innamoramento è sparito.

  9. Rosaria88il 03/05/2021 16:45

    Ma le foto uscite pochi giorni fa allora? Non sembravano due in crisi

  10. sumi86il 03/05/2021 16:50

    Binaural straquoto…
    Detto questo Riccardo è mio
    LOVE (inlove) KISS (rofl)

  11. binauralil 03/05/2021 17:27

    Sì sì tranquilla! Mi limito a fare l’amica! (rofl) ;) 

  12. sumi86il 03/05/2021 19:55

    Ok solo amica però (rofl)

  13. pacificil 04/05/2021 10:32

    ma ‘conoscendo’ i due, possibilissimo che anche il giorno prima fossero tranquilli,vedi foto appunto, per poi litigare per uno spiffero d’aria di troppo (rofl) . stessa cosa che andava in scena con Ida …. POPCORNS  ! 

  14. sumi86il 04/05/2021 13:01

    Povero Ricky si trova tutte ste pallose

  15. rieducationalil 07/05/2021 17:39

    Questa trasmissione ha totalmente perso il suo senso originario, col beneplacito di conduttrice e autori.
    Ormai si da solo spazio a soggetti estremamente narcisisti e a cui l’unica cosa che interessa è la visibilità.

Lascia un commento