Anticipazioni di Uomini e donne – trono di Andrea, Teresa e Jonas di mercoledì 22 ottobre – parla la nostra bat-talpa

E finalmente la nostra bat-talpa ci racconta le anticipazioni dal suo punto di vista!

La registrazione è durata due ore e mezza, quindi sarà sicuramente doppia!

Entrano i tronisti, Jonas pantalone marrone, t-shirt bianca con golfino, Andrea jeans nero e maglia nera e infine Teresa con vestito bianco e tacchi neri.


Si inizia con Tina che balla “Pedro” imitando la Carrà! Come l’ultima puntata Maria le dice che assomiglia alla Carrà, poi Tina chiede se anche le telecamere italiane ingrassano, e Maria annuisce dicendo che la tv aumenta circa 1taglia.
Entrano corteggiatori e corteggiatrici, si parte da Teresa e dal riassunto dell’ultima puntata, si torna in studio e Maria manda in onda un filmato del dopo puntata dove Teresa raggiunge Salvatore e cerca di capire se è possibile aggiustare le cose ma nessuno dei due abbassa la guardia e Teresa si arrabbia ancora di più con lui (gli dá anche due spinte ahahah) e si separano malissimo! Tornati in studio prende subito la parola Rosy del pubblico e la disputa verbale continua tra le due donne, Gianni interviene in difesa della ragazza e Rosy continua a discutere anche con lui, un siparietto di cui faremmo tutti a meno!


Fanno vedere un filmato con la reazione di Salvatore dopo l’incontro e non è stata bellissima, nonostante questo entra in studio e dice che non riesce a capirla ma comunque la reputa una gran ****** e fra i due riparte la discussione. Maria fa vedere anche la reazione di Teresa, la ragazza piange ma dice che è un pianto di rabbia e perchè non capisce che persona ha davanti.
Si passa all’esterna con Fabio, lui dice che non condivide il comportamento di Salvatore e secondo lui è un falso; poi racconta anche che in puntata ci è rimasto male dopo averla vista piangere e aveva il cuore in mano. Arriva il bacio passionale, proprio di fuoco spagnolo che viene poi seguito da altri baci…. i due non riuscivano a staccarsi, c’è elettricità tra i due bisogna ammetterlo e lui ci sa proprio fare.

Tornati in studio Salvatore chiede a Fabio cosa abbia capito della ragazza visto che in esterna parla solo di lui, Teresa chiede a Salvatore cosa ci faccia ancora in studio(turbata dalla sua non reazione?)  Lui ha un regalo per lei, si alza poi le tende una mano chiusa con una sorpresa, Teresa ripete più volte di aprire il pugno ma lui non lo apre, lei porge la mano allora per farsi dare il regalo e scopre un bacio Perugina. Tornato al posto il ragazzo aggiunge: “ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!” – Alcuni ragazzi le chiedono perché, se non piacendogli il carattere, non lo elimina, Teresa risponde che vuole vedere fino a che punto arriva…io dico che vuole vedere quanto carattere ha Salvatore perchè fisicamente è quello che le piace + di tutti.

Alfonso del pubblico ad un certo punto dopo le varie discussioni sul bel palermitano chiede a Ezio, che era il + concitato nell’esprimersi contro Salvatore, perchè non si interessa invece di capire se a Teresa piaccia o no.Teresa dà ragione ad Alfonso e lo elimina!


Esterna con Vincenzo in riva al lago, lui le regala un braccialetto che lei pare gradire, poi al tramonto i due si avvicinano sempre più, si stuzzicano con gli sguardi, piccoli strusciamenti, bocche molto vicine che però non si toccano…lei alla fine esclama un “Vincenzo mio”, ma tutto finisce a sospiri e fumo di pipa! Tornati in studio  Vincenzo le chiede se sta bene e lei risponde sì perchè lui è lì davanti a lei…ad un certo punto esprime il suo disappunto perché si aspettava che lei cacciasse Salvatore e Maria capisce, come lui ammette, che teme di più Salvatore che gli altri, nonostante il bacio con l’argentino molto ma molto passionale.

Teresa dà molto valore alla sua esterna, dice che non si sono baciati ma è come se si fossero baciati.


Andrea oggi è pensieroso, sembra quasi un animale in gabbia e dice che ha bisogno di capire cosa succede dentro di lui e cosa prova per le ragazze, sembra proprio non voler star lì oppure aspettare qualcosa che ancora  non è avvenuta come l’entrata di Sharon. Allora Maria per farlo rilassare passa a parlare prima di Jonas.


Esterna Jonas e Rama, sono sull’ Isola Tiberina, con il tevere che scorre al loro fianco. Lei lo aspetta su una coperta con cuscini sotto 1albero, gli racconta di lei e x farsi conoscere meglio apre una scatola dove ci sono delle foto di lei da piccola con la mamma e il papà e dei peluche/ marionette che il papà usava quando giocavano.. Si commuovono quasi, si sdraiano con il braccio piegato sotto la testa, molto vicini, lei si avvicina e scatta il tanto tormentato, passionale e dolcissimo bacio!! Stavolta è proprio lei a prendere l’iniziativa tra i due e lui non se lo fa ripetere due volte.

Tornati in studio Rama non nasconde che è spaventata per essersi lasciata andare e ha paura delle altre esterne.
Esterna Jonas e Stephany, cucinano e mangiano, poi lei gli fa vedere una foto di Rama, nella quale lei ha la gonna alzata e si vedono le “mutandone da nonna”, lei le definisce così ma non è affatto vero, cliccate sul seguente link se volete vederle:

Le mutandone di Rama Lila 

L’immagine appare poi sugli schermi e partono i commenti sia negativi che “positivi”. Alcune corteggiatrici dicono che Stephany, in treno con lei, screditava i tronisti dandogli dei “cessi”.


Esterna Jonàs e Cinzia: subito dopo alcuni alcuni sguardi tra loro scatta un bacio appassionato! Rama pensava che le facesse più effetto ma è convinta che fra loro due ci sia veramente poco, dice che vede solo lei strusciarsi addosso a lui e il tutto senza contenuti e Jonàs le dà ragione, tanto che Cinzia ci rimane davvero male.
Con Noemi vari abbracci ma nient’ altro;

Stefany avverte il tronista che se non la porterà in esterna se ne andrà e Jonas, che non ama le minacce, la elimina, lei esce passando davanti Tina e le dice “ma va a ca****”, Tina furiosa si alza e le urla “Str****”, applausi x Tina!! In studio si balla, Teresa viene invitata da Simone ma Salvatore, dopo poco, la prende di forza e gliela toglie e ballano, Fabio dice che se l’avesse fatto a lui gli avrebbe tirato un pugno, Salvatore se la ride sotto i baffi e manco lo ascolta.
Dopo l’uscita di scena di Sharon (scorsa puntata), Andrea l’ha raggiunta in camerino e cerca di calmarla e spiegarle che non ama il entrare / uscire. Maria dice che la ragazza non voleva tornare ma è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte,poi però decide di entrare. Appena entrata fa subito un discorso molto sensato che è piaciuto a tutto il pubblico e Andrea si vedeva che ci gongolava. Ha praticamente detto che ora lei è tornata per lottare e portarselo a casa, che capisce che lui deve farsi con calma questa esperienza per poter scegliere in tranquillità ed essere sicuro di ciò che vuole e se questo significherà vederlo star bene con altre manderà giù il rospo e rimarrà fino alla fine.Vuole rispettarlo e dimostrargli che è veramente interessata.Le rivali si agitano e l’attaccano per il comportamento poco maturo a loro giudizio, Teresa la difende suggerendo loro di prendersela con Andrea e non con lei, che comunque è giusto faccia il suo gioco per ottenere ciò che veramente vuole.


Esterna Andrea Valentina: sdraiati su un piumone scoppia un bacio fra i due ma questa volta è Maria a scappare dallo studio…Andrea non nasconde che non ne può più dell’andazzo delle puntate ma anche che con Valentina è stato bene, spiega alle presenti che lui ha bisogno di contenuti, cerca una ragazza della quale si chieda cosa fa nella pausa pranzo e che lo prenda di testa, al momento è carente di tutto questo. Maria gli chiede se pensa che la reazione di Maria sia corretta e spontanea e lui dice di no, perchè lei ha fatto così solamente perchè in esterna le ha detto che vuole reazioni vere da lei e non solo scuotimenti di testa e faccette che disapprovano.


Daniela (pubblico) riprende Andrea colpevole, a suo dire, di suscitare soggezione nelle ragazze, in studio scende il silenzio, nessuno parla più e Jonàs nota che l’atmosfera è tesa, Andrea riconosce di sentirsi freddo e si, oggi sente un muro.
Maria chiede ad andrea se gli piace il carattere di Teresa, lui dice che lei ha un gran carattere ma da modificare alcune cosine.
Salvatore chiede a Teresa di passare una giornata insieme, lei fa no con la testa ma sorride e Fabio si chiede come si possa dire che Teresa ha carattere quando il suo comportamento con Salvatore dimostra esattamente il contrario e in studio si riaccende la rivalità fra i corteggiatori.
Per tutta la puntata Andrea, nervoso, ha sempre rifiutato i balli con le ragazze (tutte sarebbero Imma e Valentina, Maria invece non lo ha mai invitato) ma quando Sharon si è alzata ed è corsa a prenderlo x ballare, lui si è alzato. Da quando è entrata Sharon mi è sembrato “molto più sereno”!!


Ballo finale e si conclude la puntata senza annunciare le esterne.

NOTE DELLA TALPA: jonas era contentissimo dell’esterna che Rama Lila gli ha organizzato, finalmente vede che ha fatto qualcosa per lui, per LORO! Il bacio è stato bellissimo, molto molto caliente!

Anche quello di Fabio e Teresa lo è stato, ma lui è rimasto molto male dopo aver visto lo strusciamento tra Vincenzo e lei.

Se avete domande per la bat-talpa fatevi avanti!

Se volete potete trovare tutte le gif sui tronisti e avatar carini fatti dalla nostra stupenda grafica al seguente link:

LE GIF DEI TRONISTI FATTE DAL VICOLODELLENEWS.IT

Leggi anche...

Lascia un commento